Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    EXA STRIKES BACK!!!! Al Comicon 2009 saranno proiettate varie chicche, tra cui il live di Cutei Honey.
  2. Quote Vista la seconda! Rulla! Che cosa mostrava in più la puntata trasmessa su Bandai Channel? qualcosa su Zeuss a quanto pare.
  3. m0ntella_9

    Ps3, Wii o 360?

    Quote Quote Ma L'hd serve a qualche vg? o solo a scaricarsi demo ecc? in caso uno lo volesse mettere dopo solo hd di mamma M$ ? Non so se è obbligatorio per qualche gioco,che sappia io no.Serve a tenere dati e scaricarsi roba appunto. E sì,solo hard disk di mamma Microsoft,e costano. Forse per qualcuno ci vuole l'hd. Ad es. mi pare che serviva con Soul Calibur IV.
  4. Quote Quote Ha altri cazzi a cui pensare. Fa lo stesso mestiere di Yuka Osawa? :huh: beh...
  5. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    [move] - 24 [/move]
  6. Quote Quote Quote Figata il primo episodio. Adesso devi solo convincere la rekkia a vedersi l'ennesima cagata di Kakkamori come facesti a suo tempo con Accuerion. Provate a dirgli che almeno tre maschietti che possono fare il trenino dell'amore finale come in accuerion ci sono...dategli qualche speranza Ma ormai Alberto si sta calando sempre più nella realtà editoriale italiana. Ha altri cazzi a cui pensare.
  7. Quote Quote Figata il primo episodio. Adesso devi solo convincere la rekkia a vedersi l'ennesima cagata di Kakkamori come facesti a suo tempo con Accuerion. Ma ne è passato di tempo. Ormai il ragazzo ha passato il punto di non ritorno.
  8. m0ntella_9

    Primavera 2009: cosa seguirete?

    Abbiamo qualcosa in comune... SHIN MAZINGER BASQUASH GUIN SAGA
  9. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Quote Quote nuova srl lucanica? boh, pare roba fondata nel 2007. Beh, evidentemente la tenevano calda. Fa comodo avere società amiche. ::)
  10. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Quote e poi ci son questi http://www.sve-media.com/ in saikano sicuro, probabile pure sugli altri ^^; nuova srl lucanica?
  11. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Ma magari dopo l'estate ci sarà qualche recupero da parte di altri editori.
  12. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    EVOCHIAMO ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!
  13. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    L'ho letto pure io su un forum...pare che la fonte sia un ex-dipendente della EXA. Meraviglioso.
  14. Dopo l'apocalisse del 1 episodio, questa volta la situazione è relativamente più tranquilla come era facilmente ipotizzabile. Cmq la serie spigne. Il nonnetto sta fuori di testa.
  15. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Comunicazione di servizio: Parto per festeggiare la Santa Pasqua. (Auguri a tutti! ) Si pregano i frozzi di aggiornare il countdown. :porcodance:
  16. Sopprimetelo, così smette di soffrire.
  17. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Non scherziamo dai. La roba della Exa non arriva ai rivenditori. E' irreperibile.
  18. m0ntella_9

    Guin Saga

    Il giaguaro spigne. Mena come un fabbro. Inchioda a mani nude i nemici. Viulenza, mostrazzi e misteri. I presupposti per una serie meritevole ci sono. Vediamo che dice il prossimo episodio.
  19. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    [move] -27 [/move]
  20. m0ntella_9

    Ginguiser DVD

    Quote oggi è il 32esimo anniversario di ginguiser cosa ti è successo?
  21. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Quote Quote Quote Stappavo per un altra cosa... E' già ufficiale pure questa?!? Non può essere! stiamo investigando!
  22. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Stappavo per un altra cosa...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo