Vai al contenuto

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Cosmic Group ha annunciato la distribuzione italiana dei Super Chogokin!

Tutti o solo i Mazinger?

Per il momento solo i mazzinghi

Grazie. Che due scatole con sti Mazinger però, io volevo prendere l'Alt Eisen e qualche esemplare atipico (ad esempio il God Reideen mi pare sia poco trasposto in modellino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, vediamo come vanno.

Al momento anche i vari amiami & co. danno in preorder solo i due diodemone.

Ho il dubbio che il Cybuster e l'Aussen non siano trasformabili, il che è un problema, per me.

Per la dimensione che hanno (14 cm.) è sicuro che non saranno trasformabili, a meno di non fare stacca/attacca/sostituisci. coi vari pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dunque: il Daitarn è in arrivo.

Non so se animeimport lo avrà a fine mese ma da quel che so io la prima infornata è pronta ad uscire.

Confermo anche il Metal Fix dello Unicorn, e anche del metal Composite del Gurren-Lagann Ver. Ka sempre da Cosmic, anche se insisto sul fatto che la dicitura "importazione ufficiale" è ben lungi dalla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto oggi all' Alastor di Milano il Daitarn.

Il viso mi pare più bello di come appare nele foto Bandai, il modello , nonostante dalle foto sia Grande come il Danguard Yamato, non mi pare riempire lo spazio come quest' ultimo: c'è da dire che quello esposto all' Alastor è mezzo accessoriato e in una posa orribile, quindi non fa testo.

Curiosità: mentre ero lì, ho visto uno comprarne una copia ( è la prima volta che mi capita di vedere uno comprare un SoC in negozio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato e domenica ho "giocato" un po' con il Daitarn... sono estremamente soddisfatto. Funziona tutto bene, anche se le gambe devono essere nella posizione giusta al millimetro per stare nelle due configurazioni alternative e lo sportello della Match Patrol non sono riuscito ad aprirlo... Un gran bel lavoro di ingegneria in ogni caso. La dotazione è semplicemente fenomenale. Oggi finisce in vetrina in sala per far sbavare gli amici.

Domanda: dovrei avere una versione "Cosmic" ma non trovo da alcuna parte l'adesivo dell'importazione, è così per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Anime Import deve essersi confusa, il mio non ha nulla...

Non è che si è confusa, semplicemente Cosmic Group dice di avere l'esclusiva per l'importazione ufficiale, ma non è vero, anche Anime Import dovrebbe aver fatto gli stessi accordi, e infatti sui loro Daitarn il bollino non c'è, ma costano comunque 140 euro. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti