-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Sarà ma il capitolo pilot è uno spettacolo (almeno le ultime 6-7 pagine) -
Il Castello Errante del Frusciante ^__^
topic ha risposto a VNM in una Arlec nella sezione Anime & Manga
Ritiro solo il- 83 risposte
-
- youtube
- recensioni
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Il Castello Errante del Frusciante ^__^
topic ha risposto a VNM in una Arlec nella sezione Anime & Manga
Quella è una baracconata tattica aziendale fatta apposta perchè altrimenti poi nessuno caccia soldi per è incentivato a pagare l'abbonamento extra per Anime Generation o appunto l'HV.- 83 risposte
-
- youtube
- recensioni
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Considerazione a caso sul discorso di prenderla alla larga ma alla fine trovare la quadra Fa prima a dirlo il tipo visto che è la stessa cosa -
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ok, ora si spiega come mai sta andando in programmazione pure in alcune sale negli States (a parte il fatto che è diretto da Filoni.) Un'abisso qualitativo rispetto a tutto quello che c'è stato prima. Un payoff per 15 anni di attesa. Grazie Filoni -
Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Come tutte le armi bianche Anche le asce si parano -
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
Domanda retorica ma si La gente un film con Momoa perlopiù a petto nudo spenderà comunque soldi per andarlo a vedere. Non gli stessi di altri film ma il discorso è quello. (Alla fine è lo stesso discorso di Flash, la gente è andata basilarmente per Keaton) -
Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Visto quello che è successo e l'andazzo generale non mi stupirei se pure Shun Saeki comparisse magicamente su Sunday GX con una nuova serializzazione bi/trimestrale fra qualche tempo. -
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Ormai è diventata una rubrica ma vabbè Mi mancavano gli ultimi volumi per tirare le somme, ora li voglio sugli scaffali di tutti i fumettari. Gal to Cthulhu / ギャルとクトゥルフ Classica Idol teenager da manuale o da TVTropes trova un cucciolo marino della stessa pucciaggine di un Axolotl o di un cucciolo di samoiedo, ovviamente si rivela subito chi sia, lei non lo scopre. Nel corso della storia compaiono altri personaggi del mitocosmo lovecraftiano (no, tranne il gatto) e ovviamente si uniformano alla vita di tutti i giorni con tutta la sequela di coprimari. E' basilarmente uno Iyashikei alla Kiyohiko Azuma, se gli editor della Shueisha non fossero i soliti probabilmente Magu-Chan sarebbe venuto fuori così *rullo di tamburi* ...abissalmente meglio. Tenmaku no Jadougal / 天幕のジャードゥーガル Subito prima e durante la caduta della dinastia anushtiginide in Corasmia per via dell'invasione mongola dell'Asia sudoccidentale una ragazza viene accolta (ergo comprata dal locale mercante di schiavi) in una famiglia benestante e tutto sommato aperta a cosa che vanno leggermente oltre i precetti coranici dell'epoca, tutto sommato è felice e ha delle prospettive. Assisterà al letterale piallamento del mondo che conosceva fino a quel momento e inizierà da lì una scalata sociale che la porterà a corte della casa di Genghiz fino a diventare una delle vere eminenze grigie dell'Impero Mondiale Mongolo. Questo è un papabile per i prossimi annunci degli editori di turno, non penso che ci siano stati titoli recenti da avermi lasciato con fiato sul collo in questa maniera -
My Adventures With Superman
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Si appunto. Nel senso prima o poi la JL ce la becchiamo in ogni caso perchè l'imput generale è quello ma ora è meglio che si concentrino su altri personaggi non necessariamente legati a Batman. Ok si hanno teasato Gotham più di una volta ma si è capito che non sarà quello il focus della storia di li in poi, non dopo che abbiamo Lex, Brainiac e Zod sul piatto. -
Niente Bagel Multiversali a sto giro?
-
Comunque le medie dei voti su Rotten Tomatoes fanno tantissimo maggioranza bulgara.
-
Bisognerebbe aprire tutta una serie di topic appositi per la roba tokusatsu
-
Non è segnato come tale
-
Continuiamo sul topic generale o apriamone uno suo
-
Non credo che sia necessario aprire un topic apposito (o forse si) ma siccome l'altro è dedicato al Godzilla di Anno e giusto per farlo sapere a @Roger
-
Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Ho perso il conto della lunghezza di un plico di carta da macero un numero di WSJ, quante pagine devono riempire ogni volta? -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a VNM in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
-
Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Cinema
Questi tweet sono tutti roba a ridosso dell'uscita di Avenger 2012 quando teoricamente Gunn era ancora "quello della Troma e di Super". :v -
DC Reveals Sequels to Batman '89 and Superman '78 (Exclusive) | Comicbook.com
-
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Tutti i dubbi e le perplessità sono cose spiegate in Rebels, per quanto riguarda Sabine e per tutto quello che dicono sia Hera che Ahsoka. -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a VNM in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
O tipo che tutto tace relativamente a un altro titolo sempre di RED e teoricamente nella sfera di interesse girellaro ma vabbè, "non c'è stato networking". -
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Comunque si, ultima volta che lo scrivo in modo correlato. Questa è letteralmente stata scritta come la Season 5 di Rebels ma dopo il timeskip e la fine dell'Impero. Appunto salvo il cast originario della Crew di Rebels (Ezra, Sabine, Hera ...per ora) tutti i personaggi che tornano dalla serie animata sono interpretati dai rispettivi doppiatori originali ( Clancy Brown, Tennant, Mikkelsen, ecc...) La qualità degli episodi e dell'esecuzione è abissalmente più alta rispetto anche solo alla S3 di Mando (che era stata comunque mezza cambiata in corsa), si vede che è questa la cosa a cui volevano puntare di più per il 2023 ...e si, sono solo le prime 2 ore. -
How Do You Live?/Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka/The Boy and the Heron
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Anime & Manga
Che poi non ho capito se abbiano spinto per la localizzazione attuale al di fuori del giappone proprio per evitare associazioni con il libro di Yoshino (che pare sia comunque correlato a livello di trama ma anche qui Miyazaki ha preso una strada sua) -
How Do You Live?/Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka/The Boy and the Heron
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Anime & Manga
Chi ci mette mano?