Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15975
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. Chocozell

    Trollate Random

    Non vedi proprio l'immagine? Io la carico senza problemi ò.ò
  2. Io avrei detto senza motivo, ma anche può essere ò.ò
  3. Chocozell

    Gundam Build Fighters

    Nella opening compare Domon ò.ò
  4. La Commedia è troppo ampia. Non è facile scegliere i pezzi da inserire Anche perchè sarebbe il primo film in CG dedicato a Dante, robe importanti
  5. http://will.i.am/ Lo smartwatch dei Black Eyed Peace lol Che comunque...Will.i.am. ne sa parecchio in fatto di tecnologia. Deve fare una marea di soldi ò.ò
  6. 7 anni? Ma davvero?! Lo immagnavamo Ma a noi faceva piacere anche altro(almeno da quel poco che abbiamo visto/sappiamo) Ma anche no
  7. Chocozell

    Trollate Random

    Rilancio e
  8. Chocozell

    Yamato Video - News

    Parteciperà alla presentazione/proiezione(presso un cinema di Roma) del film Mazinga Z vs Goldrake insieme a Recchioni
  9. Chocozell

    Yamato Video - News

    Scusate, interrompo un attimo il discorso Lucca. Stavo navigando sul sitoYamato Shop per vedere i prezzi di Mainkaiser, quando ho notato un orologio bellissimo(a prezzo improbabile, http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=6003) con la seguente descrizione: Solo a me fa ridere "mira glaciale"?
  10. Chocozell

    Trollate Random

    Ma la prima tizia da che anime è tratto(ma anche gli altri e due)? Non guardando Akame, non entro mai nel topic >-< Mea culpa Io mi sono rotolato con Shinji
  11. Chocozell

    Sailor Moon

    Non è molto profonda. Diciamo che se fosse umano, sarebbe un tizio sulla trentina(dalla voce) Ancora devo vedere l'8
  12. Forse non ho capito una ceppa di quello che hai scritto, ma i due disegni sono imparagonabili. Quello di Okada è davvero, ma davvero, brutto. Quello della Kuori è molto meglio. Poi saranno gusti, boh No, anche a me lol
  13. Mi fan ridere quando dicono che alcune sfumature non si possono tradurre. Sono anche d'accordo, ma non credo sia questo il caso. O comunque, è abbastanza circoscritta ad alcuni passaggi. lol Del doppiaggio ho sentito solo alcuni passaggi sul tubo. Mah...ò.ò
  14. Si dice "Meglio MotoG*" Tormentone diffuso tra i commenti dei vari siti di telefonia mobile
  15. Chocozell

    Yamato Video - News

    Sarà una cosa del tipo
  16. Chocozell

    Sailor Moon

    Eh, ma c'è differenza e differenza. Le Pretty Cure non sono per niente malaccio come animazioni. Questo Sailor Moon non dico faccia completamente schifo, ma fa pena. Poi sarà per la CG invasiva, boh ò.ò
  17. Okada... Mah... Non lo comprendo. Forse è uno dei mangaka con il tratto peggiore. O quantomeno, non adatto proprio al genere. Ma fatemi capire, perchè Okada sta lavorando al LOST Canvas?
  18. Chocozell

    Sailor Moon

    A me andava bene anche con tecniche un po' meno moderne o come tutti gli altri anime "normali". Ma io sono un caso a parte
  19. Non saprei. Non ho ancora vuto modo di vederlo di persona. La tendenza flat non mi dispiace, ma tutto un sistema è esagerato. Tanto è vero che al momento nonmi piacciono nemmeno le nuove icone della finestra
  20. In realtà la capitana è una sadicamaritana ed usa il proprio braccio per robe estreme costruire case ai più Magari e' una sigla trollona. Io non mi fiderei delle sigle per inferire cosa o cosa non succedera' in futuri episodi. Solitamente ci "azzeccano", ma questo anime mi puzza di colpi di trollagine a iosa, quindi potresti avere ragione bisognosi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo