Fencer Inviato 20 Maggio, 2010 Share Inviato 20 Maggio, 2010 Cosmic Group ha annunciato la distribuzione italiana dei Super Chogokin! Tutti o solo i Mazinger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 In questi casi ci si può pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Cosmic Group ha annunciato la distribuzione italiana dei Super Chogokin! Tutti o solo i Mazinger? Per il momento solo i mazzinghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Cosmic Group ha annunciato la distribuzione italiana dei Super Chogokin! Tutti o solo i Mazinger? Per il momento solo i mazzinghi Grazie. Che due scatole con sti Mazinger però, io volevo prendere l'Alt Eisen e qualche esemplare atipico (ad esempio il God Reideen mi pare sia poco trasposto in modellino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Maggio, 2010 Share Inviato 21 Maggio, 2010 Beh, vediamo come vanno. Al momento anche i vari amiami & co. danno in preorder solo i due diodemone. Ho il dubbio che il Cybuster e l'Aussen non siano trasformabili, il che è un problema, per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2010 Ah, Cosmic Group prevede l'uscita italiana dei soggetti annunciato per ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Beh, vediamo come vanno. Al momento anche i vari amiami & co. danno in preorder solo i due diodemone. Ho il dubbio che il Cybuster e l'Aussen non siano trasformabili, il che è un problema, per me. Per la dimensione che hanno (14 cm.) è sicuro che non saranno trasformabili, a meno di non fare stacca/attacca/sostituisci. coi vari pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 Una domanda inerente Cosmic Group: da quel che ho capito dovrebbero importare ufficialmente sia il Daitarn che il Gundam Unicorn (versione Metal Composite). Qualcuno per caso ha delle date più o meno precise? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 Animeimport mi ha comunicato che il Daitarn Cosmic arriverà a fine giugno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 Quello cosmic arriva domani da Omocha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 Dunque: il Daitarn è in arrivo. Non so se animeimport lo avrà a fine mese ma da quel che so io la prima infornata è pronta ad uscire. Confermo anche il Metal Fix dello Unicorn, e anche del metal Composite del Gurren-Lagann Ver. Ka sempre da Cosmic, anche se insisto sul fatto che la dicitura "importazione ufficiale" è ben lungi dalla realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2010 Il Daitarn arriva questa settimana. Il Gundam Unicorn e' gia' uscito da un mesetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Ah, si vede che Anime Import deve aspettare un po' per averli... A me hanno detto così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 nei negozi Cosmic e' in vendita gia' da Lunedi'. Presumo per i venditori terzi serva piu' tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Ma sì, alla fine importa poco, almeno a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Giugno, 2010 Share Inviato 1 Giugno, 2010 Come non detto. Spedito oggi, sono in palpitazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Visto oggi all' Alastor di Milano il Daitarn. Il viso mi pare più bello di come appare nele foto Bandai, il modello , nonostante dalle foto sia Grande come il Danguard Yamato, non mi pare riempire lo spazio come quest' ultimo: c'è da dire che quello esposto all' Alastor è mezzo accessoriato e in una posa orribile, quindi non fa testo. Curiosità: mentre ero lì, ho visto uno comprarne una copia ( è la prima volta che mi capita di vedere uno comprare un SoC in negozio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Giugno, 2010 Share Inviato 7 Giugno, 2010 Sabato e domenica ho "giocato" un po' con il Daitarn... sono estremamente soddisfatto. Funziona tutto bene, anche se le gambe devono essere nella posizione giusta al millimetro per stare nelle due configurazioni alternative e lo sportello della Match Patrol non sono riuscito ad aprirlo... Un gran bel lavoro di ingegneria in ogni caso. La dotazione è semplicemente fenomenale. Oggi finisce in vetrina in sala per far sbavare gli amici. Domanda: dovrei avere una versione "Cosmic" ma non trovo da alcuna parte l'adesivo dell'importazione, è così per tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 7 Giugno, 2010 Domanda: dovrei avere una versione "Cosmic" ma non trovo da alcuna parte l'adesivo dell'importazione, è così per tutti? No, tutte le copie che mi sono arrivate in negozio ce l'hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 Allora Anime Import deve essersi confusa, il mio non ha nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 quanto l'hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 Mi pare di ricordare sui 150... anzi direi sicuramente, visto che c'erano circa 9 euro per la spedizione e una 30ina per il revoltech di Gurrenn e Lagann Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 Allora Anime Import deve essersi confusa, il mio non ha nulla... Non è che si è confusa, semplicemente Cosmic Group dice di avere l'esclusiva per l'importazione ufficiale, ma non è vero, anche Anime Import dovrebbe aver fatto gli stessi accordi, e infatti sui loro Daitarn il bollino non c'è, ma costano comunque 140 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Giugno, 2010 Share Inviato 8 Giugno, 2010 Ah, bon, tutto chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 8 Giugno, 2010 Peccato che Anime Import li compri da Cosmic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati