-
Numero di post
9313 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
82
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Lord Gara
-
Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
Guarda, inizio a sperarlo anche io. -
Se non credi in te stesso credi nel te stesso che crede in se stesso e alla fine ti porterai a casa la best girl. Scherzi a parte, Rebuild ha il suo topic dedicato mentre Evangelion in generale credo che ne abbia tipo quattro a seconda del flavour della discussione, cerchiamo di limitarci e di utilizzare i lidi preposti.
-
Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
Non ho detto "ad altro" l'impostazione è comunque quella caciarona di Ragnarok però secondo me ha molti più momenti "seri" che lo riportano in un solco da film dove c'è un cazzo di supereroe con la missione di salvare il mondo (o una parte di esso, perchè alla fine ai mortali cazzogliene degli Dei se vogliamo), la sua donna e fare pace con la sua ex-arma, o comunque un film dove la gag scurreggiona a la fratelli Vanzina viene contenuta, diciamo da Omnipotencity in avanti (anche perchè dopo che hai fatto fare un balletto in gonnella a Russel Crowe che cazzo vuoi ancora fare?). -
THE DANGER ZOOOOOONE (aka, Top Gun, Maverick)
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Cinema
Ma perchè la gente è avida e non capisce che certe cose funzionano una volta (ok in questo caso due, ma in termini di sequel è una volta) nella vita? O mi mettono Stinger nel cast o parto con il cacatone apriorista. -
Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
Finalmente visto e... Che dire... Forse è il miglior film solista di Thor fino ad oggi; il che è una affermazione che avrebbe potuto fare Il Divo all'uscita di sala in modo da dire tutto e niente contemporaneamente. L'andazzo del film è strano forte, i primi minuti sono Ragnarok sotto steroidi motivo per cui stavo già cristonando che se dovevo prendermi due ore di sta baracconata demenziale mista a rischio Covid era meglio starsene a casa, poi fortunatamente la parentesi fatta di GnR, spaccate alla Van Damme, colori ipersaturi, alieni-Malgioglio finisce e il film inizia veramente. Seriamente, quella parte io non ho capito che cazzo è stata messa lì a fare se non per far sfogare subito Waititi di tutti i suoi waititismi (oddio non tutti) e tirare avanti con un film... Godibile. Si, l'aggettivo migliore per definire questo film è "godibile" è un film che ti scorre addosso senza appesantire, con i suoi bei momenti e un Christian Bale che buca lo schermo (mannaggia il bambinello la Marvel deve smetterla di sprecare così sti attori perchè io ne vorrei dieci, cento, mille di interpretazioni come quella di Bale che fa Gorm) e un duo Hemsworth/Portman che funziona decisamente bene come alchimia a schermo ma in realtà proprio tutto il terzetto Thompson inclusa funziona decisamente bene, di meno l'odiosa presenza di Waititi che deve fare la spalla comica a tutti i costi che, per carità, a volte funziona a volte che cavolo ce l'hanno messo a fare. Il ruolo di Crowe/Zeus ancora molto da decifrare, io Crowe nella sua versione bonza l'ho adorato molto di più che nella sua versione "sono Massimo Decimo Meridio, generale delle legioni Felix blablabla" vedremo che piani avrà la Marvel per gli olimpici. Insomma, forse abbiamo trovato la giusta quadra per gestire Thor in solista, bisogna limare ancora qualcosina ma rispetto a Ragnarok sono stati fatti enormi passi avanti e, siccome lo Zio del Tuono è destinato a tornare, speriamo che la quinta sia quella giusta. Delle capre non parlo perchè parlano loro abbastanza. -
Ms. Marvel
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Beh ci sta, se non ricordo male gli Inumani dovevano diventare i nuovi QUELLILA anche nei fumetti, scelta che poi mi pare la Marvel si sia rimangiata, o sbaglio? -
Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
Madonna quanta acredine, io vado tra due settimane, incrociamo le dita -
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Personalmente ritengo che servirebbe un'azione di riscrittura così pesante che sarebbe un unicum per un prodotto Jump. Molto più facilmente animeranno con zero effort il materiale esistente facendo il solito calco 1:1, qualche sakuga importante nei combattimenti più rilevanti e chiusa lì. Sperare di mettere una pezza su sto arc è come voler svuotare il mare con un cucchiaino. Tra l'altro ora che ci penso ci tocca pure pupparci i Fullbringer... Madonna... -
Ma con Shuri come hanno risolto alla fine? Se non ricordo male era venuto fuori che l'attrice fosse una specie di estremista, complottista, antivaccinista che non ci aveva fatto una bellissima figura, sono riusciti a gestirla un po' meglio di Gina Carano?
-
Figa se se la stanno prendendo comoda. Alla fine arriveranno al momento del timeskip ormai è chiaro l'andazzo, da capire però cosa vorranno fare DOPO. La serie in ogni caso ci sta, è un buon calco del manga e ne raccoglie lo spirito cafone e sboccato, peccato per il comparto tecnico altalenante con una forte incosistenza del chades. Bastard!! si meriterebbe un trattamento migliore ma, ragionandoci, secondo me Bastard!! ce lo ricordiamo più noi qua in Italia che i giapponesi a casa loro.
-
Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
Ma abbiamo delle reaction? Dei pareri? E bello? E brutto? Fa ridere? Ci sono le gag scurreggione? -
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Choco non farti male così, non te lo meriti! -
Kaguya-sama: Love is War (aka かぐや様は告らせたい~天才たちの恋愛頭脳戦~ )
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Ci sta alla fine quello che tiene vivo l'interesse è il processo attraverso cui i personaggi passano per quagliare, una volta formata la coppia è un po' un punto di atterraggio, motivo per cui anche io sarei quasi soddisfatto dal finale della serie animata come finale complessivo però a sto punto andiamo avanti e vediamo dove si va a parare- 127 risposte
-
- prenderliarandellate
- pucciole
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Comunque l'episodio dell'arca se lo si paragona al film di Otomo impallidisce, non basta qualche inquadratura con botte rotanti per fare una bella regia (sigh-).
-
Obi Wan Kenobi - Che la forza sia con McGregor (e anche un po' meno scazzo)
topic ha risposto a Lord Gara in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma non scherziamo proprio dai- 81 risposte
-
- jar jar doko
- george lucas
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Anime & Manga
Ecco cosa succede a non leggere il forum!! Che ti perdi il fatto che 2205 sia uscito! -
Joker (You can (not) have a origin movie)
topic ha risposto a Lord Gara in una Alex Halman nella sezione Cinema
A proposito di retelling delle origini di Harley, qualcuno ha letto la versione di Stephan Sjezic o come si scrive? -
Madonna siamo all'ottavo episodio e già siamo ai filler, ok che sono belli però cazzo
-
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Concordo -
Joker (You can (not) have a origin movie)
topic ha risposto a Lord Gara in una Alex Halman nella sezione Cinema
La Robbie è una attrice della madonna quando vuole, se uscisse dal ruolo della barbie psycho-pop, calata in un setting "serio" sarebbe una splendida Harleen e forse finalmente la gente smetterebbe di usare la coppia Joker/Harley per fare gli edgy con le loro ragazze su Facebook. -
Ms. Marvel
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ms. Marvel è forse l'unica novità decente che ha sfornato la Marvel negli ultimi decenni, spero veramente non la cannino. -
Ragazzi, io non so chi sta leggendo il manga, ma se l'arco della nave lo animano come hanno fatto sti ultimi episodi sarà un CAPOLAWORO
-
THE DANGER ZOOOOOONE (aka, Top Gun, Maverick)
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Cinema
Oggi scopro che James Tolkan è ancora vivo e cazzo, non averlo ritirato dentro per me è un crimine capitale, ok che ci date Ed Harris ma io volevo l'ammiraglio Stinger!! -
Obi Wan Kenobi - Che la forza sia con McGregor (e anche un po' meno scazzo)
topic ha risposto a Lord Gara in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Non ricordavo che il doppiaggio di Rogue One fosse ancora peggiore di quello di Ward, ma Ward cavolo l'ha reso Vader Decimo Meridio, non capisco perchè la voce non sia praticamente distorta- 81 risposte
-
- jar jar doko
- george lucas
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Nippon Shock - Another player
topic ha risposto a Lord Gara in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Al prossimo San Marino significa che rifanno San Marino Comics?- 3 risposte