Il grande Mu Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Dygenguard + Außenseiter :sbav: Mi confermate l'uscita a giugno? :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Fammi capire, gli anime con i robottoni non te piasono ma i SoC te li catti? Com'è sto fatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 No, non mi catto I S.O.C Mi catto i S.O.C che rullano. Infatti gli unici S.O.C che ho sono gli EVA Ad essere sinceri l'Außenseiter non so manco da dove arriva (e me ne frega ancor meno ) però è grosso, c'ha la spada e il design mi piace da matti. Quindi acquisto immediato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Mi confermate l'uscita a giugno? :sbav: No.E tutte le foto che hai messo sono vecchie. Non ce n'e' manco una nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Ad essere sinceri l'Außenseiter non so manco da dove arriva (e me ne frega ancor meno ) però è grosso, c'ha la spada e il design mi piace da matti. Quindi acquisto immediato :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: IGNORANTE BLASFEMO!!!!!!LA SPADA NON E' DELL'AUSSENTSEITER!!!!!L'AUSSENTSEITER USA LE ARMI DA FUOCO!IL LAZERKANON!!!!!LA ZANKATOU E' DEL DYGENGUAR!!!!BESTEMMIA CONTRO SANGER!!!!Ma dimmi tu che devo leggere,Ratsel che usa le spade,assurdo,e non conosce nemmeno super robot taisen original generatione 2,basta,lo cancello dai contatti MSN.Toh,guardati da dove arrivano tutti e due nell'OG (anche se il Dygenguar ha debuttato in Alpha 2 e l'aussentseiter in Alpha 3,ma va bene lo stesso)http://www.youtube.c...=LJYkmGQCSeQ#hqhttp://www.youtube.c...=zSFmDje7L70#hq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote Quote Mi confermate l'uscita a giugno? :sbav: No.E tutte le foto che hai messo sono vecchie. Non ce n'e' manco una nuova. Le ho trovate oggi su Ikki-63 @Fensah: gomen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Febbraio, 2009 Share Inviato 14 Febbraio, 2009 Quote IL LAZERKANON!!!!! Lanze KanoneQuote (anche se il Dygenguar ha debuttato in Alpha 2 e l'aussentseiter in Alpha 3,ma va bene lo stesso) l'Außenseiter in OG2 per GBA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 riguardo al soc del mazinger: 超合金魂新計劃 !! 新版本! Mazinger Z(鐵甲萬能俠) dalla nuova edizione del manga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Febbraio, 2009 Share Inviato 17 Febbraio, 2009 non dice nuova edizione, ma proprio "nuovo volume" speciale redesign del buon Go? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 17 Febbraio, 2009 Quote non dice nuova edizione, ma proprio "nuovo volume" No no, quei tre kanji vogliono dire "nuova edizione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 TAMASHII NATION 2009 GX-24N tetsujin28 Naked Ver 6,000Yen Degli special del TN 2009 ormai manca solo l'appendix da vedere giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Guardacaso, l'unica cosa che mi interessa Ah, se qualcuno vuole i limited della fiera mi faccia sapere: vi farò un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Ti fermeranno bene alla dogana e ti faranno un perquisizione accurata >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 ... di quelle con il guanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote ... di quelle con il guanto? Ehi, mica sono come quelli di Jackass che si infilano le macchinine nel culo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 ... peggio, tu ti infili Saga Surplice... A parte gli scherzi... ma Daitarn Soc che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Saga Spectre... devo prenderne 4... ahia! :drill: Più i Limited della fiera... :drill: Più varie ed eventuali... :drill: :fear: Il Daitarn S.O.C? Sapevo settembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Febbraio, 2009 Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Speriamo di essere ancora in piedi per l'epoca... c'è nessuno nel settore metalmeccanico che ha bisogno di lavorazioni di tornituta, fresatura, rettifica, saldatura? Si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2009 Quote Il Daitarn S.O.C? Sapevo settembre... Allo stato attuale e' piu' probabile novembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 (di nuovo) il nuovo mazinger z sulle pagine del prossimo hobby japan: è proprio quello del nuovo anime. ora manca solo da vedere che dotazione sarà compresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Molto molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 http://i41.tinypic.com/2vikqjs.jpg[/img] Schema con la quantità di plastica e metallo. Nella tabellina c'è scritto che è previsto per giugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 In pratica di metallo ci sono piedi e stinchi, parte inferiore del bacino e una piccola parte del torace. Mi pare un po' poco, sinceramente... Mah, comunque aspetto di vedere il modello completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Quote Nella tabellina c'è scritto che è previsto per giugno? Si'.Quote In pratica di metallo ci sono piedi e stinchi, parte inferiore del bacino e una piccola parte del torace.Mi pare un po' poco, sinceramente... Beh, tieni conto che poi questo deve andare a cavallo. Se lo fai troppo pesante mi sa che l'Aussenseiter non regge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 c'e' anche la Guardian Sword(prevedibile, ma non c'avevo pensato^^), oltre alla Zankanto in modalita' normale, Daisharin e gonfia(ma non in modalita' Super Gonfia... beh, non si vede dalle immagini, almeno.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati