-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
WTF?! Questa mi mancava ò.ò -
Ci potevi mettere la mano sul fuoco a prescindere dall'esito, Speriamo almeno migliorino un po' il reparto tecnico però. Anche le musiche. Di questa versione in pratica mi piace solo la sigla in pratica O.o
-
Ma è già sicuro che i sub non saranno rifatti?
-
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
A che ora inzia? Tra tanti giorni che potevano scegliere, proprio il mercoledì. Magari dopo stasera mi convincerò che invece è stata una fortuna (il mercoledì ho problemi vari , tra cui il doversi alzare il giovedì dannatamente presto ) -
La yamato sta pubblicizzando i Tamashii su Facebook: https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/p180x540/10698453_823883870967131_925524670498000920_n.png?oh=031079591d5de7c8966bb1d5bce299ae&oe=54E498E4 Vista la 8. Ormai s'è capito il loro gioco/la trama Dpo 'sti 26 episodi faranno anche altre serie
-
Ritratto. Li prenderò mooooooooooooolto più in là
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Beh, causa incidente è normale che si pieghi, più problematica la questione della batteria, anche se credo che bisognerebbe verificare anche in che posizione si trovava lo smartphone al momento della botta(se si è piegato quasi a 90(probabile, vista la foto(dove lo smarpthone è stato raddrizzato)), era impossibile non danneggiare la batteria). Da dire però che l'Xepria Z di una mia amica è volato fuori dal finestrino dopo un incedente d'auto(bello grosso) e sia stato ritrovato illeso ò.ò Tutt'ora perfettamente funzionante(è avvenuto a Giugno l'incidente) -
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma credo che più avanti tornerà O.o Ci sarebbero un paio di cose da spiegare, se ricordo bene. Visti i primi due episodi finalmente. Questo anime spigne de brutto. Sono sicuro che Rinko comparirà. Prima o poi al negozio di Sei si dovranno pur recare, eh. Sono obbligati a farlo. La Onee-chan per ora è un buon rimpiazzo. Flessuosa La opening non mi dispiace. Preferivo la seconda della prima serie, ma ci accontentiamo Waiting for la puntanta a mare (con Rinko possibilmente) -
Cafè Cross Ange - Rondo of Angel and Dragon (aka Mai Hime with Escaflowne) Fukuda is back!
topic ha risposto a Chocozell in una Syrus nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ok, lo ammetto, ho toppato di brutto... Chiedo venia -
Se c'è su VVVVVVVVVID, allora un occhio prima di comprare ce lo butto(o almeno ci provo). Grazie a tutti
-
Perché vuoi farti del male? Lo so che è un ragionamento un po' insensato, ma non avendo visto nemmeno il primo film, e siccome solitamente non ri-vendo una ceppa(non so se io sia possessivo o mi affezioni anche agli oggetti[credo la seconda, non perchè mi voglia privare di un vizio, di quelli sono pieno,ma proprio perchè a rivenderli non ce la faccio. Anche i doppioni mi tengo ], e, ancora, non mi piace avere solo "pezzi" di serie(difatti ho continuato anche serie manga che non mi piacevano particolarmente), catto tutto in una volta quando troverò ad un prezzo stracciato e mi avanzerà qualcosa. Ma fa davvero così schifo? Peggio o meglio dell'Age? Se sono riuscito a vedere Flit ed il nipote(Asemu tra i due spiccava...di parecchio anche), penso di poter sopportare tutto.
-
A quando il box con tutti i film di Unicorn? >.< Il prossimo Lucca?
-
Vendite Home video Giappone
topic ha risposto a Chocozell in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Beh, si, mi trovo profondamente d'accordo -
Vendite Home video Giappone
topic ha risposto a Chocozell in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Effettivamente vorrei sentire i commenti della Takeuchi riguardo questa serie. Chissà cosa ne pensa(realmente) -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
:lolla: :lolla: :lolla: Genio. -
Presi di mira ovunque. Su AC, su Facebook, sui siti porno. Ovunque XD
-
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Piccola parentesi su Naruto con premessa: non vado pazzo per Graziano. Su Naruto bambino ci stava anche bene(nello Shippuden, da quel poco che ho visto, la recitazione è calata paurosamente(ma in generale, eh)), però non riusciva, a mio dire, a rendere come in originale. In originale aveva la voce un po' più stridula e gli conferiva quell'idiozia e quella "fanciullezza"(mi sento un po' Shito lol) tipica del personaggio. Graziano invece aveva una voce più profonda e non sempre riusciva nell'intento, dandogli alle volte un volto eroico, piuttosto che protettore(di amici). I personaggi con il doppiaggio migliore(per scelta voci e recitazione) sono Jiraya e Kakashi https://www.youtube.com/watch?v=s9_xwGan2Kw Edit: lo ricordavo doppiato meglio a dire il vero! Jap. Naruto Da 10:00 in poi Tralasciando che Graziano, quando doppia anime, non fa nemmeno lo sforzo di "differenziare". Naruto e Shaoran(presi a caso) hanno la stessa voce. Però, la voce di Sheldon ed altri personaggi "reali" che doppia, sono differenti, o quantomeno, non lo riconosci istantaneamente. Per Lupin, Del Giudice era effettivamente un grande doppiatore ed era bravissimo <3 Solo che il Lupin Jappo ha una voce leggermente più profonda rispetto ai vari doppaitori italiani che vi hanno lavorato sopra. Oltre che gli dona anche una certa immaturità, ma forse è solo una mia pippa mentale -
Pronto a vederlo
-
Ah ò.ò Mai visto allora ò.ò
-
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Mah, più che altro, l'originale dovrebbe fungere anche come una sorta di indicazione, ma secondo me non implica che ciò che si distacca da esso sia necessariamente non adatto( quantomeno perchè il paradigma "voce non originale, ma migliore dell'originale = sbagliato, non ha molto senso, non per altro). Certo è che la fedeltà all'originale sarebbe cosa buona e giusta, siccome chi ha scelto quella voce sa perché l'ha scelta. Ci sono casi, come quello di cui si discuteva qualche giorno fa, in cui alla fine anche chi ha scelto la voce non era del tutto convinto, ma ciò non ti da necessariamente carta bianca. Poi, secondo me, dipende anche dal paese, eh. Ad esempio, voci come quella del protagonista di Dear Boys(inascoltabile. Non credo esista qualcuno oltre i jappi che possano ascoltarla) io non ne ho mai sentite. E comunque i toni di voci spesso e volentieri variano anche in base alle inflessioni della lingua(a mio dire). Un po' come quei giochi di parole non traducibili. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Grande film -
Nella serie originale ricordo solo Garo e Zero, ma effettivamente sono passati anni, potrei sbagliarmi(forse il bianco era il padre di Garo? O magari un White Power Ragenr a surprise) . Suppongo non sia improbabile che compaiano anche altri Garo, in fondo, perchè limitarli a due? Se ce ne fosse solo uno, si potrebbe giustifcare come cavaliere speciale, ma due, non rivali tra l'altro, effettivamente non ha molto senso ò.ò
-
Articolo fiacco. Mi apsettavo stragi di sangue. Secondo me, Goldrake vs Mazinga non l'hanno cagato proprio ed hanno parlato solo del libro ò.ò
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
@Chibi Goku: attento che Fencer ti vuole scalzare :faccinablucongliocchifurbidicuinonricordoilcodice.tapatalkcacca: -
Non mi ero mai accorto che funnymama facesse hotlinking >.< Anche perchè di solito le prendo da memecenter e non sono mai sorti problemi. Comunque grazie per aver rimediato