Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Mo basta levate via sto soggetto.
  2. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Chissà adesso cosa penserà questa persona... :rotfl:
  3. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Impressioni?Merita? :huh: Monster mi è piaciuto. 20th Century bene all'inizio, poi mi ha stancato. Mi crea enorme fastidio dare soldi alle scimmie però.
  4. Chi se lo prende per l'xbox360? :sbav:
  5. Lunedi mi arriva pure a me.
  6. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    IT?Ma ci basta un film? E cmq preferirei piucchealtro una bella trasposizione della Torre Nera.
  7. m0ntella_9

    Watchmen

    Io a breve rimedio il fumetto. Mi avete fatto incuriosire....
  8. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Su Plus si parla di azioni sovversive contro le scimmie al Cartocomics. La fine del mondo è vicina...
  9. Cmq cosa ha di così speciale Mouriho?Che fa caciara quando l'intervistano?
  10. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    hanno resettato tutto.
  11. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Quote Te allora sei Maciste!
  12. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    L'odio fortifica.
  13. Cmq De Laurentis è solito presidente chiacchierone che alla fine combina poco e niente. Pensava di andare in Champions con una squadretta da metà classifica e ora fa arrivare un fenomeno come donadoni che verrà stritolato tempo un mese. Avrebbe fatto meglio a tenersi Reja e a pianificare con maggiore intelligenza la prossima stagione. ::) Cmq spero vivamente che vadano in serie B.
  14. Ma il napoli è una squadra da 10-11° posto. Spero che si creino i presupposti per una retrocessione futura.
  15. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Quote Trollazzo doko? Iscriviti e mettiti questo avatar sto a lavoro! Stasera se sono ancora aperti passo a salutare!
  16. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    'sto Jay è proprio fenomeno. Cmq mi dispiace e pensare che volevo passare a salutare...
  17. Fuori Reja. Dentro Donadoni. Il Napoli all'assalto della serie B.
  18. Fuori una! Domani tocca a noi.
  19. Quote Quote Non ci voglio credere che non esca in dvd Z-Gundam. Magari quando finiranno i box di Gundam inizieranno a pensare allo Z ce manca molto eh?!
  20. m0ntella_9

    secondo voi..

    Dove c'è eva c'è sega.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo