Jump to content
Pluschan

Den-chan

Pchan User
  • Content Count

    2,609
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

Den-chan last won the day on January 16

Den-chan had the most liked content!

Community Reputation

261 Eccellente

2 Followers

About Den-chan

  • Rank
    Sasshi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Prov. di Ragusa

Recent Profile Visitors

1,768 profile views
  1. Horimiya 3. Tutto sommato mi sa che ci vorrà ancora poco per mettere insieme i due protagonisti. Si conferma molto piacevole da seguire. Ho visto anche le prime due di Jaku-Chara Tomozaki-kun. Non è ai livelli di Horimiya ma caruccio. Interessanti le analisi comportamentali delle persone fatte dalla protagonista gnocca in favore del solito otaku complessato che grazie a lei inizia ora a farsi degli amici/che.
  2. Ep 7: altro episodio di mazzate con, tra l'altro, l'esordio del nuovo gigante colossale... Devo dire che cmq il modo di combattere "me ne fotto e improvviso senza guardare in faccia a nessuno" di Eren è figo, al netto di massacri indiscriminati vari.
  3. Nuovo OVA ambientato dopo il finale della S3, e un nuovo progetto animato di cui per ora non si sa niente. Qualcuno vocifera di una Route Yui. Cmq mi fa piacere che esca altro:-)
  4. Io ho tutti quelli di prima serie (tranne uno LOL) e DBZ (da un certo punto in poi il video credo sia tratto dal Dragon Box giapponese) tutti presi pazientemente in edicola (in totale sono più di cento!), ma non presi il GT. Riguardo l'episodio della patente, anch'io lo ricordo con piacere, ma per carità, nulla di che! Cmq mi domando se non fosse piaciuto a Toriyama, dato che poi, durante la saga di Cell, mostrò (per la prima e unica volta) Goku guidare un'auto volante di ritorno da un picnic con Gohan e Chichi prima del Cell Game.
  5. C'è di buono che in Naruto (e ancora di più in Bleach) le puntate filler erano massimamente staccate dagli episodi con la trama principale. Infatti a un certo punto con entrambe le serie smisi di vedere filler e aspettavo le puntate 'importanti'. Naturalmente qualche allungamento del brodo rimaneva ma almeno per la massima parte si trattava di episodi 'relegati' in un loro ghetto.^^ In DB (dico le due serie tratte dal manga) c'era poco da fare, dovevi sciropparti tutto (le saghe davvero filler sono una manciata di episodi).
  6. Sì, esattamente. Mentre Goku camminava l'episodio si interrompeva sull'inquadratura con nonno Gohan e partiva la Ending solita degli altri episodi (in Tv la sigla di Vanni, ovviamente^^).
  7. In tv da noi (e anche nelle VHS, non so i DVD), l'ultimo episodio del GT si interrompeva mentre Goku cammina tra la folla, praticamente ai primi secondi di questo video.
  8. Il design dell'anime dovrebbe essere di una vecchia conoscenza di IG, Kise Kazuchika (Eva 13, 18, Air). Non so però chi si occupa delle cover dei BD. A me ricorda un poco lo stile di MadoMagi.
  9. Beh, dopo soli vent'anni era anche ora. Quella scena finale era tagliata anche nelle VHS Dynamic che comprai all'epoca. Ma nella scena in questione c'è solo la voce del narratore. Non dovrebbe toccare a Scarabelli?
  10. Vero. Me n'ero completamente dimenticato.^^'
  11. Lum the forever è bellissimo. Una sorta di surreale commiato dei realizzatori della serie Tv (quando il film uscì, la serie era terminata da poco). Non lo vedo dai tempi della VHS, mi sa che il BD lo prendo appena esce:-) Quell'altro del '91 manco me lo ricordo.
  12. Ma Boy meets girl lo saltano?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.