Il grande Mu Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 bakemonogatari pv2 E apriamo anche questo topo, và Vampiri, horror, sangue, violenza, atmosfere un po' alienate e pantsu (che non fanno mai male) Avevo la vaga idea di seguirlo attentamente e magari bloggarlo settimanalmente, mi sà che devo togliere il dubitativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Non riesco ad aspettare, adesso mi faccio consegnare la raw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Debbo dire che sono un po' prevenuto... questo dovrebbe essere il mio genere ma di solito arrivano cagate pazzesche al riguardo (mi brucia ancora Rental Magica). Vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Primo episodio subbato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 Idea pazza: voglio Shito a subbare/checkare questa serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Idea pazza: voglio Shito a subbare/checkare questa serie! Gli vuoi proprio male se vuoi farlo lavorare ad una serie che, per ora, si sta dimostrando pura estetica e 0 contenuto, ovvero proprio il genere di serie che lui "detesta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Idea pazza: voglio Shito a subbare/checkare questa serie! Gli vuoi proprio male se vuoi farlo lavorare ad una serie che, per ora, si sta dimostrando pura estetica e 0 contenuto, ovvero proprio il genere di serie che lui "detesta". Questa serie è pura poesia, e, se non ricordo male, a Shito la poesia piaceva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Poesia? Ragazza: Chiamami Cognome-sama Ragazzo: Cognome-sama *detto con eccessiva enfasi* Ragazza: *Sfuriata standard*, ridillo bene Ragazzo: Cognome... -chan Ragazza: *altra sfuriata* (ah ah ah, che risate, che scenetta originale e divertente) Se questa è poesia il Gange è un fiume pulito. Poi magari si rivelerà una bella serie, in questo primo episodio non ha fatto vedere nulla a parte un certo stile, ma se penso a quanto scritto da Shito su Paprika (e non solo) ho i miei forti dubbi che la cosa potrebbe interessargli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Poesia? Ragazza: Chiamami Cognome-sama Ragazzo: Cognome-sama *detto con eccessiva enfasi* Ragazza: *Sfuriata standard*, ridillo bene Ragazzo: Cognome... -chan Ragazza: *altra sfuriata* (ah ah ah, che risate, che scenetta originale e divertente) Se questa è poesia il Gange è un fiume pulito. Poi magari si rivelerà una bella serie, in questo primo episodio non ha fatto vedere nulla a parte un certo stile, ma se penso a quanto scritto da Shito su Paprika (e non solo) ho i miei forti dubbi che la cosa potrebbe interessargli. In realtà mi riferivo alla regia/parte visiva... Non sapevo che Shito avesse deliberato su Paprika. Qualche link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 In realtà mi riferivo alla regia/parte visiva... Sì, immaginavo, ma non è con quello che credo convincerai Shito. Non sapevo che Shito avesse deliberato su Paprika. Qualche link? http://juste.splinder.com/post/12992998/Paprika Ma non è mica l'unica volta che ha espresso quello stesso concetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 http://juste.splinder.com/post/12992998/Paprika Ma non è mica l'unica volta che ha espresso quello stesso concetto. Bellissima recensione! Però li non si è lamentato proprio dell'orgia visiva( che ha considerato accettabile), ma dal fatto che il film non ha un messaggio veramente intellettuale come vorrebbe far sembrare, ed è in generale un puro e semplice collage di roba che piace alle giurie dei festival del cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Luglio, 2009 Share Inviato 11 Luglio, 2009 Ho visto l'opening del secondo episodio (per l'episodio aspetto i sub) Ci stanno le spillatrici che fanno sesso (vedere da 0:52 a 0:54) http://www.youtube.com/watch?v=YG3aTCBt2gY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Interessante, anche se per ora si è capito poco e niente, la prima parte del primo episodio è impossibile da seguire avrò stoppato 30 volte per leggere cosa cavolo ci fosse scritto! Visivamente pare bello, specie la parte delle pantsu , "dovrebbe" essere anche mezzo splatter almeno da alcune immagini che si sono viste, insomma le premesse per piacermi ci sono tutte, spero solo che la smettano con tutte quelle cavolo di scritte che appaiono solo per mezzo secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Visto anche questo. Serie snobbazza dell'anno :porcodance: : 2000000000000000 scritte a tutto schermo dalla durata di UN SECONDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2009 2000000000000000 scritte a tutto schermo dalla durata di UN SECONDO Ma magari :goccia: Un millesimo di secondo :goccia: La 2 ce l'ho ancora qui da vedere, speriamo di non dover fare un test dei riflessi ad ogni puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Io le ho saltate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 12 Luglio, 2009 Ma quelle sono l'elemento snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Ma quelle sono l'elemento snob Appunto Ne faccio volentieri a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 Visto anche il 2° 'sta serie mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 Dopo questo secondo episodio gli concedo il seal of approval Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2009 Snob Seal of Quality Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Luglio, 2009 Share Inviato 13 Luglio, 2009 seal of snobbery FIXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Il secondo episodio spigne un sacco. E figo, il gioco di parole alla base del problema è rendibile anche in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Il secondo episodio spigne un sacco. E figo, il gioco di parole alla base del problema è rendibile anche in italiano. Quello del peso sì, quello del granchio però no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Luglio, 2009 Share Inviato 14 Luglio, 2009 Quello del peso sì, quello del granchio però no Ah, quello no. Ma vabbé, purtroppo difficilmente i giochi di parole si riescono a rendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati