Vai al contenuto

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Ad essere sinceri l'Außenseiter non so manco da dove arriva (e me ne frega ancor meno :rotfl: ) però è grosso, c'ha la spada e il design mi piace da matti. Quindi acquisto immediato :fash1:

:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
IGNORANTE BLASFEMO!!!!!!
LA SPADA NON E' DELL'AUSSENTSEITER!!!!!L'AUSSENTSEITER USA LE ARMI DA FUOCO!IL LAZERKANON!!!!!
LA ZANKATOU E' DEL DYGENGUAR!!!!BESTEMMIA CONTRO SANGER!!!!
Ma dimmi tu che devo leggere,Ratsel che usa le spade,assurdo,e non conosce nemmeno super robot taisen original generatione 2,basta,lo cancello dai contatti MSN.

Toh,guardati da dove arrivano tutti e due nell'OG (anche se il Dygenguar ha debuttato in Alpha 2 e l'aussentseiter in Alpha 3,ma va bene lo stesso)

http://www.youtube.c...=LJYkmGQCSeQ#hq
http://www.youtube.c...=zSFmDje7L70#hq
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tabellina c'è scritto che è previsto per giugno?

Si'.

In pratica di metallo ci sono piedi e stinchi, parte inferiore del bacino e una piccola parte del torace.

Mi pare un po' poco, sinceramente...

Beh, tieni conto che poi questo deve andare a cavallo. Se lo fai troppo pesante mi sa che l'Aussenseiter non regge  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti