Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    [move] -28 [/move]
  2. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Quote Ho capito il chi, almeno spero, ma non capisco COSA! Un aiutino dal pubblico?
  3. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Quote Quote Quote forse ci sarà una duplice ricorrenza ma è presto per dirlo é confermato il bis? Così sembrerebbe
  4. m0ntella_9

    PER NON DIMENTICARE MAI.

    Quote forse ci sarà una duplice ricorrenza ma è presto per dirlo é confermato il bis?
  5. Quote boh, io ero rimasto al discorso che quando una serie e' licenziata in un paese, non viene fansubbata (poi condivisa) nella lingua di quel paese per motivi di etica dei fansubber stessi. imo sono proprio casi come questi, gente in cerca della gloria, che rovinano la categoria dei fansubber. sulla perplessita' di shuji... a meno che non sia l' editore a concederlo, postare dei sub di materiale audio-video a lui licenziato in un forum, senza il suo consenso, sarebbe giusto? e' come obbligarlo a regalare un episodio intero, mentre un filmato di breve durata per quanto scorretto puo' essere tollerato... N.B. se volete splittiamo il topic, piu' che di mazinger si sta parlando in generale... Approvo e sottoscrivo.
  6. E' tradotta letterale dai subbi inglesi. Che poi in certi bastava già solo parafrasare un attimo per rendere il tutto più credibile invece di lasciare frasi costruite grammaticalmente in maniera bizzarra. Cmq è la decima volta che me vedo sta puntata e continuo ad avere potenti erezioni. :porcodance:
  7. Quote Quote Ma i sub ita del Mazinger li ha fatti quello dei sub del new getter? Perchè se è così fan cagare. Cmq sta storia andrebbe segnalata a D/VISUAL. Come si chiamava il tipo che ha subbato il New Getter? Djkabuto mi pare. Sempre illo è. Lavoro da 4 soldi cmq.
  8. Ma sto Djkabuto, qualcuno gli insegnasse a non scopiazzare dai sub inglesi. La traduzione italiana è pessima e in più punti suona malissimo.
  9. Ma i sub ita del Mazinger li ha fatti quello dei sub del new getter? Perchè se è così fan cagare. Cmq sta storia andrebbe segnalata a D/VISUAL.
  10. m0ntella_9

    Losing My Animation

    In merito a Cutey Honey, ecco cosa dicono su dvdstore: Quote Gentile Utente, purtroppo siamo costretti ad eliminare dal Suo ordine il titolo in oggetto, decurtando dal totale il relativo importo, poiché il prodotto è fuori distribuzione ed impossibile da reperire al momento. Scusandoci infinitamente per il disguido inviamo cordiali saluti,
  11. m0ntella_9

    Ps3, Wii o 360?

    360 tutta la vita. E fanculo il WII.
  12. Quote Quote IMHO quella scena è un allegoria. SOLO quella? :D:D:D meta' delle scene con Koji sono (FORSE)allegoriche, da Juzo sul Big Bang Punch alla manona che solleva Z a fine episodio. probabilmente il fatto stesso che il Big Bang Punch e' casualmente dorato _E_ delle dimensioni giuste per essere il braccio di Zeus... Oddio!!!!!!
  13. Bisogna dire a Freccero di cattarsi lo Shin Mazinger. Anzi c'è da fare una petizione alla D/Visual.
  14. Quote La pubblicità del SOC a metà episodio Ah per la cronaca esce il 30 maggio Ottimo.
  15. Quote Quote Se nei forum non vengono scritte puttanate sui presunti costi, allora Code Geass è una serie che può vendere sulle 1000/2000 copie....conviene? Se tu mi chiedessi "conviene comprarne i diritti?" allora ti direi no. Ma quando i diritti li hai già, e per la TV devi _comunque_ adattare e doppiare.... sì, penso convenga fare il passettino di mettere quanto già pronto su disco. Secondo me ci sarà da aspettare dopo la messa in onda in TV. Incrociando le dita.
  16. Oppure Mao Dante è un Mazinga Z geneticamente modificato...
  17. Quote Quote La possibilità che i dvd non vengano editati, in ogni caso, esiste. Scusa ma sarebbe un'idiozia immane non ti pare? Proprio a livello economico. A differenza degli editori giapponesi di JRPG, a Dynit interessano anche i più piccoli guadagni visto il settore di cui si occupa, e visto che Geass deve comunque adattarlo e doppiarlo per la TV, per i DVD pagherebbe solo authoring, stampa e distribuzione, e quindi anche in caso di scarse vendite tirerebbe su qualcosa. Voglio dire, han pubblicato Nabari in DVD. Se nei forum non vengono scritte puttanate sui presunti costi, allora Code Geass è una serie che può vendere sulle 1000/2000 copie....conviene?
  18. Quote Quote Perplessi? Anche no. Basta aver capito il rebus (che non è stato messo tanto per fare) Perplessi che tutto ad un tratto la Dynit si metta a fare soltanto da intermediario per un'altra azienda.. Infatti secondo me i dvd non è detto che escano. Almeno nn subito.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo