-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Spero la prima Il sospetto è uno solo, non due -
Non vedi proprio l'immagine? Io la carico senza problemi ò.ò
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Io avrei detto senza motivo, ma anche può essere ò.ò -
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Nella opening compare Domon ò.ò -
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
La Commedia è troppo ampia. Non è facile scegliere i pezzi da inserire Anche perchè sarebbe il primo film in CG dedicato a Dante, robe importanti -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://will.i.am/ Lo smartwatch dei Black Eyed Peace lol Che comunque...Will.i.am. ne sa parecchio in fatto di tecnologia. Deve fare una marea di soldi ò.ò -
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
7 anni? Ma davvero?! Lo immagnavamo Ma a noi faceva piacere anche altro(almeno da quel poco che abbiamo visto/sappiamo) Ma anche no -
Rilancio e
-
Parteciperà alla presentazione/proiezione(presso un cinema di Roma) del film Mazinga Z vs Goldrake insieme a Recchioni
-
Scusate, interrompo un attimo il discorso Lucca. Stavo navigando sul sitoYamato Shop per vedere i prezzi di Mainkaiser, quando ho notato un orologio bellissimo(a prezzo improbabile, http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=6003) con la seguente descrizione: Solo a me fa ridere "mira glaciale"?
-
Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!
topic ha risposto a Chocozell in una Syrus nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Minimo. -
Ma la prima tizia da che anime è tratto(ma anche gli altri e due)? Non guardando Akame, non entro mai nel topic >-< Mea culpa Io mi sono rotolato con Shinji
-
Non è molto profonda. Diciamo che se fosse umano, sarebbe un tizio sulla trentina(dalla voce) Ancora devo vedere l'8
-
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Forse non ho capito una ceppa di quello che hai scritto, ma i due disegni sono imparagonabili. Quello di Okada è davvero, ma davvero, brutto. Quello della Kuori è molto meglio. Poi saranno gusti, boh No, anche a me lol -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mi fan ridere quando dicono che alcune sfumature non si possono tradurre. Sono anche d'accordo, ma non credo sia questo il caso. O comunque, è abbastanza circoscritta ad alcuni passaggi. lol Del doppiaggio ho sentito solo alcuni passaggi sul tubo. Mah...ò.ò -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Si dice "Meglio MotoG*" Tormentone diffuso tra i commenti dei vari siti di telefonia mobile -
Sarà una cosa del tipo
-
Eh, ma c'è differenza e differenza. Le Pretty Cure non sono per niente malaccio come animazioni. Questo Sailor Moon non dico faccia completamente schifo, ma fa pena. Poi sarà per la CG invasiva, boh ò.ò
-
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Okada... Mah... Non lo comprendo. Forse è uno dei mangaka con il tratto peggiore. O quantomeno, non adatto proprio al genere. Ma fatemi capire, perchè Okada sta lavorando al LOST Canvas? -
A me andava bene anche con tecniche un po' meno moderne o come tutti gli altri anime "normali". Ma io sono un caso a parte
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Non saprei. Non ho ancora vuto modo di vederlo di persona. La tendenza flat non mi dispiace, ma tutto un sistema è esagerato. Tanto è vero che al momento nonmi piacciono nemmeno le nuove icone della finestra -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Je concorde mucho well -
Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!
topic ha risposto a Chocozell in una Syrus nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
In realtà la capitana è una sadicamaritana ed usa il proprio braccio per robe estreme costruire case ai più Magari e' una sigla trollona. Io non mi fiderei delle sigle per inferire cosa o cosa non succedera' in futuri episodi. Solitamente ci "azzeccano", ma questo anime mi puzza di colpi di trollagine a iosa, quindi potresti avere ragione bisognosi