Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Ieri ho comprato una bottiglia nuova di amaro lucano.
  2. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Quote Piuttosto, voi che volete tanto bene ai paninari, mi sapreste dire chi è di persona questo tizio accanto a Lupoi all'ultimo Comicon che parla a vanvera? Video tratto da BerserkChronicles è un coglione sicuramente. Da darci fuoco a sta gente.
  3. Quote Ci sono raw più leggere? Per ora pare di no.
  4. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Oggi dopo la magnata domenicale mi sono sparato un amaro lucano.
  5. Il 5 episodio rulla a livelli assurdi. SPETTACOLO.
  6. Quote C'è in giro una RAW piccola, piccola... però scende giu bene. certo però.... :porcodance:
  7. Quote Next episode: Spoiler Mazinga Z vs Boiler X!!! :porcodance:
  8. Quote Signori, reggetevi. E' ufficiale. JJ ha convinto il Buon Vecchio Zio Steve e,finito di triturarci i maroni con Lost e il "suo" Star Trek, si dedicherà all'adattamento cinematografico de... La Torre Nera. Vi dico solo che qui, fino a qualche minuto fa, era una bellissima giornata. Ora tuona e diluvia. LOL. Ci aspetta una bella saga di almeno 6-7 filmazzi. Il rischio di far volare-------> :porcodance: è altissimo. Però ora sono curioso...il materiale per farne una roba epica ce ne è eccome. Inizia la lunga attesa...
  9. Nel prossimo episodio il nonnetto sta a bordo del Mazinger Z. Mi aspetto grandi cose. PS:
  10. m0ntella_9

    Hokuto no Ken

    Ma il film su ken come è?Di cosa tratta effettivamente? :huh:
  11. Ai tempi snobbai la serie. Il film invece è molto bello. Sboroneggia assai. Il seguito quando esce? :sbav:
  12. Morale della favola: attaccatevi. cmq 60 euro pe sta merda so troppi. :goccia:
  13. Quote arrivano le bestie... :fap :fap il boiler presenta un' inquietante similitudine con una bomba il mecha di sta serie spigne.
  14. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Quote Quote Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise. Alien. Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott. Permettimi (e perdona l'intrusione). La cosa viene da Tom Rothman, uno dei capoccia della Fox, che ha dichiarato una cosa del tipo: "Abbiamo parlato un po' con Ridley Scott. Ridley ora sta lavorando su Robin Hood, ma penso che stia accarezzando un'idea che per noi sarebbe fantastica. Voglio dire, c'è sempre stato questo problema, insomma, se puoi avere l'ideatore originale alla regia allora sarebbe una cosa fantastica, quindi incrocio le dita." Insomma, solo un'impressione di un capoccia della Fox, per il momento. Il che può benissimo significare che Ridley Scott sia davvero intenzionato a rimettere mano ad Alien (visto che Scott invecchiando ha perso qualche colpo), ma che più che altro significa una cosa: LA FOX VUOLE RIFARE/RIPRENDERE ALIEN/S, e per questo ha contattato Scott. Ora, non crediate che se Scott dice di no la Fox ci ripensi ... è QUESTO che mi fa temere più di tutto. Comunque sì, la notizia è vera, ahimè. hai fatto bene a puntualizzare. Per pigrizia non ho postato tutta la notizia. Cmq spero che muoia là questa pseudo intenzione.
  15. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Quote Quote Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise. Alien. Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott. E che devono rimarkare? se mai si potrebbe al massimo fare una riedizione cinematografica restaurata, il primo film è semplicemente perfetto. non chiederlo a me...ma alla Fox.
  16. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Si comincia a parlare del riavvio di un'ennesimo franchise. Alien. Fortunatamente (?) pare si voglia coinvolgere nell'operazione anche Ridley Scott.
  17. Quote Si ma c'è veramente l'effetto ghost a quel livello? sto guardando con attenzione il 2 episodio. Chiamate i Ghostbusters. :porcodance:
  18. Mi dite di quale episodio è?
  19. Quote Quote Non vorrei dire cazzate ma ad occhio mi pare che come qualità video stiamo là, ma di effetti ghost non me ne sono accorto. Allora questi screenshot postati sul forum di Yamato sono opera di un millantatore? me so visto solo due episodi finora.
  20. Quote Quote Quote Ce lo porta la beezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... Ma in Italia?Spè forse ho fatto confusione ma non potrebbe essere comunque roba di Bandai? Magari lo fa Dynit, oppure dopo aver letto il libercolo Gundam non lo esportano più da noi!!! lo allegheranno ai cofanetti dello Z-Gundam con l'action figure di gozilla.
  21. Quote Quote A me piace sempre di più ogni episodio che passa. Intendo: se continua così si supera alla grande il concept "mostro della settimana" a favore di una narrazione complessa e di uno sviluppo della trama avvincente. E alle scene di Ashura che picchia i robottoni a calci e pugni stavo cappottando dal divano Ad ogni modo è evidente che, oramai, Imagawa può buttarci dentro quel che vuole: con un setting così, se le cose girano bene, si può scatenare -letteralmente- l'apocalisse. E io non vedo l'ora. su altri lidi sono di parere decisamente opposto Ma ai girellari piace solo gundam adesso.
  22. Quote Gli altri lidi possono dire quello che vogliono. Spoiler Juzo Kabuto Vero protagonista della serie! Gli ultimi minuti del 4 episodio sono completamente fuori di testa. :diablo:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo