Vai al contenuto

Lord Gara

Moderatore
  • Numero di post

    9313
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    82

Tutti i contenuti di Lord Gara

  1. Lord Gara

    Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)

    Guarda, inizio a sperarlo anche io.
  2. Lord Gara

    Dynit - Novità e discussioni

    Se non credi in te stesso credi nel te stesso che crede in se stesso e alla fine ti porterai a casa la best girl. Scherzi a parte, Rebuild ha il suo topic dedicato mentre Evangelion in generale credo che ne abbia tipo quattro a seconda del flavour della discussione, cerchiamo di limitarci e di utilizzare i lidi preposti.
  3. Lord Gara

    Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)

    Non ho detto "ad altro" l'impostazione è comunque quella caciarona di Ragnarok però secondo me ha molti più momenti "seri" che lo riportano in un solco da film dove c'è un cazzo di supereroe con la missione di salvare il mondo (o una parte di esso, perchè alla fine ai mortali cazzogliene degli Dei se vogliamo), la sua donna e fare pace con la sua ex-arma, o comunque un film dove la gag scurreggiona a la fratelli Vanzina viene contenuta, diciamo da Omnipotencity in avanti (anche perchè dopo che hai fatto fare un balletto in gonnella a Russel Crowe che cazzo vuoi ancora fare?).
  4. Ma perchè la gente è avida e non capisce che certe cose funzionano una volta (ok in questo caso due, ma in termini di sequel è una volta) nella vita? O mi mettono Stinger nel cast o parto con il cacatone apriorista.
  5. Lord Gara

    Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)

    Finalmente visto e... Che dire... Forse è il miglior film solista di Thor fino ad oggi; il che è una affermazione che avrebbe potuto fare Il Divo all'uscita di sala in modo da dire tutto e niente contemporaneamente. L'andazzo del film è strano forte, i primi minuti sono Ragnarok sotto steroidi motivo per cui stavo già cristonando che se dovevo prendermi due ore di sta baracconata demenziale mista a rischio Covid era meglio starsene a casa, poi fortunatamente la parentesi fatta di GnR, spaccate alla Van Damme, colori ipersaturi, alieni-Malgioglio finisce e il film inizia veramente. Seriamente, quella parte io non ho capito che cazzo è stata messa lì a fare se non per far sfogare subito Waititi di tutti i suoi waititismi (oddio non tutti) e tirare avanti con un film... Godibile. Si, l'aggettivo migliore per definire questo film è "godibile" è un film che ti scorre addosso senza appesantire, con i suoi bei momenti e un Christian Bale che buca lo schermo (mannaggia il bambinello la Marvel deve smetterla di sprecare così sti attori perchè io ne vorrei dieci, cento, mille di interpretazioni come quella di Bale che fa Gorm) e un duo Hemsworth/Portman che funziona decisamente bene come alchimia a schermo ma in realtà proprio tutto il terzetto Thompson inclusa funziona decisamente bene, di meno l'odiosa presenza di Waititi che deve fare la spalla comica a tutti i costi che, per carità, a volte funziona a volte che cavolo ce l'hanno messo a fare. Il ruolo di Crowe/Zeus ancora molto da decifrare, io Crowe nella sua versione bonza l'ho adorato molto di più che nella sua versione "sono Massimo Decimo Meridio, generale delle legioni Felix blablabla" vedremo che piani avrà la Marvel per gli olimpici. Insomma, forse abbiamo trovato la giusta quadra per gestire Thor in solista, bisogna limare ancora qualcosina ma rispetto a Ragnarok sono stati fatti enormi passi avanti e, siccome lo Zio del Tuono è destinato a tornare, speriamo che la quinta sia quella giusta. Delle capre non parlo perchè parlano loro abbastanza.
  6. Lord Gara

    Ms. Marvel

    Beh ci sta, se non ricordo male gli Inumani dovevano diventare i nuovi QUELLILA anche nei fumetti, scelta che poi mi pare la Marvel si sia rimangiata, o sbaglio?
  7. Lord Gara

    Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)

    Madonna quanta acredine, io vado tra due settimane, incrociamo le dita
  8. Personalmente ritengo che servirebbe un'azione di riscrittura così pesante che sarebbe un unicum per un prodotto Jump. Molto più facilmente animeranno con zero effort il materiale esistente facendo il solito calco 1:1, qualche sakuga importante nei combattimenti più rilevanti e chiusa lì. Sperare di mettere una pezza su sto arc è come voler svuotare il mare con un cucchiaino. Tra l'altro ora che ci penso ci tocca pure pupparci i Fullbringer... Madonna...
  9. Lord Gara

    Marvel: Phase Four

    Ma con Shuri come hanno risolto alla fine? Se non ricordo male era venuto fuori che l'attrice fosse una specie di estremista, complottista, antivaccinista che non ci aveva fatto una bellissima figura, sono riusciti a gestirla un po' meglio di Gina Carano?
  10. Lord Gara

    BASTARD!!

    Figa se se la stanno prendendo comoda. Alla fine arriveranno al momento del timeskip ormai è chiaro l'andazzo, da capire però cosa vorranno fare DOPO. La serie in ogni caso ci sta, è un buon calco del manga e ne raccoglie lo spirito cafone e sboccato, peccato per il comparto tecnico altalenante con una forte incosistenza del chades. Bastard!! si meriterebbe un trattamento migliore ma, ragionandoci, secondo me Bastard!! ce lo ricordiamo più noi qua in Italia che i giapponesi a casa loro.
  11. Lord Gara

    Thor: Love & Thunder (& Simonson & Korbinites)

    Ma abbiamo delle reaction? Dei pareri? E bello? E brutto? Fa ridere? Ci sono le gag scurreggione?
  12. Choco non farti male così, non te lo meriti!
  13. Ci sta alla fine quello che tiene vivo l'interesse è il processo attraverso cui i personaggi passano per quagliare, una volta formata la coppia è un po' un punto di atterraggio, motivo per cui anche io sarei quasi soddisfatto dal finale della serie animata come finale complessivo però a sto punto andiamo avanti e vediamo dove si va a parare
  14. Lord Gara

    Spriggan

    Comunque l'episodio dell'arca se lo si paragona al film di Otomo impallidisce, non basta qualche inquadratura con botte rotanti per fare una bella regia (sigh-).
  15. Ecco cosa succede a non leggere il forum!! Che ti perdi il fatto che 2205 sia uscito!
  16. A proposito di retelling delle origini di Harley, qualcuno ha letto la versione di Stephan Sjezic o come si scrive?
  17. Lord Gara

    Spy x Family

    Madonna siamo all'ottavo episodio e già siamo ai filler, ok che sono belli però cazzo
  18. La Robbie è una attrice della madonna quando vuole, se uscisse dal ruolo della barbie psycho-pop, calata in un setting "serio" sarebbe una splendida Harleen e forse finalmente la gente smetterebbe di usare la coppia Joker/Harley per fare gli edgy con le loro ragazze su Facebook.
  19. Lord Gara

    Ms. Marvel

    Ms. Marvel è forse l'unica novità decente che ha sfornato la Marvel negli ultimi decenni, spero veramente non la cannino.
  20. Lord Gara

    Spy x Family

    Ragazzi, io non so chi sta leggendo il manga, ma se l'arco della nave lo animano come hanno fatto sti ultimi episodi sarà un CAPOLAWORO
  21. Oggi scopro che James Tolkan è ancora vivo e cazzo, non averlo ritirato dentro per me è un crimine capitale, ok che ci date Ed Harris ma io volevo l'ammiraglio Stinger!!
  22. Non ricordavo che il doppiaggio di Rogue One fosse ancora peggiore di quello di Ward, ma Ward cavolo l'ha reso Vader Decimo Meridio, non capisco perchè la voce non sia praticamente distorta
  23. Lord Gara

    Nippon Shock - Another player

    Al prossimo San Marino significa che rifanno San Marino Comics?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo