-
Numero di post
9313 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
82
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Lord Gara
-
Io da lettore del manga posso solo dire che alla fine quadrerà ogni singola cosa, solo che è un casino tale e tanto che con i ritmi del manga si faceva molta fatica a seguire tutta la storia perchè ti assicuro che diventerà MOLTO incasinata tra un po'. Infatti io penso me lo vedrò tutto di fila non appena finisce in modo che finalmente forse riesco a non essere sempre preda di continui WTF
-
Entro due episodi avremo la smugface Comunque la stanno prendendo con megacalma ma, oggettivamente, con soli otto volumi disponibili non è che si potesse fare moltissimo, mi chiedo però dove andranno a tagliare perchè fino ad ora nel manga non è che ci siano dei veri e propri spartiacque a livello di trama che, ahimè non è avanzata nemmeno di mezzo passo.
-
Kaguya-sama: Love is War (aka かぐや様は告らせたい~天才たちの恋愛頭脳戦~ )
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Anche a questa stagione il vero antagonista della serie è Chika, incredibile, la cosa più bella è come non se ne renda assolutamente conto (forse).- 127 risposte
-
- prenderliarandellate
- pucciole
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Il fratello yandere darà grandissime soddisfazioni
-
Ma veramente Dynamic prima e Dynit poi hanno portato TUTTO l'UC tranne appunto 8th MS Team e 0080... E ok, nemmeno ZZ ma ZZ narra la leggenda che non esista nemmeno e sia stata una sorta di allucinazione collettiva. In ogni caso in Italia abbiamo: - 0079, serie e film - Z, sicuro A New Translation, non ricordo se la serie ci sia - 0083, comprensivo di Miller's Report - Char's Counterattack - F91 - Unicorn - Origini - Thunderbolt Vedi te cosa non arriva...
-
L'unica cosa che mi lascia perplesso da questo teaser è che è creditato, di nuovo, Brent Spiner. Se fossimo tornati nella timeline giusta, non ci sarebbe bisogno di un Brent Spiner visto che la S1 era tutta incentrata sull'elaborazione da parte di Picard del lutto per la morte di Data. Inoltre perchè quel comunicatore vecchio modello? Perchè la tuta rossa da capitano TNG pre-Generazioni (in Generazioni avevano già la grigia o c'era ancora la rossa? Non ricordo). Però quel quadro indicherebbe un chiaro rimando che non siamo più nella timeline della Confederazione... MAH
-
L'inizio di Kaguya-sama 3 davvero epico, ormai non ci provano nemmeno più a rimanere seri e va benissimo così. SpyxFamily ammetto di iniziare ad avere problemi di memoria ma credo abbiano inserito qualche elemento originale e modificato un po' il tutto ma lo spirito resta intatto. EMOZIONEEEEE. Attendiamo il secondo avvento di Komi-san.
-
Madonna che casino che sta venendo fuori, inizio a pensare che sta S2 la chiudono con un cliffhanger
-
Star Trek: Strange New Worlds
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Che gigione Pike però -
Makoto Shinkai si appresta a fare un nuovo film del genere Makoto Shinkai. La vedo un po' grigetta.
-
Si ragazzi ma i pezzi da 90 dove sono? Dove sono Spy x Family? Ma soprattutto, DOV'E KAGUYA-SAMA?!
-
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Inchessenso? -
Io ve l'ho detto e ve lo ripeto. Jurati MVP. Non ho invece capito il dottor Soong non è un po' presto cronologicamente parlando? E' un antenato del dottor Soong padre di Data?
-
E LA MADONNA
-
Star Trek: Discovery
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma ecco i progetti sull'Enterprise di Pike e quello della Sezione 31 che fine hanno fatto? -
Sta roba mi spiace davvero tantissimo perchè comunque ancora oggi Willis resta un punto di riferimento per gli actioner, anche se non gli perdono l'aver fatto il coglione tanto e tale da farsi buttar fuori dal progetto Expendables
-
86 l'avevo ingiustamente snobbato ma devo dire che più va avanti più mi sta piacendo, ma credo che sia più merito di un comparto tecnico/registico che quando non manda tutto a puttane malamente che nemmeno lo studio Shaft dei bei tempi andati, riesce a valorizzare in modo incredibile un materiale di partenza che probabilmente è al più "nella media". Spero che gli scivoloni produttivi di questa stagione non ne inficino il prosieguo anche perchè non ho voglia ne di leggermi la LN ne di comprarmi il manga.
- 121 risposte
-
Confermo, non ha piercing sulla lingua nell'anime, ho visto le tavole e sono rimasto baffled da questa cosa (anche perchè lo trovo un particolare estetico davvero brutto ma sono gusti personali).
- 121 risposte
-
E' stato il primo prodotto di animazione che ho visto dove mi sono reso conto che non ero io il target sul quale è stato modellato il linguaggio del film. Sarei curioso di altri pareri di altri pluschannari (lo vide credo solo Jigen oltre al sottoscritto).
-
Jurati MVP della stagione. Io la piazzo lì, poi si vedrà.
-
In effetti mi chiedevo cosa c'entrasse Akira con Spriggan E di nuovo non manco di sottolineare come questa dovrebbe essere il livello minimo di cortesia verso l'audience quando si linka qualsiasi cosa.
-
Anime al cinema - flop su flop su top?
topic ha risposto a Lord Gara in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Il punto è quello che dice Shuji, l'assenza di un campione rappresentativo. Se Belle fosse uscito con la solita programmazione di tre giorni Martedì-Giovedì sarebbe potuto essere raffrontabile (con alcuni caveat) con i suoi predecessori, in questo caso invece abbiamo una programmazione regolare che si inserisce in un periodo generale di flessione dei cinema. Aggiungo che, a mio avviso, il pubblico giovane (e tendenzialmente squattrinato) che IN TEORIA dovrebbe essere il target di riferimento di questi prodotti, se deve scegliere se spendere 10 euro (più contorni) per la serata al cinema a vedere Belle rispetto ad aspettare probabilmente due mesi e vederselo in streaming su Prime senza costi aggiuntivi probabilmente preferisce attendere, discorso diverso per quei titoloni di peso dove si fa "per fandom". BTW, nel resto del mondo, Belle che numeri sta facendo? Tipo, chessò, in Francia...- 22 risposte
-
- animefactory
- Dynit
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Lord Gara in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Ma senza aver mai visto Euphonium ci si capisce qualcosa? -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Lord Gara in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Citazionismo spinto di Miyazaki Citazionismo spinto di Shinkai Qualcosa di originale ci sarà? Aspetto che arrivi in streaming ma parto con aspettative sotto zero -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Lord Gara in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Era successo per Avatar, ricordo bene.