Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2021 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2021 2 hours ago, kevin8 said: Mica male.... Anche il costo. E oltretutto non è neppure completo. Mancano delle armi del Drago e del Gaiking. Probabilmente faranno un'uscita limited successivamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Giugno, 2021 Share Inviato 25 Giugno, 2021 Oh, fortuna che così grossi mi rifiuto di prenderli, andrei in crisi di spazio in poco. Ormai non so a chi siano destinati, bellissimi, ma per gli appartamentini in Giappone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Giugno, 2021 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2021 4 hours ago, kevin8 said: Ormai non so a chi siano destinati, bellissimi, ma per gli appartamentini in Giappone... I giapponesi rivendono nell'usato i modelli vecchi per prendersi i nuovi (è per questo motivo che Mandarake e compagnia prosperano). Poi direi i cinesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2021 Share Inviato 25 Giugno, 2021 Lo trovo inutilmente grosso, ok, figo come base per i pezzi del Gaiking che puoi avere in scala me per il resto erano meglio i vecchi modelli separati, il Drago in scala più piccola e prezzo decente e il robottone a parte fatto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 14 Novembre, 2021 Share Inviato 14 Novembre, 2021 Si può votare per decidere il prossimo SoC che verrà ristampato! https://tamashii.jp/special/soul-of-chogokin/voting/en/ Occorre votare Mazinger Z! Ne abbiamo così pochi! Scherzi a parte, io ho votato Danguard Ace, ma temo che, ora della fine, sarò stato l'unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Marzo, 2022 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Marzo, 2022 Share Inviato 5 Marzo, 2022 Ma io tutti quei metal build non li avevo visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Giugno, 2022 Share Inviato 17 Giugno, 2022 (modificato) https://hobby.dengeki.com/news/1575274/ visto che quest'anno c'è anche, assieme a devilman (una settimana fa), la ricorrenza per i 50 anni di mazinger z, uscirà il gx 105. è un modello che, rifacendosi a quanto visto nei primi 25 episodi, è fedele ai disegni della serie tv originale e c'è il marchio di approvazione di kazuhiro ochi, il quale ha contribuito allo sviluppo. in più, contemporaneamente, i miTTici ringo boys garada e dablas in un unico pacco. in parte ridisegnati, non una copia dai vecchi stampi. potrebbe/dovrebbe arrivare altro. forse solo merchandising ma nel mio cuoricino c'è sempre una speranzina (a 'sto punto va bene anche un remake della prima serie tv, tanto oggi si rifa laqualunque quindi perchè no? non chiedo il sequel di shin magginga nel multiverso dei reboot) Modificato 17 Giugno, 2022 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 17 Giugno, 2022 Share Inviato 17 Giugno, 2022 Beh, avrò diverse cose da recuperare, nei prossimi mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Giugno, 2022 Share Inviato 23 Giugno, 2022 ...e 6 mesi di nave per arrivare... A me sta arrivando roba uscita in autunno dello scorso anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati