Ryudo Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 Il topic si chiama SAIMOE 2009, non Saimoe internescional (che è solo una farsa, quello che conta è il Saimoe dove gli endrini non giapponesi non possono votare) :pfff: :pfff: :pfff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 85, non aggiorni il topo con la vincitrice? :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: Anche te ti fappi con sankaku? 85, non aggiorni il topo con la vincitrice? :pfff: :pfff: :pfff: :pfff: Sarebbe OT, visto che se guardi il primo post questo è il topic per l'international che deve ancora finire, mica quello giapponese. Se è per questo quella tsundere bassa e piatta che piace soltanto agli idraulici ha vinto sia il torneo giapponese che quello coreano (che era quello che seguivo io) :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 Ma io mica l'ho letto su Sancoso , l'ho letto sul sito dei chihiro ^^; Ha vinto anche l'internescional? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 Ma io mica l'ho letto su Sancoso , l'ho letto sul sito dei chihiro ^^; Ha vinto anche l'internescional? :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: No l' internationalsaimoe è un altro torneo, quello coreano si chiama Best Moe e lì Taiga ha battuto in finale Kagami per solo 3 voti :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 Ah ok :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 85 rozika forte e putentemente :girella2: :girella2: :girella2: :girella2: ed e' giusto cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Ottobre, 2009 Share Inviato 18 Ottobre, 2009 Taiga rulla, vittoria meritatissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Posto la classifica del 2011 a metà delal competizione, l'hanno compilata su Animeclick. 1 Mikoto Misaka To aru Majutsu no Index 1146 2 Mami Tomoe Puella Magi Madoka Magica 1018 3 Sayaka Miki Puella Magi Madoka Magica 964 4 Kanade Tachibana Angel Beats! 920 5 Ruri Gokou Oreimo 870 6 Kyoko Sakura Puella Magi Madoka Magica 819 7 Houki Shinonono Infinite Stratos 765 8 Ika Musume Shinryaku! Ika-Musume 762 9 Haqua du Lot Herminium Kami nomi zo Shiru Sekai 707 10 Erica Hartmann Strike Witches 676 11 Charlotte Dunois Infinite Stratos 675 12 Shirayuki Otogi Hidan no Aria 650 13 Yuuno Hidamari Sketch 633 14 Kurisu Makise Steins; Gate 630 Nel 2010 in finale ci sono andate Nagi Sanzenin e Azusa Nakano, ovviamente ha vinto Azusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Carlotta non pote ave' meno punti di Houki, il sondaggio e' truccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 (modificato) Concordo con Shuji, Charlottina così in basso non esiste a Houki le dà le piste Ma poi scusate... se parliamo di MOE... Victorica e Utao-chan DOKO?! Modificato 10 Ottobre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Ma poi scusate... se parliamo di MOE... Victorica e Utao-chan DOKO?! Beh, ma Gosick e Kamidolls credo non se li sia cagati nessuno. Comunque è ovvio che i voti siano dati a cazzo, tutti i Saimoe non hanno senso e questo non è certo un'eccezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Beh, ma Gosick e Kamidolls credo non se li sia cagati nessuno. Non predo per Kamisam Dolls che è partito in estate, il contest mi pare inizi a luglio, per cui credo lo si ritroverà l'anno prossimo. E l'anno prossimo sarà un bagno di sangue con dentro pure Idolm@ster. Victoria è presente nell'internarional saimoe http://www.internationalsaimoe.com/statistics/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Ottobre, 2011 Share Inviato 10 Ottobre, 2011 Concordo con Shuji, Charlottina così in basso non esiste a Houki le dà le piste Ma poi scusate... se parliamo di MOE... Victorica e Utao-chan DOKO?! Victoria ha perso contro Misaka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2011 Domani e dopo domani ci saranno le semifinali. Kyoko Sakura vs Erica Hartman Madoka Kaname vs Mami Tomoe 3 puellae magicae contro uno strega. Charlotta è stata sbattuta fuori da Sayaka Miki, mentre Houki da kuroneko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 Scandalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 Charlotta è stata sbattuta fuori da Sayaka Miki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 Dove minchia è Homura o_O' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 E' stata tra le prime ad essere stata eliminata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 E' stata tra le prime ad essere stata eliminata Stava contro biribiri... Akemi Homura (Mahou Shojo Madoka Magica) [585] Sara (Jewelpet) [57] Mikoto Misaka (To aru Majutsu no Index) [696] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Novembre, 2011 Share Inviato 2 Novembre, 2011 indecoroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Novembre, 2011 Share Inviato 3 Novembre, 2011 1位 407票 Mami Tomoe @ Puella Magi Madoka★Magica 2位 392票 Madoka Kaname @ Puella Magi Madoka★Magica La finale sarà tra Kyouko e Mami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 And the winner of Saimoe Tournament 2011 is… Quest'anno è stato piuttosto FAIL come torneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 UN torneo MOE è SEMPRE FAIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 Vabbè ma i doriru (e non solo) della vincitrice spingono, posso anche capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Novembre, 2011 Share Inviato 5 Novembre, 2011 Di Drill Hair ce n'è una...... Mo arriva Daironno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati