-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Nel frattempo qualcosa si è mosso pure per Daredevil
-
Daredevil su Netflix
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Non so se sia il caso di aprire un nuovo topic apposito o meno ma nel frattempo o tolto dal fresco lo spumante ‘Daredevil’ Disney+ Series in the Works With Matt Corman, Chris Ord Set to Write (EXCLUSIVE) | Variety -
MCU's She-Hulk - Six Packs & Fourth Walls
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Comunque pare che analogamente a quanto accaduto con la serie di Kenobi completeranno la post produzione a ridosso dell'uscita. Il poster alla fine è una citazione abbastanza palese (sperando che non prendano sul serio la gestione di Slott) -
MCU's She-Hulk - Six Packs & Fourth Walls
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
Sembra appunto una versione ibridata strana fra Ninja Kamui e Under Ninja di Hanazawa (di cui deve tipo uscire pure il suo di anime)
-
Comic(&)Book Invasion!
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Btw c'è il topic apposito -
MCU's She-Hulk - Six Packs & Fourth Walls
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Tipo, siamo a tre loghi diversi dal primo annuncio Ma in ogni caso: Pro: - Frogman - Frogman - Frogman - Non hanno avuto la pensata di usare del trucco pratico/prostetico come per Gamora Contro: - Produzione rushata - Non si intravede niente del lato comico della serie (per ora) -
Insomma hai visto il primo tempo di No Way Home
-
Visto che la precedente era decisamente sakuga.
-
Comunque dal sesto episodio dell'anime di Koiseka fanno cantare la sigla ai Kaijin
-
Si ormai lo standard delle nuove edizioni è quello.
-
Fortunatamente almeno in Multiverse of Madness i morti sono rimasti morti non c'è Spider-Man
-
Scuse per continuare ad alimentare la bolla delle IP non curanti della qualità finale del prodotto, basta che si rinnovi l'uso.*
-
Tutte le varie scene di nudo parziale nella prima parte e in alcune successive, le ragioni del perchè non sono state mai ufficialmente confermate. Appunto la evergreen che si basa sulla Shinsouban giappa è la prima edizione ad essere arrivata in maniera praticamente anastatica a quella giappa, questa nuova si spera lo sia con la Kanzenban (l'edizione su cui si basa la Perfect).
-
Si. Si spera che a sto giro si abbia un'edizione senza ingerenze di associazioni di genitori a caso e con i kanji delle onomatopee mantenuti come sono.
-
Solo se Xavier è effettivamente nero pure lui ma dubito in entrambi i casi
-
Shaddam IV, per gli amici Weapon of Choice
-
SHIN KAMEN RIDER - The Will of Justice
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ritiro quello che ho detto Nuovo teaser e nuovo post(er) ufficiale sui canali ufficiali- 27 risposte
-
C'era un vecchissimo topic che non ho più trovato riguardo le influenze nell'opera in generale (localizzazioni importate oltreoceano a parte) e a questo punto ho preferito aprire un topic apposito Insomma nel frattempo è uscito il classico video spiegone che riassume tutto quello che ha comportato a creare la serie per come è uscita (oltre il fatto che in casa Shueisha ovviamente tutto si cita)
-
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Sono indietro di soli 4 capitoli, diamo tempo -
Infatti Iron-Man 2 è ambientato cronologicamente prima dell'Hulk di Norton
-
Sono quelli dell'universo che si autodefinisce 838 che hanno definito l'MCU come 616 ma non è la numerazione ufficiale. La serie è stata sviluppata da Marvel Entertainment (che faceva capo a Permutter) e grosso modo adatta la miniserie di Jenkins & Lee con alcune aggiunte da altre parti, inutile dire che la qualità è bassissima ed è stato un progetto che volevano fare a tutti i costi perchè all'epoca si erano fissati sul dover introdurre gli Inumani e la famiglia reale nello specifico per forza (cosa che succede pure in AOS, anche quella cannata via dalla continuity proprio per via della presenza degli Inumani ...e del Darkhold) Imho e anche per rispondere a @onirepap Gente, è da quando è stato lanciato Marvel Now nel 2012 che di fatto è così.
-
e aspetta di vedere la sorella
-
Più che altro la cosa che non ho ancora capito anche a visione ultimata di Multiverse of Madness Quella che si vede nell'episodio con il flashback è sempre l'essenza della Scarlet Witch Multiversale o e un'ennesima variante di Wanda?
-
Io ho capito che le priorità sono altre e i personaggi ormai vengono introdotti con i loro rispettivi alias per pure ragioni di gimmick/giocattoli. Ma Layla era proprio tirata lì, è sempre il solito personaggio mischione fra 3 personaggi fumettistici messi assieme e se ti ricordi come si chiamava il padre un filo ci arrivavi ma tirata dentro alla fine e così no.