-
Numero di post
372 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di ALe
-
L'essere voce più adulta non é il solo problema,il trailer fa intendere che é anche l'interpretazione data che é sbagliata(da ragazza giovane e con le sue insicurezze pare diventata donna matura e sicura). Questo scazza completamente il personaggio e manda a ramengo la fedeltà rispetto a come lo si é voluto intendere,presentare e doppiare in originale !!!
-
dove si firma ? ? ? di Street Figher ricordo c'é pure questo oneshot piuttosto corto ma bello http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=2759 http://streetfighter.wikia.com/wiki/Street_Fighter_Alpha:_Generations
-
LOL ho letto solo ora l'intestazione nel sito,non ci avevo manco fatto caso quindi 2 bugs,50% e anche sui prodotti non subito disponibili
-
sto facendo tremila cose insieme,ma mi pare tutto corretto a meno di cazzate,sono riuscito a prendere tutto al 50% che era lo scopo della promo(e poi c'é lo sconto ulteriore del 10% che è grasso che cola) gits 50X4 200 getter 70 pacrim 13 totale sarebbe 283--> al 50% siamo a 141 --> poi col 10% in meno si arriverebbe a 127 e spicci addirittura a me hanno fatto tutto a 120 comunque il riepilogo é questo Qta Codice Descrizione Prezzo unitario Totale 1 - 4102092 - Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #01 (Eps 01-13) (3 Blu-ray) - € 0,00 - € 0,00 1 - 5222609 - Ghost In The Shell - Stand Alone Complex Box #02 (Eps 14-26) (3 Blu-ray) - € 0,00 - € 0,00 1 - 5225894 - Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig Box #01 (Eps 01-13) (3 Blu-ray) - € 0,00 - € 0,00 1 - 5240205 - Pacific Rim (2 Blu-ray) - € 12,99 - € 12,99 1 - 5240262 - Shin Getter Robot - Change!! - L'ultimo Giorno Del Mondo (3 Blu-ray) - € 69,99 - € 69,99 1 - 5372087 - Ghost In The Shell - Stand Alone Complex 2nd Gig Box #02 (Eps 14-26) (3 Blu-ray) - € 49,99 - € 49,99 ------------------------------------------------ Trasporto e gestione: GRATIS Costo dei Prodotti: € 132,97 Buono sconto Buono Best Western 10% : -€ 13,30 Totale ordine: € 119,67 piuttosto c'é da vedere se poi mi accettano tutto,visto che mi hanno scontato tutto quanto sì ma un paio di prodotti sono a 5 giorni lavorativi (2 box di GITS) i soldi me li hanno scalati,al limite vado lì con la ruspa
-
grazie della segnalazione,ho preso in bluray i 4 box di gits(so recidivo,vediamo a sto giro come saranno conciati...),shin getter last day e pacific rim tot 120 Mi ha scontato e fatto pagare ,scalando i soldi,anche roba non subito disponibile. chissà se poi rettificheranno l'ordine,spero di no
-
preso in triplice copia© , tié così faccio un paio di regali
-
http://www.ebay.it/itm/JAPAN-Yutaka-Izubuchi-manga-Rune-Masquer-Full-Color-vol-1-3-Complete-set-/310653115660 comunque altro manga penalizzato dal formato piccolo... originale é 20X15 pacco,sarebbe stato meglio un formato simile a Five Stars Stories
-
a me sarebbe più interessato Exoskull Rei http://goo.gl/Ypvs3y possibile che non lo faccia nessuno ? magari dopo kakugo... tra l'altro è una serie in corso quindi meglio aspettare più che si può non seguo exoskull zero da eoni; alla fine si è capito se di kakugo è il suo remake/spin off/sequel/stikazzilistik? cmq kakugo sarà ripoposto in 5 volumi bimestrali. per 'sta volta userò lo sforzo. sono 6 volumi per ora da 15 capitoli letti direi remake/spin off/sequel/stikazzilistik
-
a me sarebbe più interessato Exoskull Rei http://goo.gl/Ypvs3y possibile che non lo faccia nessuno ?
-
Mononoke Hime, aka: "razzolare come si predica"
topic ha risposto a ALe in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
ci ho fatto anch'io un cinquantone esatto $$$$ ,prenderò la versione bluray -
from evageeks Khara updated their recruiting page again, they need 3D animators in their digital section for “the next Eva film” (Final). Students are fine, the experience level doesn’t matter. http://www.khara.co.jp/recruiting/ The deadline’s no later than July 2014. Huzzah, progress! I know nothing about anime work schedules let alone how Khara schedules things (seems to be different than most companies) but 2015—maybe near the end, if that’s the “Winter 2015″ that’s speculated–seems more and more likely. secondo me che cerchino cani e porci non butta bene,per il 3d poi... magari potrebbero fare più roba in 2D e chiedere aiuto a Nosferatu(con la certezza che consegnerebbe il suo pezzo di animazione nel 2020 )
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a ALe in una Taro nella sezione Anime & Manga
http://www.avmagazine.it/forum/70-blu-ray-disc-e-altri-media-hd/254180-bd-capitan-harlock interessante sopratutto il commento di Oggi, 13:08 -
Sì amazon ha molto da farsi perdonare in fatto di imballaggio tuttavia in questo caso parliamo di dvd.it,e la confezione é questa,i box posizionati uno sopra l'altro. secondo me c'entra anche il fatto che potrebbero essersi schiacciati nel trasporto da fornitore a dvd.it,mica soltanto nel viaggio per casa mia e comunque sì,il materiale é di merda,fa il paio con il box di cartoncino di Escaflowne movie bluray
-
mi quoto e chiedo a chi li ha presi,magari per negozi online come sono i vostri box? a me sono arrivati così :\ sono cellofanati in plastica molto stretta,e non aiuta certo l'essere di misero cartoncino sottile voi ve li fareste cambiare?
-
quando mi arrivano i bluray di GITS SAC devo settare la Ps3(o altro lettore) a 1080i e non a 1080p giusto?
-
solo per oggi dvd.it fa il 30% sui bluray o dvd in pronta consegna es.mi sono fatto GITS SAC 4 box a 104 iuri spese comprese ,26 a box,non male mi sono liberato dell'edizione panini e con 24 iuri ho fatto l'upgrade
-
ma va, siete degli inguaribili brontoloni. ad Animeclick e casualoni GITS Arise compreso del suo doppiaggio é piaciuto ,e anche Garden non farà eccezione. e a Dynit tanto basta altro che fando(m)nie
-
appropò ma i Nazi? ci saranno nell'episodio 25 vero?
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a ALe in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Kickstartiamo la versione anime nel senso,diamo calcinculo a chi non vuole farla. -
http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-03-26/daimidaler-the-sound-robot-second-promo-previews-opening-theme gli elementi ci sono tutti robot brutto come il peccato personaggio principale nagaiano cugino più arrapato di Koji nemici in Viagra perenne cugini di Rocco mangiapatate smanacciamenti vari a lot of boobs fazzoletti infiliati nel naso canzone che rulla sarà un successone
-
Mobile Suit Gundam The Origin - The Animation
topic ha risposto a ALe in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
pensavo meglio,pensavo altro(cioé serie tv) a 00:24 ho visto della CG di merda,nuovo corso Sunrise per gli OAV(siano Gundam,siano Code Geass) schifo speriamo ce ne sia poca in Unicorn7 fatta così male e poi si chiude serranda su UC trattata in tal modo -
Unicorn 7 in autunno=Lucca speravo prima,mi illudevo in contemporanea sarà durissima aspettare
-
Shonen Kakumei Captain Driver (Warning : Ikuni not included)
topic ha risposto a ALe in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
secondo me hanno incrociato questo co' questo bello vedere che comunque c'é ancora chi anima i robozzi senza full CG -
CG Everywhere e personaggi pupazzosi? sadness
-
La rima é troppo facile