Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Il Gunby pure ha due versioni dei piedi, quelli che si trasformano più piccoli possono essere sostituiti da altri più grandi per far star meglio in piedi il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Perso, purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 23 Settembre, 2010 Share Inviato 23 Settembre, 2010 Uhm, sono meno entusiasta ora che vedo il modello. :( Il Daltanious mi sembra troppo tozzo. E ci sono troppi compromessi su molte proporzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Settembre, 2010 Share Inviato 24 Settembre, 2010 IMO uno spettacolo :superfap: E siamo appena la proto chissà davvero se il Mu ha l'occasione di vederlo al Tamashii Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2010 Cosmic Group ha annunciato che a Lucca presenterà una vetrina dei prodotti Tamashii, percui chissà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Mi sa che dovrò fare spazio nella vetrina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Io, per fortuna, no. Soldi per il God Sigma non ho intenzione di spenderne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Io aspetto il Golion, anche se con la nuova serie in America di Voltron mi sa che è pura utopia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Io, per fortuna, no. Soldi per il God Sigma non ho intenzione di spenderne. Lo spazio non è per il God Sigma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 (modificato) Modificato 30 Settembre, 2010 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Madonna che bello :superfap: :pazzia: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Io non credo nemmeno di cattare il Daltanias, il leone è troppo brutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 T'ho visto comprare boiate peggiori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 non vedo le immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Riuppa Pirky-kun, non si vedono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 Sono le immagini del twitter di amiami (che si vedono solo qui tra l'altro), cercatele: amiami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Settembre, 2010 Share Inviato 30 Settembre, 2010 T'ho visto comprare boiate peggiori... Può darsi... tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Ottobre, 2010 Share Inviato 5 Ottobre, 2010 Minchia il God Sigma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=mQuxMIo-4KQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 30 Ottobre, 2010 Share Inviato 30 Ottobre, 2010 A rischio della vita e sprezzo del periglio son riuscito a fotografare (di sgembo, 'che c'ho le braccine corte :( ) il retro della schiena del Daltanias. Uploaded with ImageShack.us Certo che, se lo lascian così, bella merda che è venuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Decisamente una bella merda. Almeno c'è da sperare che sia possibile smontare le zampe.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) no dai, cacca suprema se resta così! anzi, sicuramente c'è qualcosa di messo male... ma poi non c'è di peggio di un modellino che non resta in piedi da solo: bisogna aiutarlo, non esiste proprio! (anche se i supporti trasparenti comincio a digerirli) Modificato 2 Novembre, 2010 da oneshot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Un mio amico, che a casa ha tonnellate di Die Cast, mi ha detto che secondo lui quel Daltanious esposto a Lucca era una resina. Forse ha ragione, a vederlo dal vivo non mi dava proprio il senso di metallo dei soliti SOC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 A me non è piaciuto per niente, comunque non credo fosse una resina :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati