-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma credo che in caso di Omega faccia come aveva detto, ovvero in pianta stabile su Seiya. Il probelma è che al solito vorrebbe dire affidargli l'adattamento e la direzione del doppiaggio, e se possibile Ryuho escluso i protagonisti di Omega sono ancora più ignoranti dei Saint "leggendari". Lo voglio vedere Soma, cresciuto a botte e figa senza il minimo accenno alla scuola (e si vede che alla Palaistra non insegnano Dante) a declamare poesie. Mi sembra convincente ò.ò In tutto questo mi è venuto in mente un aneddoto. Utimamente un mio amico ha visto Saint Seiya/rivisto i CDZ sub-eng. Il commento più ricorrente è stato :"Ma io non li ricodavo così tamarri 'sti cavalieri" Divo Powa. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Sisi, l'ho visto, per questo l'ho affermato con sicurezza -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Dice che lo fa pensare al meteorismo intestinale. Non è molto aulica la cosa. Sul protagonista DePalma ci starebbe ancora meno che su Seiya(o almeno, nel DS, che lo fanno passare per30enne, ci sta bene. E' la consapevolezza che rende maleducati consci chein realtà ci vorrebbe altro.) Torrisi avrebbe spaccato anche su Seiya -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non ti puoi opporre. La Girella ha un potere superiore anche a quello di Athena Più che su El Cid, se avesse una voce leggerissimamene meno profonda, lo vedrei bene su Hakurei. Che in realtà non voglia avere i non-girellari come nemici? Che voglia far capire, come dice Fencer, "io debbo campare quindi faccio quel che mi dicono?" Che in realtà preferisca urlare Pegasus Ryuseiken al posto di Fulmine di Pegasus?! -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ho notato ora (spoiler nel caso qualcuno non abbia visto il finale di Code Geass) -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
iPad. O un qualsiasi tablet windows. Il primo ha software più ottimizzati per tablet (e il mini costa pure 100€ in meno, complimenti a Google per la concorrenzialità dei prezzi), con il secondo ci fai mille cose da smanettone. Tra l'altro mi piacerebbe capire chi credono si compri il Padellus 6. Non è concorrenziale con i top cinesi sui prezzi, costa più dello Z3 senza offrire nulla in cambio e se proprio uno vuole una superpadella per essere produttivo il Note 4 ha soluzioni che rendono sensata la dimensione del display (e ora che sarà uscito il Nexus 6 costeranno anche uguali). Boh. Il Note4 a dire il vero non è ancora uscito(sarà commercializzato dal 17/1), ma si, per quando uscirà l'N6, potrebbe avere un prezzo concorrenziale. Se dovessi scegliere, io che non sono amante dei samsung, credo punterei sul Note4. 80€ in più circa, ma funzioni che il Nexus si sogna, come dici tu. Ho capito che dovevano coprire una fascia di mercato in cui erano assenti, ma far fare lo smarpthone da Motorola(che è "economica") e piazzarlo come top di gamma standard...boh, qual è il senso? Z3 tutta la vita -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Questi commenti mi sembrano tutti molto...montati. Hanno tutti un modo di scrivere che li accomuna, a mio dire. Mi danno una strana impressione :/ Poi magari sono io che mi spippo mentalmente,non lo escluderei. Avevo scritto un post più o meno lungo, poi ho deciso di abbreviarlo così: -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://apple.hdblog.it/2014/10/16/apple-imac-retina-display/ http://store.apple.com/it/buy-mac/imac-retina Da 2700€ http://apple.hdblog.it/2014/10/16/Apple-presenta-iPad-Air-2-e-iPad-mini-3/ Na mezza chiavica -
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Credo che molti, in questo topic, dissentano. Me compreso. Noi vogliamo ...lei... Ora posso smettere di andare in palestra. Io sono fermo al primo >.< Ancora da vedere tra l'altro. -
Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!
topic ha risposto a Chocozell in una Syrus nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Le sigle Jappe sono troppo spoilerose, sempre detto -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
I prezzi ufficiali sno questi, ma al posto di $ dovete mettere €. http://www.androidworld.it/2014/10/16/motorola-nexus-6-prezzo-in-italia-649e-32-gb-699e-64-gb-252998/ http://www.androidworld.it/2014/10/15/htc-nexus-9-confermati-ufficialmente-i-prezzi-per-litalia-partire-399e-252743/ Sono solo curioso di vedere le funzioni della batteria, perchè per il resto non è un gran telefono diversificato dagli altri. Il Nexus 5 ha lo stesso prezzo da un anno sul playstore >.< Google è peggio delle catene di elettronica, loro almeno ogni tanto li abbassano di 20€, anche solo per far vedere. Difatti meglio rivolgersi ad altri. Il Nexus Player non saprei. Interessante, ma niente di che :/ Concordo con Kiba. Google ha praticamente abbattuto la linea Nexus. Meglio puntare ad altro ò.ò Il Nexus 9 mi piace molto, ma ha lo stesso problema del Motorola. Troppo costoso D: Tra l'altro, nel confronto dimensionale, se la gioca con l'Oppo N1, e non è mica piccolo, anche a parità di schermo: http://www.androidworld.it/2014/10/15/quanto-grande-nexus-6-fianco-concorrenza-foto-252761/ EDIT: Expansys già la vede diversamente sul prezzo http://www.androidworld.it/2014/10/16/motorola-nexus-6-prezzo-in-italia-649e-32-gb-699e-64-gb-252998/ EDIT2: Intanto Sony cerca di scalzare Google proprio in campo Nexus: http://android.hdblog.it/2014/10/16/Sony-estende-il-programma-AOSP-ad-Xperia-Z1-Z2-M2/ EDIT 3: Z3 a 523 su Eglobal.Anche in colorazione Mint tra l'altro: http://www.eglobalcentral.eu/mobiles-and-tablets/mobile-phones/brands/sony-en-9/# -
MIO.DIO.LO.VOGLIO.
-
Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!
topic ha risposto a Chocozell in una Syrus nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Che è il numero di puntate che serviranno per far schiattare Zola? Ma secondo me non schiatterà tanto presto. Io le do almeno una decina di puntate ò.ò -
Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!
topic ha risposto a Chocozell in una Syrus nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
T.M. Revolution (Comunque lo yuri durerà finché non appare Tusk ) A me andrebbero bene i Jam Project. Ma già sono su Garo, quindi mi accontento. Vabbè, ma Zola pare sia una tipa attiva, quindi lei continuerà sulla sua strada anche dopo l'apparizione del maschione(che dovrebbe apparire nel giro di due/tre puntate comunque) -
Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!
topic ha risposto a Chocozell in una Syrus nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma dove sono le loli, scusate ? Io ho visto solo la leccalecca e la sorella paraplergica(mi pare). -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Mi allontano due ore dal computer e dopo ho troppa roba da leggere/vedere. Comunque, Complimenti vivissimi a Google, sempre più competitiva. E' l'unica azienda che ha capito come si conquistano i clienti a cui punta. Telefoni con le utime (utili) tecnologie e prezzi da smartphone cinesi. Mi chiedo come faccia a non essere ancora la number one del mercato. Complimenti ancora Scherzi a parte, saranno diventati deficienti. Siccome le app sono già tutte ottimizzate per ogni tipo di risoluzione presente attualmente sugli smartphone Android, Google decide di introdurre una risoluzione ancora maggiore. Anzi, due. Seems legit Frammentazione a googo(si, fa pena la battutaXD). Il 6" poteva risparmiarselo, ma giustamente gli mancava quella fascia di mercato, quindi ha dovuto coprirla. Non parliamo dei prezzi, lì... :lolla: Come perdere tutti gli utenti geek in 2 minuti LESSON 1. Almeno aggiorna tutto, anche Nexus 7 2012. Che bello rivedere HTC=NEXUS *.* -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Eh, ma se non posti quella che dovrebbe essere la traduzione, è un po' difficile darti ragione >.< EDIT: Google translate pensaci tu(3)Rinforzi d'oro e 4)God Cloth Leggendario). Effettivamente il primo è proprio ad cassum. Il secondo più o meno ci siamo ò.ò Certo, compromessi a iosa ò.ò -
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://altadefinizione.hdblog.it/2014/10/15/LG-TV-OLED-65EC970V-curvo-Ultra-HD-7999-Euro/ -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Bè, è a questo che servono le voci, no ? E poi , se noti bene, ha praticamente riconfermato il cast fatto al tempo da Dynamic Italia ( ha cambiato Harlock giusto perché morto di Stefano). E' come se tu scrivessi un libro e lo intitolassi "Io so...". Poi arriva un Chocozell a caso e lo chiama "Dio Sam e l'onniscienza"*. Un utente che va a comprare il suddetto libro percepisce delle differenze ò.ò Con il primo si aspettava un trattato scientifico, con il secondo una roba sull'amore di Dio per il mondo. Tu che volevi far capire già dal titolo che non è roba d'amore ma roba scientifica, ci rimani una merda ò.ò *Giusto perchè c'è DIo nel titolo Forse st'esempio non è chiarissimo. Nel caso di Tenma, c'è da dire che la voce è stata scelta in un campionario limitato. Magari, avendo a disposizine altro, l'autrice avrebbe scelto altro. Ma essendo comunque una possibilità e non un fatto, rimane tale. -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Eh, ma l'editore corre lo stesso rischio anche con chi lo potrebbe invece capire. Sarebbe più corretto dare a dio quel che è di dio ed a Cesare quel che è di Cesare. Lì credo entri in gioco o una scarsa conoscenza della lingua italiana o un menefreghismo massimi livelli. Sia ben chiaro, io non sono un Crusco(questa la rivendo), ma come per il caso di poc'anzi con Nausicaa, se mentre traduci noti che c'è qualcosa che non va, oppure lo noti durante il check(l'errore nel mentre lo ritengo assolutamente ammissibile) bene, ma se non lo noti(o chi per te) nè al primo, nè al secondo, nè al terzo, nè all'n-esimo passaggio, allora lì è ignoranza, eh. Certo, se lo noti e non lo correggi(o te lo fanno notare) è sciovinismo. E pensare che Medaka Box volevo comprarlo -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Ma non è un controsenso? Nel caso le voci non sia azzeccate, per quanto belle da sentire, non stonerebbero peggiorando il tutto? O.o Il concetto secondo cui lettore/utente finale = idiota è un discroso che non vale solamente per le traduzioni, ma è una politica un po' più generale adottata ovunque. Stupida(di certo se compro un libro sul Java non mi aspetto mica di trovare le ricette di Marchesi), ma adottata da tutti. Alla fine, è anche una sorta di controllo(mentale. Non, non parlo di gomblotti). Se tratti l'utente da stupido, alla fine l'utente(riferendomi a quello medio) diventerà stupido. E' un po' come controllare le persone tramite il linguaggio che usano(Mussolini docet). Libero di sbagliarmi, eh. Secondo me, la scelta dovrebbe ricadere comunque su un qualcosa che si accosti all'originale, perchè è vero che magari si ha a disposizione il doppiatore perfetto, ma non sapendo cosa ne pensi l'autore, non potendo interpellarlo, magari si prende uno strafalcione. -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://android.hdblog.it/2014/10/15/prezzi-nexus-6-nexus-9-mediamark/ Ma Z3/C tutta la vita a questo punto -
"Nuovo?" E da cosa differirebbe da quello che avevo postato io ? (oddio, forsce c'è una parte in cui si vede Shizuo ma mi pare sostanzialmente identico :P ) E' nuovo per 1/4 Ora correggo Scherzi a parte, Shizuo merita questo ed altro ò.ò
-
Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)
topic ha risposto a Chocozell in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Visti i primi due episodi. Fappose le animazioni . Si vede che sono Ufotable. Fighe anche le ambientazioni *.*(che sono le stesse della versione Deen, ma sembrano più fighe) VVVID ha un'interfaccia concepita male a priori. Menu ridodanti e interfaccia invasiva. Concordo in pieno con Chibi Goku L'interfaccia di un sito web dev'essere "visibile ma nascosta", nel senso che non dev'essere invasiva e disturbare(o distrarre) l'azione/la visione/l'ascolto/altro dell'utente. Un'interfaccia che invade 3/4 dello schermo(ricordiamo che poi ha anche una leggera sfumatura di nero sotto i menù, che aiutano la visibilità dello stesso ma "offuscano" parte dell'immagine), anche muovendo per sbaglio il mouse[che è un'azione(seppur involontaria) dell'utente all'interno del sito web], è un'interfaccia invasiva. Magari, essendo questo un sito di streaming, non tutti i criteri di usabilità dei siti web possono essere interpellati, ma ciò non esclude che la debba essere pensata a caso. Un menù sul lato(non a comparsa automatica)(più o meno così per intenderci [le tre linee in alto a sinistra. Non si nota facilmente in questa demo, ma non ho trovato l'atra]) aiuterebbe molto. Anche i tasti play ecc...si potrebbero spostare sul lato volendo