Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15973
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. Ho recuperato solo questo da un post di Garion, al secondo giorno: Incassi: € 90.685 ; Presenze: 9.7 28 Parliamo del 2015 su 4 giorni di proiezione.
  2. 📝 Durante la 4ª giornata di proiezione al cinema La tomba delle lucciole ha incassato 108.686€ al botteghino con 13.833 presenze, piazzandosi al 3° posto per incassi e presenze. Totale attuale: 314.834€ con 39.747 presenze.
  3. Durante l'11ª giornata di proiezione al cinema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Castello dell'Infinito ha incassato 119.340€ al botteghino con 32.585 presenze, piazzandosi al 2° posto per incassi e presenze. Totale attuale: 3.901.264€ con 480.441 presenze.
  4. 📝 Durante la 9ª giornata di proiezione al cinema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Castello dell'Infinito ha incassato 134.651€ al botteghino con 16.078 presenze, piazzandosi al 2° posto per incassi e presenze. Totale attuale: 3.571.130€ con 423.473 presenze. 🔎 Fonte: Cinetel
  5. 📝Durante la 2ª giornata di proiezione al cinema La tomba delle lucciole ha incassato 62.630€ al botteghino con 7.973 presenze. Totale attuale: 118.219€ con 14.989 presenze.
  6. Durante l'8ª giornata di proiezione al cinema Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - Il Castello dell'Infinito ha incassato 94.090€ al botteghino con 11.354 presenze, piazzandosi al 2° posto per incassi e presenze. Totale attuale: 3.436.034€ con 407.340 presenze.
  7. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Non so. Gli annuncioni per il cinema li hanno fatti. Hanno fatto un bel recupero con Manie Manie, ma la compilation di FMA e Conan sono, imho, flopponi già annunciati. Il primo almeno ha un certo valore intrinseco. Poi non so cosa potrebbero annunciare. Prima di tutto, il famoso mantra "Prima lo streaming" ora non c'è più. Secondo, AF ha stretto una partnership con CR per la pubblicazione in hv (ed era scontata arrivasse, contando che già succede in Germania e Francia). A questo punto gli rimane il boxone di Evangelion Rebuild e qualche recuperone di spessore, tipo Roujin Z(che mi sa essere in mano a Yamato).
  8. Chocozell

    Stagione Anime Estate 2025

    Clevatess confermato per una seconda stagione!
  9. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    I requisiti per l'home video si sono abbassati. Dal "ci vuole lo streaming" al "basta il (mega)flop al cinema". https://Dynit.it/let-me-eat-your-pancreas-your-eyes-tell-e-april-come-she-will-in-home-video/
  10. In realtà c'è stata una certa flessione del mercato rispetto l'anno scorso. Dubito che con l'aumentare dei prezzi la tendenza cambierà.
  11. In generale credo che la Star non se la stia passando male come si potrebbe pensare, ma sicuramente sta facendo delle scelte "Alla Panini" che sul lungo periodo gli si potrebbero ritorcere contro, soprattutto perché non sono Panini(anche se ora sono Mondadori). Credo che ormai si contenda davvero, con la rivale emiliana, il trono di peggior editore. Si mantengono ambedue perché a differenza delle altre offrono una scelta davvero ampia e riescono ad accaparrarsi i titoli del momento molto più facilmente delle altre, però se dovessi parlare di qualità, non mi verrebbero in mente loro. In sti giorni leggevo una marea di lamentele per l'edizione di Gachikuta, su cui hanno comunque fatto una marea di promozione. Logica vorrebbe che almeno lo curassero a dovere. Poi ormai quello che poteva essere il vanto di Star(le ristampe e la disponibilità) non esiste più ed è nella fase "Panini non ristampa una ceppa"(fase che incredibilmente Panini invece sembra aver superato). Hanno lanciato Astra che boh, finora non ho nemmeno idea di che pubblicazioni abbia. Hanno comprato i diritti dei fumetti di Miller che non si è caga** nessuno (soprattutto perché pubblicati Nmila volte). Poi vabbeh, secondo me l'onda post covid sta finendo e tra poco ne vedremo le conseguenze, soprattutto perché il potere di acquisto continua a diminuire e la gente si troverà a fare delle scelte (magnare o leggere (legalmente)).
  12. Rottomi le scatole di aspettare una ricomparsa per grazia di Dynit, ho iniziato a vedere 2202. E niente, sono al sesto e la serie rulla quanto la prima. Grazie Dynit per aver buttato soldi su roba che poi si son presi altri e aver lasciato appesi chi invece ti avrebbe comprato la serie ed i seguiti Ma questo che fine ha fatto?
  13. Hanno cambiato registro o è una mia impressione?
  14. Durante la 3ª giornata di proiezione al cinema Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - Il Castello dell'Infinito ha incassato 631.860€ al botteghino con 71.311 presenze piazzandosi al 1° posto per incassi e presenze. Totale attuale: 2.050.009€ con 240.780 presenze.
  15. Chocozell

    I film di Mamoru Hosoda

    https://x.com/Anime/status/1966894645817844026?t=1WqiEUlTXI3Go3IVqmWZ3Q&s=19 Pare sia una chiavica
  16. https://x.com/forallcurious/status/1966592855662547390?t=Va-gRp2KCdZNcX-nzNGQvQ&s=19 Beh, come pubblicità ha senso
  17. Chocozell

    Stagione Anime Autunno 2025

    Sembra una cazzata onesta Necessario. Purtroppo mi tocca... Il chardes mi piace, però se lui è il solito tonno e non c'è fanservice, salto. Pare intrigante, però che palle, la novel è in corso. Non mi piacciono i trap, ma mi pare demenziale il giusto. Poi la novel è pura corta e conclusa. ASSOLUTAMENTE. Agli originali si da sempre una possibilità. Anche perché ormai è l'unico modo per vedere roba che si conclude. I mecha si guardano sempre. Non è conclusa ma sembra una cazzata al mio livello. Veidamo... Ci devo riflettere. Se riuscirò a vedere due di queste serie, sarà a cavallo. Sicuramente ne vedrò al massimo 1.
  18. Chocozell

    Uno sguardo verso il futuro

    Che chardes anonimo
  19. Durante la 1ª giornata di proiezione al cinema Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - Il Castello dell'Infinito ha incassato 808.679€ al botteghino con 97.997 presenze, piazzandosi al 1° posto per incassi e presenze.
  20. Ritorna in auge ciò https://x.com/dcuworld/status/1966196379149381973?t=0NPBQR7SRnWfLp-yWCVWnA&s=19 Per tipo la quarta volta in un anno?. Forse di più.
  21. Chocozell

    Stagione Anime Estate 2025

    Nukitashi 1 Cioè.. insomma. Non sono sicuro.
  22. Chocozell

    Stagione Anime Estate 2025

    Clevatess 11 Peccato che con la prossima finisce e chissà se avremo mai un seguito o il manga. Che palle.
  23. Chocozell

    Batman

    Ho fatto un po' di recuperoni sparsi, dati i mesi di inattività su tutti i fronti. Partiamo da Batman Absolute: Ormai siamo al numero 11 e io ho fatto un bel recuperone fino al 10(ancora da leggere), ripartendo dal 5, dovevo mi ero fermato per varie ed eventuali. Snyder e Dragotta stanno facendo un bel lavoro e ora inizia anche a disegnarsi una macrotrama di fondo. Mi piace il ruolo dato ai "nemici" del Batman classico e spero vivamente che rimangano su questa linea. Già la preview del prossimo numero mi fa mal sperare, ma non posso sapere come si giocheranno la cosa, quindi c'è ancora una flebile speranza. Hokuto no Bane è tamarissimo. Cioè, è bellissimo. L'intenzione era sicuramente seria, ma ho riso per tre ore. Batman 12-158 Dato che mi ero fermato al 150, ho deciso di riprendere e concludere al 158(Hush 2 non lo considero perché è stato messo lì come riempitivo sicuramente per problemi di programmazione). Ecco, negli ultimi 7-8 numeri Zdarsky fa un discreto lavoro. Riprende delle atmosfere più classiche e le mischia con una spy story (Che comunque, imho, c'entra molto poco con Batman) e il risultato venuto fuori è piuttosto discreto. Anche a questo giro ha tirato in ballo roba del passato in maniera totalmente random e senza cognizione di causa, però il risultato finale è comunque gradevole. Complessivamente direi che questa sua gestione ha il suo apice nei primi 6 numeri, poi va pesantemente in vacca e fino al 150 per me è una tortura. La parte nel multiverso è orribile, ma la parte con Joker è orribile e raffazzonata. Complessivamente, non la consiglierei, se non ai fini della linea Absolute Power. Batman (vol 4, 2025) Primo numero promosso. Jimenez abbastanza diverso dal solito. Batman molto colorato, ma molto figo. Ricorda molto i primissimi numeri del Batman di Snyder. Un Batman/Bruce calmo, con il polso della situazione, non necessariamente afflitto da problemi interiori. Almeno, non evidenti direi. Non perennemente incazzato con il mondo. E anche un Batman abbastanza diverso nei modi.
  24. Direi che è il caso di chiudere baracca.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo