Vai al contenuto

VNM

Pchan User
  • Numero di post

    1662
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17

Tutti i contenuti di VNM

  1. Sarà ma il capitolo pilot è uno spettacolo (almeno le ultime 6-7 pagine)
  2. VNM

    Il Castello Errante del Frusciante ^__^

    Quella è una baracconata tattica aziendale fatta apposta perchè altrimenti poi nessuno caccia soldi per è incentivato a pagare l'abbonamento extra per Anime Generation o appunto l'HV.
  3. Considerazione a caso sul discorso di prenderla alla larga ma alla fine trovare la quadra Fa prima a dirlo il tipo visto che è la stessa cosa
  4. Ok, ora si spiega come mai sta andando in programmazione pure in alcune sale negli States (a parte il fatto che è diretto da Filoni.) Un'abisso qualitativo rispetto a tutto quello che c'è stato prima. Un payoff per 15 anni di attesa. Grazie Filoni
  5. Come tutte le armi bianche Anche le asce si parano
  6. Domanda retorica ma si La gente un film con Momoa perlopiù a petto nudo spenderà comunque soldi per andarlo a vedere. Non gli stessi di altri film ma il discorso è quello. (Alla fine è lo stesso discorso di Flash, la gente è andata basilarmente per Keaton)
  7. Visto quello che è successo e l'andazzo generale non mi stupirei se pure Shun Saeki comparisse magicamente su Sunday GX con una nuova serializzazione bi/trimestrale fra qualche tempo.
  8. Ormai è diventata una rubrica ma vabbè Mi mancavano gli ultimi volumi per tirare le somme, ora li voglio sugli scaffali di tutti i fumettari. Gal to Cthulhu / ギャルとクトゥルフ Classica Idol teenager da manuale o da TVTropes trova un cucciolo marino della stessa pucciaggine di un Axolotl o di un cucciolo di samoiedo, ovviamente si rivela subito chi sia, lei non lo scopre. Nel corso della storia compaiono altri personaggi del mitocosmo lovecraftiano (no, tranne il gatto) e ovviamente si uniformano alla vita di tutti i giorni con tutta la sequela di coprimari. E' basilarmente uno Iyashikei alla Kiyohiko Azuma, se gli editor della Shueisha non fossero i soliti probabilmente Magu-Chan sarebbe venuto fuori così *rullo di tamburi* ...abissalmente meglio. Tenmaku no Jadougal / 天幕のジャードゥーガル Subito prima e durante la caduta della dinastia anushtiginide in Corasmia per via dell'invasione mongola dell'Asia sudoccidentale una ragazza viene accolta (ergo comprata dal locale mercante di schiavi) in una famiglia benestante e tutto sommato aperta a cosa che vanno leggermente oltre i precetti coranici dell'epoca, tutto sommato è felice e ha delle prospettive. Assisterà al letterale piallamento del mondo che conosceva fino a quel momento e inizierà da lì una scalata sociale che la porterà a corte della casa di Genghiz fino a diventare una delle vere eminenze grigie dell'Impero Mondiale Mongolo. Questo è un papabile per i prossimi annunci degli editori di turno, non penso che ci siano stati titoli recenti da avermi lasciato con fiato sul collo in questa maniera
  9. Si appunto. Nel senso prima o poi la JL ce la becchiamo in ogni caso perchè l'imput generale è quello ma ora è meglio che si concentrino su altri personaggi non necessariamente legati a Batman. Ok si hanno teasato Gotham più di una volta ma si è capito che non sarà quello il focus della storia di li in poi, non dopo che abbiamo Lex, Brainiac e Zod sul piatto.
  10. VNM

    Loki

    Niente Bagel Multiversali a sto giro?
  11. VNM

    ONE PIECE

    Comunque le medie dei voti su Rotten Tomatoes fanno tantissimo maggioranza bulgara.
  12. VNM

    GODZILLA

    Bisognerebbe aprire tutta una serie di topic appositi per la roba tokusatsu
  13. VNM

    GODZILLA

    Non è segnato come tale
  14. VNM

    Shin Godzilla

    Continuiamo sul topic generale o apriamone uno suo
  15. VNM

    GODZILLA

    Non credo che sia necessario aprire un topic apposito (o forse si) ma siccome l'altro è dedicato al Godzilla di Anno e giusto per farlo sapere a @Roger
  16. Ho perso il conto della lunghezza di un plico di carta da macero un numero di WSJ, quante pagine devono riempire ogni volta?
  17. Questi tweet sono tutti roba a ridosso dell'uscita di Avenger 2012 quando teoricamente Gunn era ancora "quello della Troma e di Super". :v
  18. VNM

    NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

    DC Reveals Sequels to Batman '89 and Superman '78 (Exclusive) | Comicbook.com
  19. Tutti i dubbi e le perplessità sono cose spiegate in Rebels, per quanto riguarda Sabine e per tutto quello che dicono sia Hera che Ahsoka.
  20. O tipo che tutto tace relativamente a un altro titolo sempre di RED e teoricamente nella sfera di interesse girellaro ma vabbè, "non c'è stato networking".
  21. Comunque si, ultima volta che lo scrivo in modo correlato. Questa è letteralmente stata scritta come la Season 5 di Rebels ma dopo il timeskip e la fine dell'Impero. Appunto salvo il cast originario della Crew di Rebels (Ezra, Sabine, Hera ...per ora) tutti i personaggi che tornano dalla serie animata sono interpretati dai rispettivi doppiatori originali ( Clancy Brown, Tennant, Mikkelsen, ecc...) La qualità degli episodi e dell'esecuzione è abissalmente più alta rispetto anche solo alla S3 di Mando (che era stata comunque mezza cambiata in corsa), si vede che è questa la cosa a cui volevano puntare di più per il 2023 ...e si, sono solo le prime 2 ore.
  22. Che poi non ho capito se abbiano spinto per la localizzazione attuale al di fuori del giappone proprio per evitare associazioni con il libro di Yoshino (che pare sia comunque correlato a livello di trama ma anche qui Miyazaki ha preso una strada sua)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo