Roger Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 pare proprio che sia fatto così... http://tw.myblog.yahoo.com/howza-life/article?mid=31609&prev=-1&next=31501 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Beh, una roba del genere fa proprio cagare... Mi chiedo come sia possibile che accettino una schifezza simile... Aspettiamo la commercializzazione cmq... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 visivamente mi prende parecchio. almeno frontalmente posso dire che mi piace! le zampe del Bero nella foto della fiera non sono chiuse a modo...una è più bassa appunto per appoggiare il robot ma anche l'altra non è "a fine corsa". vedremo, certo che il back così è al limite del proponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Ma anche visto di fianco è improponibile... Insomma... se devo spendere per avere una figurina da guardare solo davanti, mi stampo la foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 la frontale è l'unica che si salva ...basta non fissare troppo il faccione del Bero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Guardate che mancano ancora 6 mesi all'uscita in Giappone...vi pare possa essere già pronto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Guardate che mancano ancora 6 mesi all'uscita in Giappone...vi pare possa essere già pronto? Sei mesi? Ed hnno già il modellino praticamente fatto? Bè, allora il tempo di migliorare il modello in base ai pareri del pubblico c'è. Magari faranno le zampe di Beralios che si piegano a mò di zainetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Scusa ma quando vuoi che lo inizino a produrre? Tanto per dire, il Master Grade del The O sarebbe stato pronto ancora anni fa, magari non come quello di adesso, am c'avranno messo poco a migliorare la prima versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2010 Punto 1: quello esposto in fiera era una resina. Punto 2: essendo una resina, non era bilanciato per stare in piedi (mentre invece è progettato per restare in piedi quando avrà le gambe diecast). Punto 3: per poterlo reggere in piedi, i dipendenti Bandai hanno pensato di estrarre le gambe del Beralios e usarle come punto d'appoggio. Punto 4: normalmente le gambe di Beralios andrebbero a incastrarsi dentro le spalle di Atlaus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Allora il mio amico aveva ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Grazie Garion: per quel che mi riguarda, hai risollevato l'entusiasmo...un conto è presumere che "qualcosa non torna" un conto è esserne sicuri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 e allora se ne riparla più avanti (per fortuna...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Anche se non riesco a capire come le zampe possano entrare nelle spalle, resto in attesa fiducioso... La resina cmq è fatta veramente bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Ho visto una foto dell'esemplare di lucca dall'alto in primo piano ed effettivamente si vedevano degli spazi vuoti, cosa che mi pareva strana all'inizio, adesso tutto torna. Dubito che le zampe spariscano, ma sarà meglio di come era a lucca. Release date: April 2011 - Price: 23,100 Yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 ahia, niente immagini per me! amen, è che son curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Sono quelle del link postato da Roger ad inizio pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 Sono quelle del link postato da Roger ad inizio pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 In effetti si vede bene che ci sono degli spazi vuoti, non scompariranno proprio del tutto ma in gran parte sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 probabilmente è il posto sbagliato, ma a chi interessa Cosmic Group ha ottenuto tra i vari accordi, di avere Hobby Magazine e Hobby Japan a 10euro, gadget compresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Novembre, 2010 Share Inviato 6 Novembre, 2010 probabilmente è il posto sbagliato, ma a chi interessa Cosmic Group ha ottenuto tra i vari accordi, di avere Hobby Magazine e Hobby Japan a 10euro, gadget compresi ma vieni! altre foto del daltanious. se è sempre lo stesso modello provvisorio, complimenti sinceri ai fotografi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 6 Novembre, 2010 No, questo è il definitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Novembre, 2010 Share Inviato 8 Novembre, 2010 Beh, per il definitivo mi aspettavo una soluzione migliore, tra l'altro mi pareva di avere capito che le zampe sparissero dentro al busto/spalle di Atlus, invece restano proprio fuori, fossero almeno sganciabili, avrebbe senso, ma così continua a dirmi poco. Cmq mi pare che le mutande di Belarios semplicemente si girino mettendo il lato nero quando è assemblato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 8 Novembre, 2010 Share Inviato 8 Novembre, 2010 ...se rimangono, quando son chiuse, abbastanza aderenti alla schiena senza sporgere eccessivamente, non è proprio osceno. Dispiace ma non è assurdo come si paventava dalle immagini del "resina". almeno per me...del resto la vedo dura avvolgerle dentro le spalle anteriori (tipo nell'anime), dovevano proprio progettarlo con le zampe che si inserivano (telescopicamente o con guida) dentro il corpo del Bero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 8 Novembre, 2010 Share Inviato 8 Novembre, 2010 Se le avessero fatte sganciabili avrebbero risolto tutti i problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 9 Novembre, 2010 Share Inviato 9 Novembre, 2010 Se le avessero fatte sganciabili avrebbero risolto tutti i problemi hai ragione: non fa na' piega! (...anche se non è mai bello, è un po' come fallire il progetto. per me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati