Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Non resisto fino all'estate! Son già tutto bagnato! Preorder, preorder SUBITO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Non resisto fino all'estate! Son già tutto bagnato! Preorder, preorder SUBITO!!! ci sono da oltre un'ora su hlj, tutti e tre: Gx-45, GX-46 e PX-04 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote ci sono da oltre un'ora su hlj, tutti e tre: Gx-45, GX-46 e PX-04 e' gia' stato tutto ordinato (tranne il PX04 che se lo possono tenere... dato che ho gia' lo 01 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Un sentito GRAZIE a Giroro che m'ha ordinato il Dygenguard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Marzo, 2009 Share Inviato 18 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Marzo, 2009 Share Inviato 19 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Ammazza che brutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Ammazza che brutto! Tanto te lo catti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 E' un qualcosa di legato al Tamashii? :sbav: E-bay no tame ni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote E' un qualcosa di legato al Tamashii? :sbav: E il SOC limited del Tamashii 'nurante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Bella di acquisto: scellerata asta al sangue su ebay in arrivo, coi robofan pronti a spendere i risparmi di una vita per 'sto cotechino mal riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 cioè ma nemmeno riconoscere il Tetsujin... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote cioè ma nemmeno riconoscere il Tetsujin... :goccia: mica è così semplice ehcmq a me il T28 me pias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Quote cioè ma nemmeno riconoscere il Tetsujin... :goccia: mica è così semplice ehcmq a me il T28 me pias :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote cmq a me il T28 me pias Quotone... anche a me piace molto... infatti mi piacerebbe beccarlo in SOC (per ora ce l'ho solo Revoltech) solo che adesso in giro lo vedo a prezzi alti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 qualcuno sclera mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 tekka!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Il mio primo SOC probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 E' uno spec comunque, scheletro in metallo e armatura in plastica se non ricordo male la descrizione fatta dal Garione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Va bene così, sempre meglio dei vecchi kit che si trovano in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Il mio primo SOC probabilmente. sempre che non esca prima il daitarn.. appro' del daitarn, secondo voi mettono le espressioni facciali intercambiabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote sempre che non esca prima il daitarn.. Costerà 4 reni il Daitarn passo.Questo magari con meno di 100 euro me la caso.poi non anvendo una vetrina dove metterlo preferisco evitare roba con ferro esposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 It's showtime, Mu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Marzo, 2009 Share Inviato 21 Marzo, 2009 Non ho capito bene se si tratta di una notizia fondata o di una supposizione perché l'ho letta su un forum cinese: tekkaman blade altezza 10 cm, pegas 20 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati