Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15975
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. Chocozell

    Sailor Moon

    Ci potevi mettere la mano sul fuoco a prescindere dall'esito, Speriamo almeno migliorino un po' il reparto tecnico però. Anche le musiche. Di questa versione in pratica mi piace solo la sigla in pratica O.o
  2. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma è già sicuro che i sub non saranno rifatti?
  3. A che ora inzia? Tra tanti giorni che potevano scegliere, proprio il mercoledì. Magari dopo stasera mi convincerò che invece è stata una fortuna (il mercoledì ho problemi vari , tra cui il doversi alzare il giovedì dannatamente presto )
  4. Chocozell

    Sailor Moon

    La yamato sta pubblicizzando i Tamashii su Facebook: https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/p180x540/10698453_823883870967131_925524670498000920_n.png?oh=031079591d5de7c8966bb1d5bce299ae&oe=54E498E4 Vista la 8. Ormai s'è capito il loro gioco/la trama Dpo 'sti 26 episodi faranno anche altre serie
  5. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Ritratto. Li prenderò mooooooooooooolto più in là
  6. Beh, causa incidente è normale che si pieghi, più problematica la questione della batteria, anche se credo che bisognerebbe verificare anche in che posizione si trovava lo smartphone al momento della botta(se si è piegato quasi a 90(probabile, vista la foto(dove lo smarpthone è stato raddrizzato)), era impossibile non danneggiare la batteria). Da dire però che l'Xepria Z di una mia amica è volato fuori dal finestrino dopo un incedente d'auto(bello grosso) e sia stato ritrovato illeso ò.ò Tutt'ora perfettamente funzionante(è avvenuto a Giugno l'incidente)
  7. Chocozell

    Gundam Build Fighters

    Ma credo che più avanti tornerà O.o Ci sarebbero un paio di cose da spiegare, se ricordo bene. Visti i primi due episodi finalmente. Questo anime spigne de brutto. Sono sicuro che Rinko comparirà. Prima o poi al negozio di Sei si dovranno pur recare, eh. Sono obbligati a farlo. La Onee-chan per ora è un buon rimpiazzo. Flessuosa La opening non mi dispiace. Preferivo la seconda della prima serie, ma ci accontentiamo Waiting for la puntanta a mare (con Rinko possibilmente)
  8. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Se c'è su VVVVVVVVVID, allora un occhio prima di comprare ce lo butto(o almeno ci provo). Grazie a tutti
  9. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    Perché vuoi farti del male? Lo so che è un ragionamento un po' insensato, ma non avendo visto nemmeno il primo film, e siccome solitamente non ri-vendo una ceppa(non so se io sia possessivo o mi affezioni anche agli oggetti[credo la seconda, non perchè mi voglia privare di un vizio, di quelli sono pieno,ma proprio perchè a rivenderli non ce la faccio. Anche i doppioni mi tengo ], e, ancora, non mi piace avere solo "pezzi" di serie(difatti ho continuato anche serie manga che non mi piacevano particolarmente), catto tutto in una volta quando troverò ad un prezzo stracciato e mi avanzerà qualcosa. Ma fa davvero così schifo? Peggio o meglio dell'Age? Se sono riuscito a vedere Flit ed il nipote(Asemu tra i due spiccava...di parecchio anche), penso di poter sopportare tutto.
  10. Chocozell

    Dynit - Novità e discussioni

    A quando il box con tutti i film di Unicorn? >.< Il prossimo Lucca?
  11. Chocozell

    Vendite Home video Giappone

    Beh, si, mi trovo profondamente d'accordo
  12. Chocozell

    Vendite Home video Giappone

    Effettivamente vorrei sentire i commenti della Takeuchi riguardo questa serie. Chissà cosa ne pensa(realmente)
  13. Chocozell

    Trollate Random

    Presi di mira ovunque. Su AC, su Facebook, sui siti porno. Ovunque XD
  14. Piccola parentesi su Naruto con premessa: non vado pazzo per Graziano. Su Naruto bambino ci stava anche bene(nello Shippuden, da quel poco che ho visto, la recitazione è calata paurosamente(ma in generale, eh)), però non riusciva, a mio dire, a rendere come in originale. In originale aveva la voce un po' più stridula e gli conferiva quell'idiozia e quella "fanciullezza"(mi sento un po' Shito lol) tipica del personaggio. Graziano invece aveva una voce più profonda e non sempre riusciva nell'intento, dandogli alle volte un volto eroico, piuttosto che protettore(di amici). I personaggi con il doppiaggio migliore(per scelta voci e recitazione) sono Jiraya e Kakashi https://www.youtube.com/watch?v=s9_xwGan2Kw Edit: lo ricordavo doppiato meglio a dire il vero! Jap. Naruto Da 10:00 in poi Tralasciando che Graziano, quando doppia anime, non fa nemmeno lo sforzo di "differenziare". Naruto e Shaoran(presi a caso) hanno la stessa voce. Però, la voce di Sheldon ed altri personaggi "reali" che doppia, sono differenti, o quantomeno, non lo riconosci istantaneamente. Per Lupin, Del Giudice era effettivamente un grande doppiatore ed era bravissimo <3 Solo che il Lupin Jappo ha una voce leggermente più profonda rispetto ai vari doppaitori italiani che vi hanno lavorato sopra. Oltre che gli dona anche una certa immaturità, ma forse è solo una mia pippa mentale
  15. Chocozell

    Uno sguardo verso il futuro

    Pronto a vederlo
  16. Chocozell

    Autunno 2014

    Ah ò.ò Mai visto allora ò.ò
  17. Mah, più che altro, l'originale dovrebbe fungere anche come una sorta di indicazione, ma secondo me non implica che ciò che si distacca da esso sia necessariamente non adatto( quantomeno perchè il paradigma "voce non originale, ma migliore dell'originale = sbagliato, non ha molto senso, non per altro). Certo è che la fedeltà all'originale sarebbe cosa buona e giusta, siccome chi ha scelto quella voce sa perché l'ha scelta. Ci sono casi, come quello di cui si discuteva qualche giorno fa, in cui alla fine anche chi ha scelto la voce non era del tutto convinto, ma ciò non ti da necessariamente carta bianca. Poi, secondo me, dipende anche dal paese, eh. Ad esempio, voci come quella del protagonista di Dear Boys(inascoltabile. Non credo esista qualcuno oltre i jappi che possano ascoltarla) io non ne ho mai sentite. E comunque i toni di voci spesso e volentieri variano anche in base alle inflessioni della lingua(a mio dire). Un po' come quei giochi di parole non traducibili.
  18. Chocozell

    Autunno 2014

    Nella serie originale ricordo solo Garo e Zero, ma effettivamente sono passati anni, potrei sbagliarmi(forse il bianco era il padre di Garo? O magari un White Power Ragenr a surprise) . Suppongo non sia improbabile che compaiano anche altri Garo, in fondo, perchè limitarli a due? Se ce ne fosse solo uno, si potrebbe giustifcare come cavaliere speciale, ma due, non rivali tra l'altro, effettivamente non ha molto senso ò.ò
  19. Chocozell

    Yamato Video - News

    Articolo fiacco. Mi apsettavo stragi di sangue. Secondo me, Goldrake vs Mazinga non l'hanno cagato proprio ed hanno parlato solo del libro ò.ò
  20. @Chibi Goku: attento che Fencer ti vuole scalzare :faccinablucongliocchifurbidicuinonricordoilcodice.tapatalkcacca:
  21. Chocozell

    Trollate Random

    Non mi ero mai accorto che funnymama facesse hotlinking >.< Anche perchè di solito le prendo da memecenter e non sono mai sorti problemi. Comunque grazie per aver rimediato
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo