Garion-Oh Inviato 23 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2011 Ma chi li vuole quei due cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Ottobre, 2011 Share Inviato 23 Ottobre, 2011 è pur sempre un inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2011 Ma tanto ora i soggetti myth da ricolorare per le fiere li hanno esauriti. A meno di non proporre cose come Argor e Shaina OCE, che non so quanto possano interessare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Novembre, 2011 Share Inviato 22 Novembre, 2011 (modificato) GX-61 2012年4月發售: 超合金魂 GX-61 大王者 23,000Yen 超合金魂 GX-61 ダイオージャ 「クロス・トライアングル」超合金魂に降誕! 最強合体を、その目で然(しか)と見よ! 超合金魂商品化要望第1位の『最強ロボ ダイオージャ』が遂に商品化。 エースレッダー・アオイダー・コバルターの3体合体が、驚異の技術で差し替えなしの完全変形合体!! ダイオージャが使用するダイオージャ・シールド、ダイオージャ・グラップ、ダイオージャ・ビーム・ボウガンが付属。ダイオージャが使う「ダイオージャ・ジャベリン」は3体のロボが使用する各武器を合体させることで完成します。 合体・変形・豊富なオプションパーツという圧倒的な仕様を誇る超合金魂 ダイオージャにご期待ください! ■商品仕様 ・全高約300mm ・ABS、PVC、ダイキャスト製 ■セット内容 ・エースレッダー ・アオイダー ・コバルター ・武器類 ・オプション用 ディスプレイスタンド Modificato 22 Novembre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Ieri mi e' arrivato il Gunbuster vinto su eBay con un'asta direi abbastanza fortunata. Basso prezzo, zero spese di dogana, nessun difetto a parte un angolo della scatola. Un culo pazzesco direi per un chogokin meraviglioso. Forse uno dei migliori mai prodotti. Saluti Toma P.S. tanto per dire ho ripreso in mano il Jeeg a distanza di 3 anni e non sta letteralmente in piedi.....mai, tranne quando gli si infila un paletto nel........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 (modificato) Ieri mi e' arrivato il Gunbuster vinto su eBay con un'asta direi abbastanza fortunata. Basso prezzo, zero spese di dogana, nessun difetto a parte un angolo della scatola. Un culo pazzesco direi per un chogokin meraviglioso. Forse uno dei migliori mai prodotti. Saluti Toma Sai Toma... in questo momento ti sto odiando con tutte le mie forze Modificato 29 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Pure io... nel frattempo ho deciso di prendermi pure il God Sigma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Benvenuto nel club, Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Il GunBuster è l'unico SoC che abbia, lo presi con una buona offerta su Yahoo! Japan Auctions. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Ok, altri due nomi sulla lista di quelli che devo odiare TANTISSIMISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Oh prezzo basso sono sempre 268 euro. Pero' visto quello che si vede in giro, e soprattutto visto che a Lucca per esempio non ne abbiamo visto neanche la foto, direi che e' stato davvero un colpo di fortuna. Comunque Alex se ti consola anch'io 3 anni fa a Lucca ne avevo per le mani uno a 220 euro e solo la mia pigrizia mi ha impedito di acquistarlo. Non volevo portarmelo in giro per tutto il giorno e non avevo voglia di tornare all'auto. Vedi tu che pirla che sono stato. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Ma il Gunbuster in Italialo sia trova sui 299 euro . Tanto 30 euro più, 30 meno .... Personalmente non spenderei mai tutti quei soldi per un modello , che già mi sento in colpa a spenderne 170 per il Dalta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Oh prezzo basso sono sempre 268 euro. Pero' visto quello che si vede in giro, e soprattutto visto che a Lucca per esempio non ne abbiamo visto neanche la foto, direi che e' stato davvero un colpo di fortuna. Veramente al Japan Palace stand di Anime Import c'era (299 euro)... e anche da qualche altra parte Comunque Alex se ti consola anch'io 3 anni fa a Lucca ne avevo per le mani uno a 220 euro e solo la mia pigrizia mi ha impedito di acquistarlo.Non volevo portarmelo in giro per tutto il giorno e non avevo voglia di tornare all'auto. Vedi tu che pirla che sono stato. Va bene, allora ti odierò solo tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 (modificato) A Lucca il venerdì non vedevi neanche la foto del GunBuster. E boh magari avete ragione voi, ma io sui 300 non ne vedevo così tanti in giro. Saluti Toma Modificato 30 Novembre, 2011 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Forse saranno arrivati Sabato comunque al Japana Palace era lì pure in vetrina con gli altri SOC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Forse saranno arrivati Sabato comunque al Japana Palace era lì pure in vetrina con gli altri SOC Ma quella vetrina c'è tutti gli anni ed è sempre uguale anno dopo anno (il primo anno di Japan Palace c'era pure la scritta "Collezione Privata", quest'anno non ho fatto caso a vedere se l'avevano messa). Vederlo lì non significa che ce lo abbiano anche in vendita (tra le altre cose, ci stava pure un Leopardon (mai visto in vendita in fiera, mai, neanche negli anni passatri), le 3 Mazinger Lady sia in versione normale che in versione Angel. E nessuna di loro era in vendita, a parte Venus Ace e Aphrodai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Sul sito di Anime Import ne hanno ancora pochi pezzi a 350 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 (modificato) Forse saranno arrivati Sabato comunque al Japana Palace era lì pure in vetrina con gli altri SOC Ma quella vetrina c'è tutti gli anni ed è sempre uguale anno dopo anno (il primo anno di Japan Palace c'era pure la scritta "Collezione Privata", quest'anno non ho fatto caso a vedere se l'avevano messa). Vederlo lì non significa che ce lo abbiano anche in vendita (tra le altre cose, ci stava pure un Leopardon (mai visto in vendita in fiera, mai, neanche negli anni passatri), le 3 Mazinger Lady sia in versione normale che in versione Angel. E nessuna di loro era in vendita, a parte Venus Ace e Aphrodai. Nello stand di Anime Import c'era la scatola esposta e ho anche chiesto quanto costasse... serve altro? Modificato 30 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 Forse saranno arrivati Sabato comunque al Japana Palace era lì pure in vetrina con gli altri SOC Ma quella vetrina c'è tutti gli anni ed è sempre uguale anno dopo anno (il primo anno di Japan Palace c'era pure la scritta "Collezione Privata", quest'anno non ho fatto caso a vedere se l'avevano messa). Vederlo lì non significa che ce lo abbiano anche in vendita (tra le altre cose, ci stava pure un Leopardon (mai visto in vendita in fiera, mai, neanche negli anni passatri), le 3 Mazinger Lady sia in versione normale che in versione Angel. E nessuna di loro era in vendita, a parte Venus Ace e Aphrodai. Nello stand di Anime Import c'era la scatola esposta e ho anche chiesto quanto costasse... serve altro? Calm down. And take it easy. Non t'ho mica detto che non c'era. T'ho fatto presente che vederlo li non significa necessariamente che ce l'abbiano anche in vendita, visto che quella vetrina è una specie di "collezione privata" del negozio e non uno showroom degli oggetti in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 Arrivato oggi il God Sigma... per ora l'ho solo aperto per controllare che fosse tutto ok e così mi pare. I singoli Robot mi sembrano molto leggeri, però in effetti meglio di così non poteva essere fatto... Mi sa che il risultato finale, tolti i piedoni, è meglio del Daltanious... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 Fidati fidati che è un discreto bestione...... E sì IMO molto meglio del Daltanious, se distingui l'aspetto meramente tecnico dei robot, dall'effetto nostalgia che ti può dare. Quello per il quale una volta iniziata la trasformazione, la musichetta del Daltanious mi è rimasta in testa per una settimana. Se mi sono spiegato. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 Eh se ti sei spiegato... fatto sta che nel giro di poco mi sono preso due discreti bestioni che non pensavo proprio di prendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 quanto costava il GunBuster da principio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 Qualche anno fa credo costasse sui 200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 Fidati fidati che è un discreto bestione...... E sì IMO molto meglio del Daltanious, se distingui l'aspetto meramente tecnico dei robot, dall'effetto nostalgia che ti può dare. Quello per il quale una volta iniziata la trasformazione, la musichetta del Daltanious mi è rimasta in testa per una settimana. Se mi sono spiegato. Saluti Toma Aspè, ma in cosa secondo te il GS sarebbe meglio del Dalta? Se parliamo di fabbricazione e verniciatura sono d' accordo, ma sulla progettazione e design il Dalta per mè è migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati