Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Lo farò quando avrò la casa nuova.

La esporrai nel centro del salotto?

Naaaa, sarà in una delle decine di vetrine della mansarda...

...e il Gunbuster com'è? merita l'acquisto in revol?

In linea con il resto dei Revoltech. In questo caso un sacco di parti da staccare e attaccare per trasformare. Non mi piace molto la tendenza di farli troppo ingobbiti per renderli più aggressivi, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Muflozzi-san,

we are very sorry to inform you that,

due to to the troubles and difficulties

everyone is experiencing in Japan, we are

now unable to process every order customers

like you placed weeks or months ago. Particularly,

concerning:

Item name : Saint Cloth Myth Hades (PVC Figure)

Store code : 10131927

Item price :6,375 yen x Q.T.Y :6 = 38,250 yen

we will be able to send you only 3 (three) items instead

of the 6 (six) you placed before. We are very sorry for

the inconvenient this might cause.

Sincerly,

Hiroshi Tenbata - Aftersale Center Support

Hobby Search

... lo sapevo, cazzo. :goccia:

Meno male che almeno Sengoku parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amiami però non vende le cose GSC al di fuori del Giappone (o almeno alcune), Sengokucian ad esempio è un prodotto vendibile solo in Giappone (ma tanto è già esaurita) e quindi mi sa tanto che per Mayoi e Tsubasa quando usciranno, se mai le prenderai, dovrai tornare su HS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa politica restrittiva di AmiAmi verso GSC mi giunge nuova :PallaFieno:

Se guardi i prodotti GSG su AmiAmi noterai che hanno tutti la dicitura "**for sale in japan only." mentre i prodotti di altri produttori non la hanno quella dicitura, poi non so se lo han scritto solo e poi a conti fatti vendono anche a clienti fuori dal Giappone, quando ho acquistato Hitagi Senjougahara da loro non ci ho fatto caso se quella scritta era già presente, ma ad oggi in tutti i prodotti GSC campeggia quel "**for sale in japan only.".

Link al commento
Condividi su altri siti

Amiami però non vende le cose GSC al di fuori del Giappone (o almeno alcune), Sengokucian ad esempio è un prodotto vendibile solo in Giappone (ma tanto è già esaurita) e quindi mi sa tanto che per Mayoi e Tsubasa quando usciranno, se mai le prenderai, dovrai tornare su HS.

Dunque, mi sono interessato alla faccenda (ovvero ho scritto ad amiami e ho letto resoconti di altre persone) e fino a poco tempo fa la situazione era questa: a good smile company non piace la scontistica che amiami pratica sui suoi prodotti perché danneggia i distributori esteri coi quali hanno dei contratti.

Per questo amiami si è vista costretta a ritirare vari prodotti dal sito internazionale (mi dicono vari nendoroid oppure la Saber Unlimited BlaBla che vendevano in saldo al 60%), continuando a venderli però sul sito giapponese. Ora, non conosco la storia di quella scritta che compare, ma so per certo che se non vogliono venderlo fuori dal giappone la scheda dell'oggetto nemmeno compare su amiami english. Il fatto che ci siano e siano acquistabili o preordinabili mi fa pensare che si possa farlo, magari metteranno uno stock limitato ma comunque sarà possibile. Preordinateli, tanto al massimo vi cancellano il preordine. Di siti che fanno una buona scontistica se ne trovano comunque (per esempio otacute).

@Muflone: se ti interessano altri Hades è in stock su amiami: qui, la spedizione (per uno) in registered sal viene 1590 yen.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic