Vai al contenuto

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Anche se a me un (Shin) Ankoku Daishogun serie SoC non dispiacerebbe affatto... :sbav:

Ok, ma devono farlo non in scala con lo Shin Mazinger. Altrimenti sara' un modellino alto un metro.  :ph34r:

Vabbè, non mi sembra un problema, visto che nella serie dei SoC difficilmente han rispettato le proporzioni tra i modelli usciti.

Piuttosto, mi chiedo se faranno mai anche lo Shin Mazinger Z God Punch version...

daje tempo. :sisi: :sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non mi sembra un problema, visto che nella serie dei SoC difficilmente han rispettato le proporzioni tra i modelli usciti.

No. Pero' hai presente la differenza fra Xabungle e Iron Gear? Non sono in scala ovviamente, ma non se augurarmi un Ankoku Daishogun da 30 cm...  :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

No. Pero' hai presente la differenza fra Xabungle e Iron Gear? Non sono in scala ovviamente, ma non se augurarmi un Ankoku Daishogun da 30 cm...  :fear:

Io m'accontento anche se me lo fanno della dimensione del Voltes V (son solo 24 cm in fin dei conti... :sisi: )
Link al commento
Condividi su altri siti

E mi hanno segato l'ordine del libro dei SOC parte 3....... :goccia:

non te l'hanno segato, venerdì e sabato si sono trasferiti su un nuovo server e per un bug interno risultavano ordinabili anche prodotti non più disponibili da tempo.
Ovvio che quando se ne sono accorti vi hanno posto rimedio un pò brutalmente, ma comunque si capiva che avrebbero avuto vita breve, non avevano neanche il bollino che ne identifica lo stato di disponibilità (in stock, low stock, discontinued, ecc...)
Link al commento
Condividi su altri siti