-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
[move] -28 [/move] -
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
:porcodance: -
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Ho capito il chi, almeno spero, ma non capisco COSA! Un aiutino dal pubblico? -
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Quote forse ci sarà una duplice ricorrenza ma è presto per dirlo é confermato il bis? Così sembrerebbe -
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote forse ci sarà una duplice ricorrenza ma è presto per dirlo é confermato il bis? -
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
[move]-29[/move] -
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
:sadbye: -
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
-
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
-
[move]- 30[/move]
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote boh, io ero rimasto al discorso che quando una serie e' licenziata in un paese, non viene fansubbata (poi condivisa) nella lingua di quel paese per motivi di etica dei fansubber stessi. imo sono proprio casi come questi, gente in cerca della gloria, che rovinano la categoria dei fansubber. sulla perplessita' di shuji... a meno che non sia l' editore a concederlo, postare dei sub di materiale audio-video a lui licenziato in un forum, senza il suo consenso, sarebbe giusto? e' come obbligarlo a regalare un episodio intero, mentre un filmato di breve durata per quanto scorretto puo' essere tollerato... N.B. se volete splittiamo il topic, piu' che di mazinger si sta parlando in generale... Approvo e sottoscrivo. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
E' tradotta letterale dai subbi inglesi. Che poi in certi bastava già solo parafrasare un attimo per rendere il tutto più credibile invece di lasciare frasi costruite grammaticalmente in maniera bizzarra. Cmq è la decima volta che me vedo sta puntata e continuo ad avere potenti erezioni. :porcodance: -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote Ma i sub ita del Mazinger li ha fatti quello dei sub del new getter? Perchè se è così fan cagare. Cmq sta storia andrebbe segnalata a D/VISUAL. Come si chiamava il tipo che ha subbato il New Getter? Djkabuto mi pare. Sempre illo è. Lavoro da 4 soldi cmq. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma sto Djkabuto, qualcuno gli insegnasse a non scopiazzare dai sub inglesi. La traduzione italiana è pessima e in più punti suona malissimo. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma i sub ita del Mazinger li ha fatti quello dei sub del new getter? Perchè se è così fan cagare. Cmq sta storia andrebbe segnalata a D/VISUAL. -
In merito a Cutey Honey, ecco cosa dicono su dvdstore: Quote Gentile Utente, purtroppo siamo costretti ad eliminare dal Suo ordine il titolo in oggetto, decurtando dal totale il relativo importo, poiché il prodotto è fuori distribuzione ed impossibile da reperire al momento. Scusandoci infinitamente per il disguido inviamo cordiali saluti,
-
Campionato di calcio 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Campionato finito. -
Ps3, Wii o 360?
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
360 tutta la vita. E fanculo il WII. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote IMHO quella scena è un allegoria. SOLO quella? :D:D:D meta' delle scene con Koji sono (FORSE)allegoriche, da Juzo sul Big Bang Punch alla manona che solleva Z a fine episodio. probabilmente il fatto stesso che il Big Bang Punch e' casualmente dorato _E_ delle dimensioni giuste per essere il braccio di Zeus... Oddio!!!!!! -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Bisogna dire a Freccero di cattarsi lo Shin Mazinger. Anzi c'è da fare una petizione alla D/Visual. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote La pubblicità del SOC a metà episodio Ah per la cronaca esce il 30 maggio Ottimo. -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Se nei forum non vengono scritte puttanate sui presunti costi, allora Code Geass è una serie che può vendere sulle 1000/2000 copie....conviene? Se tu mi chiedessi "conviene comprarne i diritti?" allora ti direi no. Ma quando i diritti li hai già, e per la TV devi _comunque_ adattare e doppiare.... sì, penso convenga fare il passettino di mettere quanto già pronto su disco. Secondo me ci sarà da aspettare dopo la messa in onda in TV. Incrociando le dita. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Oppure Mao Dante è un Mazinga Z geneticamente modificato... -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote Quote La possibilità che i dvd non vengano editati, in ogni caso, esiste. Scusa ma sarebbe un'idiozia immane non ti pare? Proprio a livello economico. A differenza degli editori giapponesi di JRPG, a Dynit interessano anche i più piccoli guadagni visto il settore di cui si occupa, e visto che Geass deve comunque adattarlo e doppiarlo per la TV, per i DVD pagherebbe solo authoring, stampa e distribuzione, e quindi anche in caso di scarse vendite tirerebbe su qualcosa. Voglio dire, han pubblicato Nabari in DVD. Se nei forum non vengono scritte puttanate sui presunti costi, allora Code Geass è una serie che può vendere sulle 1000/2000 copie....conviene? -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Perplessi? Anche no. Basta aver capito il rebus (che non è stato messo tanto per fare) Perplessi che tutto ad un tratto la Dynit si metta a fare soltanto da intermediario per un'altra azienda.. Infatti secondo me i dvd non è detto che escano. Almeno nn subito.