Maximilian Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Quote Un pò scarsini gli extra dello Z Mazinger Spoiler 6/2009 GX-46 Dygengar & Auβsenseiter 28,000Yen Spoiler Maremma quanto sto a piagne Li voglio entrambi, e non ho fondi neppure per il Pilder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Aprile, 2009 Share Inviato 22 Aprile, 2009 Da Figure Oh 135: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Il Big O mi piace un sacco (però devono farmi anche il GR di Imagawa)... Però dove cazzo sta il Daitarn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 Quote Il Big O mi piace un sacco (però devono farmi anche il GR di Imagawa)... Il GR di Imagawa l'aveva fatto la Yamato.Quote Però dove cazzo sta il Daitarn? Si temporeggia con la crisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Maggio, 2009 Share Inviato 1 Maggio, 2009 Non si capisce ancora da dove spunta fuori ma dal calendaio di agosto Bandai è uscito fuori questo: GX-47 (?) - Energer Z 6300 yen Come detto non si capisce ancora che tipo di uscita sarà, anche se il tutto fa presupporre che sia del tipo regolare. E' anche specificato che sarà in relazione con il GX-45 Z Mazinger (immagino pergli snodi), che sia di prossima apparizione anche nello Z-Hen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote E' anche specificato che sarà in relazione con il GX-45 Z Mazinger (immagino pergli snodi), che sia di prossima apparizione anche nello Z-Hen? Nella scheda di presentazione c'e' scritto proprio cosi'. E che e' il prototipo del Mazinger Z (pero' su HLJ non e' comparso, e magari la sua numerazione sara' tipo GX-45E...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Quote Quote E' anche specificato che sarà in relazione con il GX-45 Z Mazinger (immagino pergli snodi), che sia di prossima apparizione anche nello Z-Hen? Nella scheda di presentazione c'e' scritto proprio cosi'. E che e' il prototipo del Mazinger Z Infatti io ho aspettato a postare qui la notizia perché qualcosa non mi tornava, mentre appena vista sul blog di cybergundam ho chiesto delucidazioni sul forum di mechanicalrage ma anche lì non ne sapevano ancora nulla.Quote (pero' su HLJ non e' comparso, e magari la sua numerazione sara' tipo GX-45E...) Anche l'ultima volta i preorder di myth e soc sono usciti separati (alludo ai soc di maggio e giugno, i quali preorder sono usciti dopo quello di Alberich).Senza contare che nemmeno sono usciti i preorder dei robot tamashii di agosto dei quali si era saputo pure prima di Tenma ed Energer.Certo che Bandai è tornata a far uscire soc a pieno ritmo, GX-45 a maggio, Gx-46 e pilder a giugno, Tekkaman Blade a luglio e Energer Z ad agosto senza contare che in coda ad aspettare ci sono pure il Big O e il Daitarn (che sta subendo la stessa sorte del Gx-46 che è uscito più di un anno dopo il suo annuncio, forse il fatto sarà dovuto alla loro difficoltà di realizzazione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 piu' che l'Energer Z, mi pare l'Iron Z di Mazinger Angels Z... che poi e' la stessa roba e cambia solo il pildermoto e pilota:P e che e' gia' uscito, se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Energer Z (da Shin Mazinger) confermato per agosto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Hlj è un pò incasinato, ma comunque si può trovare l'early bird: http://www.hlj.com/product/BAN959001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Daimos, Tetsujin 28 e Zambot 3 in offerta su HLJ http://www.hlj.com/h...leGroup=SP00702 Ci sono anche l' EVA 01, L-Gaim e Dragnar http://www.hlj.com/h...leGroup=SP00701 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 8 Maggio, 2009 Share Inviato 8 Maggio, 2009 Presi al volo, Zambot, e il 3 libro SOC Project ! Dopo essermi fatto scappare il God Mars.....se mi girano!!! E preordine del Energer Z Grazie a Pirkaf e Aznable85 Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Sono solo progetti dell'anime o secondo voi Bandai potrebbe realizzare il soc dello scaldabagno? http://hk.myblog.yah...ticle?mid=24978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Sono i settei dell'anime. L'unico che potrebbe far pensare ad uno studio di progetto è quello dove si vede spiegato il meccanismo di dispiegamento delle ali del Boiler (e, se lo fanno bene, ne verrebbe fuori una cosa interessante). Però, secondo me, è ancora troppo presto perchè escano già i disegni di studio per un SoC. Tra l'altro, è ancora da vedere se davvero produrranno qualcosa d'altro legato alla serie Shin Mazinger Z oltre al Mazinger Z (se davvero si vede il Great nella serie, IMHO la precedenza la danno a quello). Anche se a me un (Shin) Ankoku Daishogun serie SoC non dispiacerebbe affatto... :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Tra l'altro, è ancora da vedere se davvero produrranno qualcosa d'altro legato alla serie Shin Mazinger Z oltre al Mazinger Z (se davvero si vede il Great nella serie, IMHO la precedenza la danno a quello). Come "è da vedere"? Hanno appena annunciato per agosto l'Energer Z che comparirà nella serie più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Quote Tra l'altro, è ancora da vedere se davvero produrranno qualcosa d'altro legato alla serie Shin Mazinger Z oltre al Mazinger Z (se davvero si vede il Great nella serie, IMHO la precedenza la danno a quello). Come "è da vedere"? Hanno appena annunciato per agosto l'Energer Z che comparirà nella serie più avanti Come era dato per Aprile/Maggio l'uscita del Daitarn 3.Finchè non esce sulle liste i vari annunci son da prendere con pinze lunghe 1*1015 Mm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Tra l'altro, è ancora da vedere se davvero produrranno qualcosa d'altro legato alla serie Shin Mazinger Z oltre al Mazinger Z (se davvero si vede il Great nella serie, IMHO la precedenza la danno a quello). Come "è da vedere"? Hanno appena annunciato per agosto l'Energer Z che comparirà nella serie più avanti Come era dato per Aprile/Maggio l'uscita del Daitarn 3.Finchè non esce sulle liste i vari annunci son da prendere con pinze lunghe 1*1015 Mm. Hai fatto almeno lo scroll della pagina dove c'è la foto dell'annuncio ufficiale e l'early bird su hlj prima di postare? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Tra l'altro, è ancora da vedere se davvero produrranno qualcosa d'altro legato alla serie Shin Mazinger Z oltre al Mazinger Z (se davvero si vede il Great nella serie, IMHO la precedenza la danno a quello). Come "è da vedere"? Hanno appena annunciato per agosto l'Energer Z che comparirà nella serie più avanti Come era dato per Aprile/Maggio l'uscita del Daitarn 3.Finchè non esce sulle liste i vari annunci son da prendere con pinze lunghe 1*1015 Mm. Hai fatto almeno lo scroll della pagina dove c'è la foto dell'annuncio ufficiale No. La pagina non son risucito a trovarla (e l'url della foto da te postata mi dà una pagina di Yahoo dove mi dice che non ho i permessi per vedere la pagina da questo browser).Quote e l'early bird su hlj prima di postare? :huh: L'unico prodotto "univocamente legato allo Shin Mazinger Z, oltre al SoC dello Shin Mazinger, è questo:http://www.hlj.com/product/BAN958732L'early bird a cui ti riferisci presumo sia questo:http://www.hlj.com/product/BAN959001ma non è univocamente riferibile allo Shin Mazinger, visto che:1) non ci sono ancora immagini2) nel sequel del manga delle Mazinger Angel appare un robot che, se non mi sbaglio, ha lo stesso nome del SoC in uscita.L'unico altro SoC riferibile all'Iron/Energer z è questo (primo link che ho trovato)http://www.toyshunte...es/D/ironZ3.jpgma è ispirato al manga di Nagai.Se, poi, mi son sbagliato e lo fanno uscire veramente, bene.Oddio, altro non sarebbe che l'ennesima riproposizione dello stesso tema in altra salsa (aoshima docet? :goccia: ).Ma la mia obiezione era se erano davvero interessati a fare uscire altra roba presa dall'anime (a parte, forse, lo Shin Great (se appare nell'anime)). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Energer Z (da Shin Mazinger) confermato per agosto: Questo è il classico talloncino promozionale di Bandai per annunciare i suoi prodotti.Se non si vede posto un altro link. Poi è pure nella lista Bandai rilasciata ai vari shop, ma questi sono dettagli...Si vede il logo che è quello della serie nuova, senza contare che anche Garion-Oh ha confermato l'appartenenza alla serie nuova traducendo dalla riproposizione della lista di agosto da parte del blog di cybergundam.http://hk.myblog.yah...ticle?mid=24593Il caso del Daitarn è totalmente diverso visto che lo avevano annunciato solo alcuni shop italiani che ogni tanto buttano fuori stronzate senza nessuna indicazione da parte di Bandai (e una numerazione arbitraria data dalle riviste giapponesi alla comparsa dei progetti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 GX-07I Iron Z=Mazinger Angels Z(c'e' anche il logo) GX-07E Energer Z=Limited per il 40°anniversario del debutto di Nagai(la differenza credo sia solo in alcuni particolari della colorazione) l'Energer di Shin Mazinger invece e' un mistero... anche se m'aspetto che sia semplicemente lo Shin Mazinger Z con testa, schiena e pettorali versione Energer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Anche se a me un (Shin) Ankoku Daishogun serie SoC non dispiacerebbe affatto... :sbav: Ok, ma devono farlo non in scala con lo Shin Mazinger. Altrimenti sara' un modellino alto un metro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Quote Anche se a me un (Shin) Ankoku Daishogun serie SoC non dispiacerebbe affatto... :sbav: Ok, ma devono farlo non in scala con lo Shin Mazinger. Altrimenti sara' un modellino alto un metro. Ma secondo te quella del Groizer è una teoria del blog o qualcosa di concreto?Provando a mettere le parole nel traduttore di google sembra una loro supposizione (e hanno usato i progetti dell'anime giusto per metterci qualcosa).@Sirtao: credo che ci siano delle differenze anche come accessori tra Energer Z ed Iron Z, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Ma secondo te quella del Groizer è una teoria del blog o qualcosa di concreto? Secondo me? E' una stronzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 credo Iron Z abbia sia Koji che Kikonosuke come piloti, mentre Energer Z ha solo Koji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Quote Anche se a me un (Shin) Ankoku Daishogun serie SoC non dispiacerebbe affatto... :sbav: Ok, ma devono farlo non in scala con lo Shin Mazinger. Altrimenti sara' un modellino alto un metro. Vabbè, non mi sembra un problema, visto che nella serie dei SoC difficilmente han rispettato le proporzioni tra i modelli usciti.Piuttosto, mi chiedo se faranno mai anche lo Shin Mazinger Z God Punch version... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati