-
Numero di post
9310 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
82
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Lord Gara
-
Il fatto è che pure il manga va deeeeeeecisamente piano. Come probabilmente dissi altrove, SpyxFamily ha quella costruzione tipica di alcuni manga degli anni 80/90 dove, all'interno di una cornice che viene costruita nei primissimi capitoli, si susseguono tutta una serie di archi narrativi che poi riportano il tutto allo status-quo o lo variano in maniera marginale. Nell'ottavo numero inizia un arc che potrebbe smuovere le cose almeno nei rapporti tra Lloyd e Yor però ormai siamo in pari col Giappone quindi non so con che tempistiche vedremo succedere ciò che inizierà a dipanarsi a partire dall'ottavo volume italiano.
-
Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
Mi girerebbe moltissimo il cazzo si sprecassero Christian Bale per il solito monster of the week -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Lord Gara in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Si parla di Luglio come ipotetico rilascio della kanzenban di Sanctuary con volumazzi da 15 euro cada. -
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
E qua torniamo alla domanda effettiva di qualche tempo fa: quanto può andare ancora avanti l'MCU? Secondo me si andrà sempre più verso personaggi minori e giovani che acquisiranno peso/rilevanza, regazzini che si troveranno appunto davanti alla "quest" di confrontarsi con gli eroi del mito (gli Avengers) per costruirne un altro. Mi chiedo però a questo punto come la prenderà il pubblico perchè un conto è andarsi a vedere Iron Man, Doctor Strange, Captain America, un conto è andare a vedersi America Chavez, Photon e tutti questi nomi minori... Ma quindi davvero Captain Marvel si è rivelata una sola? Me l'ero perso. -
Crunchyroll, Sony Pictures Entertainment, and Wild Bunch International will release the film in French- and German-speaking Europe. Vuol dire che non hanno i diritti per tutta l'Europa
-
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Li è una bella domanda perchè per come li hanno scritti gli Eterni possono proseguire in modo assolutamente parallelo a tutto il resto dell'MCU. Io di mio ancora mi chiedo per quale motivo li abbiano tirati dentro, è solo una complicazione enorme averceli dentro, non puoi farli interagire con nessuno degli altri perchè il divario di potere è incolmabile, credo che nemmeno Strange nella versione fumettistica sia in grado di tenere testa a un Eterno, sembra più voler fare un dispetto alla DC così non possono fare nulla su Apokolips (sembrerebbe un plagio clamoroso) o usare la parola Eterni in Sandman. -
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Boh ragazzi se vi lamentavate che NWH non era cinema io qua direi che di cinema ne avete discrete dosi. La cosa bella di quando si vede un film diretto da un Regista anzichè da un mestierante messo lì a chiamare i ciak è che la cifra stilistica è immediatamente visibile e qua Raimi ce la mette eccome con grandissimo sollazzo di chi queste cose le apprezza. Il film ovviamente non è perfetto, ci mancherebbe, non siamo al capolavorone e per un film che dura due ore e un quarto se ho contato bene i minuti c'è il solito problema di ritmo attorno a metà film che ti viene da dire "si ma se fosse durato quei 15-20 minuti in meno..." però è interessante come ormai alla fine della proiezione ti accorgi che è durato meno di due ore e mezza credits inclusi ed esclami "ah boh non è durato nemmeno tantissimo!" Altre impressioni a caldo: Cumbercoso migliore casting dai tempi di RDJ Voglio che Raimi diventi i nuovi fratelli Russo Non è chiaro dove andremo a parare con sta nuova fase ma sinceramente mi va bene anche così fossero tutti gli altri film a sto livello America McGuffin spero evolva, potrebbe essere simpa con gli altri regazzini Come stiamo messi contrattualmente parlando con la Olsen? Non facciamo scherzi Dopo Picard, Stewart ha deciso che deve essere il mentore di qualsiasi universo narrativo in cui compare CHARLEZE -
Alla fine è Fullmetal Panic family edition.
-
Ma sinceramente io non ho problemi con la quota omoshesshualeh basta che mi sia contestualizzata. Per dire, in Discovery io non avevo nessun problema che l'ingegnere se la facesse col dottore, dal primo momento sono stati introdotti come gay che hanno una relazione esistente, nemo problema, anzi, paradossalmente, in un mondo come quello di Star Trek nemmeno dovrebbe esistere una "questione omosessuale" in quanto tutta l'umanità vive in pace e armonia (si insomma più o meno ma il senso è chiaro no?). Io personalmente non mi ricordo che Sette fosse lesbia e relativamente a Raffi a parte qualche occhiata strana alla fine della prima stagione pure lì nessun indizio o cosa che facesse presagire questo per quanto ci si possa aspettare coerenza da una persona che prima che arrivasse Picard stava in una roulotte a marcire e ubriacarsi. Quindi insomma, l'ho trovato il peggior fanservice di quelli che mettono i fan nelle fanfiction pruriginose
-
Mah. Grosso mah. Baci abbracci e tutti redenti. Più ci rifletto più questa seconda stagione ha voluto buttare dentro così tante cose che alla fine non se n'è fatta giusta mezza. Sette e il fatto che di colpo non è più Borg: messo li e morto lì, non è servito a niente per sviluppare il personaggio, ha sviluppato di più un lesbolimone messo lì accazzo (no, seriamente, mi sono perso io qualcosa in giro?) che tutta la cosa "ops di colpo Sette non ha più gli innesti borg" Raffi... Boh Rios... Mah Giurati doveva essere l'MVP della stagione, è diventata il McGuffin della stagione Q ok, fa Q e alla fine baci e abbracci, il processo sembra essere finito ma va a capire il Q Continuum Picard ha avuto la sua nuova epifania e boh, è cambiato? Ce n'era bisogno? Non lo so. Soong cattivo perchessì, sembra quasi che il personaggio sia stato creato per un capriccio di Brent Spiner, forse avrà un senso nella prossima stagione, come e perchè lo scopriremo Avrei preferito che di tutti questi subplot buttati ammuzzo se ne fosse scelto uno e uno solo e portato avanti invece di fare una specie di storia corale che stenta a tenersi in piedi; vediamo come e se si aggiusterà il tiro, per il momento mi preme notare che tutti gli episodi migliori sono stati quelli diretti da Frakes, il pizzaiuolo dello spazio.
-
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Non ci avevo pensato, sarebbe praticamente una trasposizione del dualismo Malcolm X e Martin Luther King, però ammetto uscirebbe fuori davvero il pieno -
Ho trovato alcuni articoli in rete secondo cui l'imperatore Padiscià sarà interpretato da Christopher Walken
-
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Comunque sapete che l'idea di un Magneto nero che interpreta un ruolo a la Malcolm X sarebbe davvero figo? -
Kaguya-sama: Love is War (aka かぐや様は告らせたい~天才たちの恋愛頭脳戦~ )
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Giuro io non ho capito che acidi si sono calati per fare sto episodio- 127 risposte
-
- prenderliarandellate
- pucciole
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
BRACE YOURSELF, SMUG INCOMING!! Comunque ammazza se hanno allungato il brodo
-
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Ah, questo mi era completamente ignoto! -
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Come dicevo prima, non è che nemmeno l'arc fino ad Avengers fosse stato completamente consistente. Ad esempio, nel post credits di Hulk, c'era Tony Stark che andava a vendere i Vendicatori a Thaddeus Bolt come se lui ne facesse parte mentre ci troviamo poi in... uhhhh... Iron Man 2 credo? Con l'iniziativa Vendicatori completamente andata affanculo e Fury che aveva scartato Stark perchè era un minchione e dei Vendicatori non se ne faceva più niente tant'è che la prima reunion nel film è stata praticamente fatta per caso/necessità. E sono sicuro che se ci si mette a riguardare i vecchi film col senno di poi si trovano tanti altri fili sfilacciati. Fino a Endgame a mio avviso c'era un enorme canovaccio che è stato tarato e ritarato nel corso degli anni, oggi, la sensazione è che ci sia qualcosa di ESTREMAMENTE vago che si sta muovendo sullo sfondo ma che tale vaghezza non sia determinata dalla volontà della Marvel di generare un qualche effetto sorpresa/wow all'atto del disvelamento ma sia una situazione dove si stanno letteralmente cagando in mano perchè la macchina non la possono più fermare ma, contemporaneamente, sono lì che si dicono "siamo riusciti a fare l'impossibile, ora come cazzo facciamo a replicarlo per i prossimi vent'anni?" -
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Sta cosa del 616 era saltata fuori per la prima volta, a mia memora, in Far From Home, con la differenza che sta supercazzola del 616 era, appunto, una supercazzola di Mysterio che sappiamo stesse supercazzolando tutti. Quindi delle due l'una: o Mysterio non stava poi così tanto supercazzolando (hmmmmmm) oppure la Marvel sta iniziando a mettere delle pezze in giro per riallineare tutto, dopotutto in vent'anni di filmografia non puoi sperare che sia ancora tutto perfettamente coerente (vi ricordate la scena post-credits dell'Hulk con Norton?) -
Che comodità fare gli articoli copipastando le cartelle marketing. Eagle che anime avrebbe in catalogo?
-
Doctor Strange in the Multiverse of Madness
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Madonna raga che fomento che mi state creando, e devo attendere ancora dieci giorni :( -
Obi Wan Kenobi - Che la forza sia con McGregor (e anche un po' meno scazzo)
topic ha risposto a Lord Gara in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
- 81 risposte
-
- jar jar doko
- george lucas
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Guardians of the Galaxy Vol.3 - Here comes the W.
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
Se non ricordo male tra l'altro il buon Dave esce dall'MCU con questo film qua, io spero che continui la carriera però -
Io da lettore del manga posso solo dire che alla fine quadrerà ogni singola cosa, solo che è un casino tale e tanto che con i ritmi del manga si faceva molta fatica a seguire tutta la storia perchè ti assicuro che diventerà MOLTO incasinata tra un po'. Infatti io penso me lo vedrò tutto di fila non appena finisce in modo che finalmente forse riesco a non essere sempre preda di continui WTF
-
Entro due episodi avremo la smugface Comunque la stanno prendendo con megacalma ma, oggettivamente, con soli otto volumi disponibili non è che si potesse fare moltissimo, mi chiedo però dove andranno a tagliare perchè fino ad ora nel manga non è che ci siano dei veri e propri spartiacque a livello di trama che, ahimè non è avanzata nemmeno di mezzo passo.
-
Kaguya-sama: Love is War (aka かぐや様は告らせたい~天才たちの恋愛頭脳戦~ )
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Anche a questa stagione il vero antagonista della serie è Chika, incredibile, la cosa più bella è come non se ne renda assolutamente conto (forse).- 127 risposte
-
- prenderliarandellate
- pucciole
-
(e altri 2 )
Taggato come: