Mutsurini Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 Quote Quote Quote Quote Ma il Daitarn? Se lo sono ripreso i meganoidi Meganoidi - Meganoidi (2000)(mamma mia MTV su TMC2 ma quanto mi sento vecchio ) facciamo a cambio? e' la crisi di avere appena passato i 30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Domanda a chi ha ricevuto il GX-45 da hlj: sono compresi anche dei poster dello Shin? No perché in alcuni shop ti danno dietro 1/2 poster con il soc e i guanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Domanda a chi ha ricevuto il GX-45 da hlj: sono compresi anche dei poster dello Shin?No perché in alcuni shop ti danno dietro 1/2 poster con il soc e i guanti. Ecco, quello che vorrei sapere pure io. Mi è arrivato il Soc GX-45, bello e tutto quanto, ma dei guanti nemmeno l'ombra... Mi hanno fregato o cosa? Tanto per sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 22, 2009 Author Share Posted June 22, 2009 Quote Ecco, quello che vorrei sapere pure io. Mi è arrivato il Soc GX-45, bello e tutto quanto, ma dei guanti nemmeno l'ombra... Mi hanno fregato o cosa? Tanto per sapere... I guanti erano una gift limitata alla prima tiratura. Se ti hanno spedito il Mazinger appena uscito, dovevano esserci. A me HLJ li ha spediti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Vai Joe, mandagli una mail minatoria maranza-style Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote Domanda a chi ha ricevuto il GX-45 da hlj: sono compresi anche dei poster dello Shin?No perché in alcuni shop ti danno dietro 1/2 poster con il soc e i guanti. Ecco, quello che vorrei sapere pure io. Mi è arrivato il Soc GX-45, bello e tutto quanto, ma dei guanti nemmeno l'ombra... Mi hanno fregato o cosa? Tanto per sapere... I guanti su hlj lo sai subito se te li spediscono perché te li segnano nella roba spedita. Invece io vedevo immagini e leggevo su anime export che con le prime tirature ti davano 1/2 poster del SOC.Comunque mi sto guardando in giro perché hlj sta diventando sempre più scandalosa come efficenza e come prezzi di spedizione. Hlj a volte ci mette una settimana (se ti va bene) a spedire un pacco, l'altro giorno Angolz me l'ha spedito il giorno stesso che ho ordinato :goccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote Ecco, quello che vorrei sapere pure io. Mi è arrivato il Soc GX-45, bello e tutto quanto, ma dei guanti nemmeno l'ombra... Mi hanno fregato o cosa? Tanto per sapere... I guanti erano una gift limitata alla prima tiratura. Se ti hanno spedito il Mazinger appena uscito, dovevano esserci. A me HLJ li ha spediti. Mi è arrivato sabato spedito martedì, per cui forse non fa parte della prima tiratura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 22, 2009 Author Share Posted June 22, 2009 Quote Mi è arrivato sabato spedito martedì, per cui forse non fa parte della prima tiratura. Suppongo di si'. Il mio me l'hanno spedito all'uscita a fine maggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artamantes Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Domanda a chi ha ricevuto il GX-45 da hlj: sono compresi anche dei poster dello Shin?No perché in alcuni shop ti danno dietro 1/2 poster con il soc e i guanti. A me è arrivato stamani: solo guanti (e pezzetta), niente poster. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote Domanda a chi ha ricevuto il GX-45 da hlj: sono compresi anche dei poster dello Shin?No perché in alcuni shop ti danno dietro 1/2 poster con il soc e i guanti. A me è arrivato stamani: solo guanti (e pezzetta), niente poster. :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artamantes Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote Quote Domanda a chi ha ricevuto il GX-45 da hlj: sono compresi anche dei poster dello Shin?No perché in alcuni shop ti danno dietro 1/2 poster con il soc e i guanti. A me è arrivato stamani: solo guanti (e pezzetta), niente poster. :porcodance: :porcodance: :porcodance: Io l'avevo fissato tramite preorder non appena venne messo su HLJ, magari è per quello che ci son rientrati guanti e pezzetta.Te come l'hai preso: preorder o ordine "normale"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe_Iabuki Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote Quote Quote Domanda a chi ha ricevuto il GX-45 da hlj: sono compresi anche dei poster dello Shin?No perché in alcuni shop ti danno dietro 1/2 poster con il soc e i guanti. A me è arrivato stamani: solo guanti (e pezzetta), niente poster. :porcodance: :porcodance: :porcodance: Io l'avevo fissato tramite preorder non appena venne messo su HLJ, magari è per quello che ci son rientrati guanti e pezzetta.Te come l'hai preso: preorder o ordine "normale"? Ordine normale fatto mi pare settimana scorsa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artamantes Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Domanda a chi ha ricevuto il GX-45 da hlj: sono compresi anche dei poster dello Shin?No perché in alcuni shop ti danno dietro 1/2 poster con il soc e i guanti. A me è arrivato stamani: solo guanti (e pezzetta), niente poster. :porcodance: :porcodance: :porcodance: Io l'avevo fissato tramite preorder non appena venne messo su HLJ, magari è per quello che ci son rientrati guanti e pezzetta.Te come l'hai preso: preorder o ordine "normale"? Ordine normale fatto mi pare settimana scorsa... Magari, allora, è per quello che non li hai avuti: ne avevano a disposizione uno stock limitati e li han riservati a quelli che lo pigliavano col preorder...P.S: sistemati il post, che hai mischiato la tua risposta al mio quote (nel mio reply l'ho sistemata). Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote Domanda a chi ha ricevuto il GX-45 da hlj: sono compresi anche dei poster dello Shin?No perché in alcuni shop ti danno dietro 1/2 poster con il soc e i guanti. A me è arrivato stamani: solo guanti (e pezzetta), niente poster. Allora mi sa quasi quasi che lo prendo qua (http://www.anime-exp...rodotti_id=4910) e faccio andare in non pagamento quello che ho su hlj e chiudo con loro per un bel pò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 A me dei guanti e della pezza importa segna... ho quelli trovati con la Ferrari Enzo Deagostini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote A me dei guanti e della pezza importa segna... ho quelli trovati con la Ferrari Enzo Deagostini... Io lo farei più che altro perché hlj non è più conveniente come una volta, delle spese di spedizione sempre più alte e sempre meno disponibilità verso chi compra.Poi se lo yen continua a restare così alto me ne fotto di tutto e inizio a comprare dagli shop cinesi, quando la differenza inizia ad essere nell'ordine dei 10-15 € chi se ne impippa se l'adesivo Toei è d'oro o argentato bordato rosso.Non a caso stanno iniziando a fare saldi a randa, perché sempre meno gente compra da loro e sempre più roba gli rimane in magazzino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote delle spese di spedizione sempre più alte e sempre meno disponibilità verso chi compra. Questo è vero. Avevo chiesto di spedire assieme gli Alberich e l'Aussenseiter... e stanotte sono partiti solo i Myth :goccia: :porcodance: Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Quote Quote delle spese di spedizione sempre più alte e sempre meno disponibilità verso chi compra. Questo è vero. Avevo chiesto di spedire assieme gli Alberich e l'Aussenseiter... e stanotte sono partiti solo i Myth :goccia: :porcodance: Io avevo in ordine soli due p.o.p. di one piece: 5400 yen solo di spese di spedizione! :goccia: Mi è spiaciuto mollare tutta la roba che avevo in ordine, ma una cifra così assurda non la pago, soprattutto perché dopo ci devo pagare anche la dogana su quella cifra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Quote Quote A me dei guanti e della pezza importa segna... ho quelli trovati con la Ferrari Enzo Deagostini... Io lo farei più che altro perché hlj non è più conveniente come una volta, delle spese di spedizione sempre più alte e sempre meno disponibilità verso chi compra.. Io ho risposto solo per fare lo A proposito... negozi online più convenienti di HLJ e con la stessa fornitura di Gunpla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Riproposizione stile vecchio chogokin (come per il Voltes) anche per il Combattler? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted June 23, 2009 Author Share Posted June 23, 2009 Quote Riproposizione stile vecchio chogokin (come per il Voltes) anche per il Combattler? C'e' scritto "full model change" quindi credo che sia un renewal. Lo presenteranno all'hobby show di fine luglio (di piu' non sono riuscito a leggere, caratteri troppo piccoli). Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Ma se invece di rinnovare alcuni modelli si dessero una mossa con il Daitarn? Lo vojo..... come voglio anche il Daltanious e il Trider (che non sarebbe nemmeno tanto complicato, forse uno dei trasformabili più fattibili...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 il big bang panchi mazinger, o come cavolo si chiama Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Alla faccia della crisi: fanno tre mesi consecutivi di soc, e se contiamo pure i spec i mesi diventano 6 Ma siamo sicuri che sia un soc, il prezzo direbbe di sì a vederlo il contrario: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Per quel che so io Maggio GX-45 Shin Mazinger Giugno GX-46 Daizengar Luglio XS-12 Tekkaman Blade Agosto GX-47 Big-o poi c'è l'Energer Z poi c'è questo nuovo. Ho sbagliato qualcosa nella mia scaletta? Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts