Cmq De Laurentis è solito presidente chiacchierone che alla fine combina poco e niente. Pensava di andare in Champions con una squadretta da metà classifica e ora fa arrivare un fenomeno come donadoni che verrà stritolato tempo un mese. Avrebbe fatto meglio a tenersi Reja e a pianificare con maggiore intelligenza la prossima stagione. ::)
Cmq spero vivamente che vadano in serie B.