P Again Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Agosto: Energer Z (a questo punto sarà una variante, un GX-45?) Settembre: Big O GX-47 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Quote Ma siamo sicuri che sia un soc, il prezzo direbbe di sì a vederlo il contrario: Spoiler infatti nun se capisce. lì lo z sembra un po' plasticone (l' addome è differente) e mi sorge il dubbio che in realtà sia un simil soc dello z aggiunto allo scrander (che però è progettato per il soc dello z).se vuoi fare le cose per bene ti compri tutti e due magari tra un po' esce il soc deluxe con entrambi i pezzi (soc z + "soc" scrander) Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Quote Quote Ma siamo sicuri che sia un soc, il prezzo direbbe di sì a vederlo il contrario: Spoiler infatti nun se capisce. lì lo z sembra un po' plasticone (l' addome è differente) e mi sorge il dubbio che in realtà sia un simil soc dello z aggiunto allo scrander (che però è progettato per il soc dello z).se vuoi fare le cose per bene ti compri tutti e due magari tra un po' esce il soc deluxe con entrambi i pezzi (soc z + "soc" scrander) Dubito sia così, il prezzo segnato è di 9240 yen contro i 6800 yen del GX-45.A meno che il pugno non sia un enorme blocco di zama Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artamantes Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Quote Alla faccia della crisi: fanno tre mesi consecutivi di soc, e se contiamo pure i spec i mesi diventano 6 Ma siamo sicuri che sia un soc, il prezzo direbbe di sì a vederlo il contrario: Spoiler :porcodance: Qui ci vole Quote ...cut...infatti nun se capisce. lì lo z sembra un po' plasticone (l' addome è differente) e mi sorge il dubbio che in realtà sia un simil soc dello z aggiunto allo scrander (che però è progettato per il soc dello z)....cut... Mah, anche il SoC dello Shin appena uscito visto di persona, all'apparenza, sembra molto plasticoso.Di certo è che quello in foto ha gli snodi dei gomiti/diti uguali a quelli del SoC dello Shin (appena controllato "live").Di certo avrà il petto modificato, visto che le placche pettorali, in versione "Big Bang Panch" son rivolte verso il basso (no, non credo che semplicemente siano sganciabili come nel vecchio SoC, visto che tutta la parte del petto sembra essere più "gonfia" rispetto al SoC dello Shin uscito). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 23, 2009 Author Share Posted June 23, 2009 Quote Ho sbagliato qualcosa nella mia scaletta? In realta' non e' ancora ufficiale che il Big O sia il 47. Ne' che lo Shin Energer sia fuori numerazione.Potremmo avere:GX47 Shin Energer ZGX48 Big OGX49 Shin Mazinger God ScranderGX50 Daitarn3Quote Ma se invece di rinnovare alcuni modelli si dessero una mossa con il Daitarn? Non hai capito che quando hanno presentato i piani per il Daitarn, i giapponesi si sono messi a sbadigliare? :goccia: Quote infatti nun se capisce. lì lo z sembra un po' plasticone (l' addome è differente) Ma dove lo vedi l'addome, visto che e' coperto dalla cinta dello scrander? Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Altre SOCimaggini da Figure Ou: Un'altra molto succulenta l'ho postata in un altro topic in un'altra sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Quote Ma dove lo vedi l'addome, visto che e' coperto dalla cinta dello scrander? l' altro modello mi ha sconfuso :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Ma quella cosa sulla schiena dell'Energer Z, non ce l'ha anche Vargas? Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 @Garione: cos'è quella sagoma in basso a sinistra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Quote cos'è quella sagoma in basso a sinistra? A me sembra il pugno chiuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 23, 2009 Author Share Posted June 23, 2009 Quote cos'è quella sagoma in basso a sinistra? C'e' scritto "Nella pagina successiva, il Big Bang Punch". Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Quote Non hai capito che quando hanno presentato i piani per il Daitarn, i giapponesi si sono messi a sbadigliare? :goccia: Ma no!!!!!... ma dici davvero? Ma com'è possibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Con il God Scrander a ottobre e il Combattler renewal in quel periodo lì mi sa che per il Daitarn bisogna ormai aspettare il 2010. Ormai Bandai s'è lanciata nello sfruttare il più possibile lo Shin Mazinger (o viceversa, la serie è partita per sfruttare i soldi Bandai ) quindi il resto va in secondo piano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Momento: fatemi capire bene. In pratica il Mazinger God Scrander è un SoC a parte? Non esce solo il "blocco ali" da agganciare allo Shin Mazinger, che magari qualcuno ha comprato già? No, perché se è così rivaluto la possibilità di prendere lo Shin mazinger e aspetto direttamente questo nuovo, che me piase di più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 apparentemente il Big Bang Punch mode richiede modifice sostanziali alla struttura che richiedono de facto un SoC nuovo. e' possibile esca un God Scrander non trasformabile per il GX-45, pero'. also, l'Energer Z e' il GX-45, con di diverso solo con le piastre pettorali, la testa e il "mantello". probabilmente manca di Jet Scrander. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Quote Momento: fatemi capire bene.In pratica il Mazinger God Scrander è un SoC a parte?Non esce solo il "blocco ali" da agganciare allo Shin Mazinger, che magari qualcuno ha comprato già?No, perché se è così rivaluto la possibilità di prendere lo Shin mazinger e aspetto direttamente questo nuovo, che me piase di più... Idem con patate... tanto non è tra le mie priorità e devo recuperare roba ben più vecchia...Tipo il Bossborot... qualcuno sa se è intenzione di ristamparlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Invece a me un po' dispiace, visto che l'avevo "opzionato" come possibile regalo di compleanno... Ma preferisco la versione Big Bang, comunque... Bòn, qualcuno conosce qualche negozio a Roma che abbia il Black Reideen a prezzi decenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Quote Invece a me un po' dispiace, visto che l'avevo "opzionato" come possibile regalo di compleanno...Ma preferisco la versione Big Bang, comunque... Bòn, qualcuno conosce qualche negozio a Roma che abbia il Black Reideen a prezzi decenti? Io preso da HLJ alla fine l'ho pagato 113€, su eBay lo trovi anche a 90€ spese di spedizione incluse.@ Garion il Big-O l'ho visto siglato sempre su HLJ come GX-47 pensavo fosse così, grazie del chiarimento.@ Kevin sempre su eBay il GX-10 lo porti via anche con meno di 80€, e io sotto gli 80€ non l'ho proprio mai visto da nessuna parte.@ Pirkaf.....madonna quante foto in una volta sola :sbav: :sbav: :sbav: Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Quote Invece a me un po' dispiace, visto che l'avevo "opzionato" come possibile regalo di compleanno...Ma preferisco la versione Big Bang, comunque... Bòn, qualcuno conosce qualche negozio a Roma che abbia il Black Reideen a prezzi decenti? Ma ti sei spostato a Roma?Io qualche conoscenza per reperire modelli a prezzi buoni qui a Roma ce l'ho, provo a sentire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krauser91 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Ok, ho appena sentito Black Reideen a 99 euro, fammi sapere se ti interessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Interessa sì. PM, please Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Quote Ok, ho appena sentito Black Reideen a 99 euro, fammi sapere se ti interessa. ma hai chiamato vescherri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 :huh: E da quando in qua Robert vende SoC? E, soprattutto, che fine ha fatto, Robert, che non ne ho notizie da una vita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 24, 2009 Author Share Posted June 24, 2009 Quote Quote Non hai capito che quando hanno presentato i piani per il Daitarn, i giapponesi si sono messi a sbadigliare? :goccia: Ma no!!!!!... ma dici davvero? Ma com'è possibile? Beh, per i giapponesi e' un robot minore di Tomino. ::) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted June 25, 2009 Share Posted June 25, 2009 Quote Quote Quote Non hai capito che quando hanno presentato i piani per il Daitarn, i giapponesi si sono messi a sbadigliare? :goccia: Ma no!!!!!... ma dici davvero? Ma com'è possibile? Beh, per i giapponesi e' un robot minore di Tomino. ::) Ecco, quando mi dici ste cose mi cascano le pelotas a terra...Vabbeh, ogni paese ha le sue... però, è meno importante del robbò di Spiderman e del Gold Lightan?SPQG! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts