-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
E' da vedere se adatteranno seguendo la versione TV o no. Se inseriscono sub fedeli, potrei fare il pensiero sui blu-ray. Il cast è quello della Tivvi comunque -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Dimenticavo, celo. Te (se non l'hai gia' fatto, ovvio) piuttosto dovresti provare Resonance of Fate, e' spettacolare. Ce l'ho da un anno e più e ancora non vi ho messo mano T.T -
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Budget? EDIT: https://www.indiegogo.com/projects/axent-wear-cat-ear-headphones -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Fatevelo dire, non capite niente e siete ignoranti. Chevviffrega se ha scempiato Foscolo e Saint Seiya contemporaneamente?! Ha arricchito culturalmente I CDZ (Cavalieri di Zacinto) Piuttosto, fortuna che é un Anime dove fanno a Mazzate 24h al giorno, 7 giorni la settimana. Se avesse una trama complessa, sai le risate -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Bello censurare i cartoni animati Giappi perchè non crescano deliquenti e poi sentire in TV come gli studenti afferrino le pistole e sparino a chiunque oppure di come la gente si rinchiuda nelle scuole e dia il via a sparatorie(sentito un'oretta fa) 'Murica. You are doing it right. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
-
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://www.androidworld.it/2014/10/24/unieuro-offerta-giu-pesante-254793/ Mi sembrava il posto più adatto, essendo un'offerta valida su tutti i prodotti -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Io 'sti Giapponesi li invidioschifo ogni volta che vedo 'ste cose. -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Ma Vesperia è uscito prima su Xbox360 e poi su PS3 O.o -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Concordo. Tra l'altro, l'America è un paese di patriottici sfegatati. Quindi, più che censurare la cultura altrui, la vedrei più come un tentativo d'imporre la propria cultura in un qualcosa non loro. Un po' come la pizza nel mondo. La pizza è italiana, di fondo, ma varia da paese a paese -
[Xbox 360 - PS3] Tales of Vesperia
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Premetto che non ho letto tutto per paura spoiler, quindi o ti sei già risposto da solo sto andando fuori tema e sto per scrivere una marea di cassate. Comunque è una pratica diffusa quella di inserire altri personaggi/altra roba giocabili/e nel passaggio da X360 -> PS3. Anche in Eternal Sonata(imho lo dovresti provare) hanno aggiunto il principe e la principessa(o forse qualcun altro) che nella versione Csbocs non sono giocabili. Anche Star Ocean a qualche "chicca" in più rispetto alla versione Xbox. Così come The Last Remnant PC pare sia più difficile rispetto alla versione Csbocs(questa l'ho letta in giro, non so se sia vero. Giocare con il pc lo trovo scomodo, oltre il fatto che il pc mi serve per i porno altro lol). Semplicemente migliorano alcune cose, oppure vanno incontro ai gusti del pubblico che predilige l'altra console. O ancora, ti vogliono far ri-comprare il gioco lol -
Gundam: Reconguista in G aka Tomino's Counterattack
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Finalmente ho visto i primi due episodi. Mah...per il momento non mi sembra niente di che :/ Troppo confusionario. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Perchè, è mai partito? -
Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!
topic ha risposto a Chocozell in una Syrus nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Colpa sua che è una gran testa di shazzo...anche se a noi lo show piace proprio per questo -
Che pubblico. Oh magari poi inziano veramente il simulcast dal quarto episodio.... E magari pubblicheranno i primi tre alla fine Potrebber anche non pubblicarli mai, effetivamente
-
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Chi? A parte qualcuno come pandora che usano il lei o il voi in base alle situazioni. Non mi pare ci siano termini desueti Puoi passare da parole come "mica o pure" per i ragazzi come tenma e yato che sono termini prettamente dialettali in italiano o termini più raffinati per far capire i diversi registri, ma termini che si usano nella prosa del 200 non ne ho trovati per lo meno nella parte in cui ci siamo occupati fin'ora. Mea culpa, mi sono espresso male. Intendevo dire che Thanatos, anche in LC, non parla particolarmente aulico. -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Flash è un calcio negli zebedei per qualsiasi computer(non per niente è in via di debellazione da svariato tempo). Se questi supera certe caratteristiche vai liscio, ma, ad esempio, sul mio portatile che proprio schifo non fa(3 GB di Ram, Intel Pentium DUal CPU T3400 2,17GHz, scheda video integrata, 2007 tipo) ogni tanto blocca il mondo. -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Allora ricordo male >:< -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
La frase era un'altra però, perchè in originale è tipo "Indossiamo i Gold Cloth dei Maestri", (magari mi confondo). Comunque, mio dio, per quanto sia più o meno (molto meno che più)... attinente(non tradotta o adattata, ma attinente) al discorso originale, mi sono verognato io per loro Eh, ma se parla da tamarro in originale, deve parlare come tale anche in Italiano. Comunque anche in LC, Sua Satità potrà confermare, parla in maniera non troppo aulico. Che poi ogni tanto Pegasus sfora e parla più aulico di Thanatos, eh ò.ò E comunque, il tuo discorso si appliccherebbe di più a Hypnos, che almeno il cervello lo usa -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Comprare al D1 non conviene, se non per FAP Edition (e qui dipende comunque da cosa compri). Tutto perde di valore dopo un tot. Tempo. Anche gli sumafo(roba da cestoni[leggasi Samsung]) o i computer,ecc... certo, la cosa sconcertante é sempre il tempo. Non escono che già li puoi ccomprare a 10/100/1000€ in meno Io però non ho capito dove, Monoke, esca a 10€(o sarà che non si può leggere niente su uno schermo da 3,5" con 2/4 di schermo mancante ...no, propendo per idiozia/incomprensione mia) -
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
7 anni.A aveva 35 anni già nella prima serie... No, aspè, di più, lo dice in una puntata(i ragazzini pensavano comunque ad un'età superiore) -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Altro che semplificaee... Il quarto episodio non è da tutti. A ben pensarci, c'è una cosa che mi fa ridere. I detrattori di Shito accusano lo stesso di parlare troppo compicato(e lì solitamente è necessario). I detrattori di DePalma&Co./CDZ, li accusano invece di non parlare in maniera rozza. Si dovrebbe invertire il tutto (a me questa cosa fa ridere, scusate I soliti controsensi all'italiana -
Potrei fare il primo selfie della mia vita. Anzi, potrei addirittura comparire in una foto per la prima volta, di mia spontanea volontà.
-
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Minchia, Sorrento è er pejo. Peggio di Thanatos EDIT: Nelle scuole.dovremmo studiare i CDZ, altro che poeti e romanzieri -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Sto visionando l'opera. A lot of quality aulicità EDIT: Comunque, qualità a parte,non ricordavo un così bel cast di voci O.o!