Vai al contenuto

Chocozell

Pchan User
  • Numero di post

    15973
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    194

Tutti i contenuti di Chocozell

  1. Chocozell

    Sailor Moon

    Non proprio. E' un fattore messo in risalto nella serie Anime. Nel manga (che risfoglierò in questi giorni per darvi conferma) si parla solo del desiderio di diventare Idol. Il capitolo "ragazzi" non è messo molto in discussione, se non in qualche scenetta con Makoto(che, come diceva Halman, vede il suo ex ovunque). Il manga comunque è corto(son 12 volumi l'edizione GP), non si da troppo spazio a capitoli liberi dalla trama.
  2. Si sente solo la voce se non erro. Per rendere...l'ambiguità(termine corretto? Cheppoi ambiguo non era mica, vanitoso si. Quello d'argento era ambiguo...molto) la scelta di una donna come doppiatrice ci sta bene
  3. Una connessione amica! http://mobile.hdblog.it/2014/06/07/Fastweb-Mobile-presto-con-piu-traffico-dati-nelle-opzioni/
  4. Inizio ad essere confuso sia sulla trama(originale) che sulle abilità dei Saint. La scena comica magari ci sta anche. L'elmo ritraibile comunque è una gran tamarrata...almeno da qul che ho visto
  5. http://www.amazon.it/MediaLy-A100-Videoproiettore-LUMEN-SOUND/dp/B00D8MUM6Y Come lo vedete? Mi spieghereste la dicitura "Tipo LCD: RGB LCD, 7 Polici TFT Panel?" Intende la lente? Non l'ho capita O.o
  6. Lo screen di Chibi Goku ha creato panico Mio Zio(abita in una zona diversa dalla mia) invece ha infostrada e si trova benissimo.
  7. Chocozell

    Sailor Moon

    Non sono sicuro...su cosa dire...al momento ...O.o Sarà l'abitudine, ma mi piaceva di più il vecchio chardes.
  8. Da me wind e vodafone prendono bene. Tim assente. Ho No Stop Internet della wind(5€ solo internet, 1 GB) Mi trovo abbastanza bene per quel che mi riguarda lol
  9. Proprio oggi mi son trovato una HiSense davanti lol. Prima volta in vita mia. Comunque le differenze tra sony/panasonic e samsung/lg si notano(proprio oggi le avevo tutte in fila davanti a me). Va bene il marketing, ma non entri in un negozio e compri la prima che vedi! Tutti ciechi? Sony è prossima la morte in quasi tutti i settori. Gli unici che vanno bene sono tablet/smartphone e console + qualche settore "di nicchia"(se mi passate il termine)
  10. Ho notato solo ora questo post. Quello è un mio tentativo di giustificare la mia linea lenta. In realtà ritengo che la linea più sia veloce meglio sia. Comunque anche nelle mie zone chi non è telecom ha qualche problema. Oltre il fatto che abbiamo la centrale piena e non si possono nemmeno creare nuove utenze
  11. Io(per autoconvincimento) ritengo che oltre un certo punto, tanta velocità diventi inutile. Ora che lo scrivo mi rendo conto di esser messo davvero male.
  12. L'avevo fino a 5-6 anni fa, quando la telecom decise che era ora di darci una parvenza di ADSL ed adattò la centrale del 600(data a caso, ma forse non è nemmeno tanto sbagliata) con un mini-dslam. La mia velocità massima è di 800Kbps teorica, ma in realtà è 640(quindi 80KB/s circa in dowloand) Ultiumamente va peggio del solito
  13. @Pippov: bellissima! Mi lascia un po' peprlesso la "parte inferiore" della foto(dove c'è l'edificio, per intenderci), che vedo un po' troppo chiara. Nuvole e colline... @IlGrandeMu: la seconda :pazzia: :pazzia: . Sembra roba da Photoshop quel falco!
  14. Ok, grazie, l'obiettivo necessita proprio di una pulita!
  15. Ce la vedo bene. Peccato, io tifavo per la vodafone, mi sembrava abbastanza seria D:
  16. Chocozell

    Buddy Complex

    Mah...l'importante è che concludano in qualche maniera. Di carne a cuocere non ce n'è tantissima,giusto un paio di cose. Con soli due special comunque, la caratterizzazione va a farsi benedire(dove la mettono?). Di alcuni personaggi poteva essere interessante. Per il resto, serie mediocre che si è sviluppata nell'inutilità ò.ò
  17. Chocozell

    Che film avete visto oggi?

    Maleficent. La vera merda indecenza. Se con Frozen avevano fatto qualcosa di buono, qui hanno buttato tutto nel cesso all'aria
  18. Grazie delle risposte! Ora ho le idee più chiare Ho una domanda meno tecnica, voi le ottiche come le pulite ?
  19. Chocozell

    Panini's counterattack

    Presumo intendesse la possibilità che da alcuni volumi si staccassero le pagine. Sisi Ho questo problema con Kenichi e Natsume. Concordo su Natsume Le copertine di Naruto(Il Mito) sono un millimetro(numero a caso) più corte del dovuto. Si vede l'estremità della pagina che c'è sotto
  20. Chocozell

    Panini's counterattack

    Sono migliorati ? Non è che ci volesse molto a migliorare. Ora almeno non tutti i volumi si spaginano appena li prendo in mano(ah qaunto vorrei poter leggere Death Note Gold o FMA...)
  21. Vorrei prendere un grandangolare. Me lo consiglieresti? @Pippov: bellissima *.* Domanda: sono interessato alla questione filtri, ma non ho mai capito come/dove si applicano sulla reflex. Nota: ho una 550D
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo