Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Quote Quote Quote CREDO costi quanto Destiny,se ti ricordi le cifre che sparavano per quello,dovrebbero essere più o meno le stesse. Ovvero? Dateci una cifra ad episodio. Non ricordo molto bene,era solo una cifra altissima.Se dovessi sparare direi che era attorno ai 15.000-20.000 euro a episodio Destiny.Base eh,solo la licenza,poi dovevi aggiungerci tutti gli altri costi,come doppiaggio e lavorazione dvd. Quindi parliamo di un 1 mln di euro scarso per le due stagioni volendo stare larghi. Hanno vinto al superenalotto alla Dynit?
  2. Chi mi fa una ipotesi realistica sui costi della licenza di Code Geass?
  3. :sbav: Spigne da paura. Quando si aggancia il Pilder è troppo--------->
  4. Ma stigazzi dello streaming. Ma chi se lo vede e chi paga per vederlo? Lo passano su mtv, dvd e BR. Sempre se non sia un pesce d'aprile.
  5. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Quote Visto ieri sera Hostel. Agghiacciante. In TUTTI i sensi. ::) Il 2 fa ancora piu schifo. Cmq è un classico esempio di cinema-monnezza. :goccia:
  6. Boh. Io voglio Z Gundam. Stigazzi de sta robba.
  7. I sub italiani escono su nagainet. Speriamo che nn se ne accorgono alla D/Visual visto che la serie è praticamente licenziata per l'Italia.
  8. m0ntella_9

    Cartoons on the Bay 2009

    Quote Quote Ma già si sà cosa verrà proiettato ....da giorni.... Yas, Takahashi, GORO e Tomino.... cosa vuoi che ti porti Sunrise? E barbapapà ti sei dimenticato barbapapà...comunque mi piacerebbe sapere,cosa porterà la Dinyt... La Sunrise...... :goccia: Bhè Mezzo milione di domande,non ultime quelle sui vari Big Announcement che vanno facendo dalle pagine di gundam Unicorn... Seccano non poco... Annuncino la serie e basta... La dynit annuncia Z Gundam. Lo sanno tutti.
  9. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Ma la serie di bersek te la tirano addosso (i 5 dvd li ho presi su dvdstore a poco più di 30 euro) e questi la rifanno uscire a 50 euro?
  10. m0ntella_9

    Cartoons on the Bay 2009

    Quote Ma già si sà cosa verrà proiettato ....da giorni.... Yas, Takahashi, GORO e Tomino.... cosa vuoi che ti porti Sunrise? E fagli spammare le notarelle!
  11. m0ntella_9

    Primavera 2009: cosa seguirete?

    Shin Mazinger sicuro, uno sguardo credo che lo dò pure a Guin Saga. Altro dipende dal tempo che mi rimane.
  12. m0ntella_9

    DRAGON BALL---->Prime impressioni!

    appena è disponibile lo scarico.
  13. Quote Io credo di stare a metà, e mi è parso che ti coccoli di più del precedente: sei sempre quasi a secco, ma proprio quando pensi di essere spacciato trovi una vagonata di munizioni. Non temere arriveranno tempi buii mentre ti inoltri nel gioco. Aspetta che arrivano . E occhio che nelle fasi concitate sheva inizia a sclerare. Cmq a parte qualche eccezione la difficoltà è accettabile. PS:li stai a trovà gli emblemi?Li hanno messi nei posti più assurdi!!!!
  14. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Quote Dopo venti anni Sam Raimi si appresta a tornare al cinema con un film Horror: si chiama Drag Me to Hell, e uscirà a fine maggio negli USA. A quanto pare, comunque, il regista non intente abbandonare nuovamente il genere che lo ha lanciato: ha infatti rivelato a MTV che lui e Bruce Campbell hanno intenzione di lavorare a un quarto episodio della saga della Casa, cosa che Campbell aveva già annunciato un annetto fa (salvo poi dichiarare, qualche settimana fa, che "dopotutto ogni cosa ha una fine. C'era davvero qualcuno che voleva Indiana Jones 4? La risposta è no. L'ho chiesto in sei cinema, e su trecento persone solo tre hanno alzato la mano). Raimi comunque ha chiarito la faccenda, dichiarandosi sicuro che l'attore riprenderà il ruolo nel momento in cui glielo chiederà: Può sperare quello che vuole. Vuole evitare di essere costretto a rimettersi in forma. Ma gli spaccherò le chiappe se sarà necessario: gli strillerò "afferra quella motosega!" Alla domanda se intende tornare sul set per un quarto episodio, il regista ha quindi risposto: Lo spero proprio, sì. Ogni volta che dico che vorrei rivisitare i film, la gente risponde "dov'è?!" Sono felice che la gente sia ancora interessata. Vorrei davvero realizzare un nuovo film della Casa. L'unico problema è che ora devo lavorare a Spider-Man 4 . Il che significa che prima del 2011 non se ne parla... Fonte BT.
  15. Finito! Semplicemente uno dei giochi più potenti a cui abbia mai giocato.
  16. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Posso farvi una domanda? Lo shoponline sul sito di D/world funziona? Sapete se i tempi di consegna sono decenti? Si funziona bene. Per le varie "infornate" ordinando con preavviso il tutto arriva di solito una decina di giorni dopo l'uscita. Almeno cosi è sempre capitato al sottoscritto.
  17. Quote 29P 090320 TAF09 Shin Majinger Shougeki! Z chapter :diablo: :eek: :coso: :endrino: PS:impagabile l'ultima scena dell'aggangiamento del pilder. GOOOOOOOOO GOOOOOOOOOO IMAGAWA GOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo