Endrius Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Lo farò quando avrò la casa nuova. La esporrai nel centro del salotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 ...e il Gunbuster com'è? merita l'acquisto in revol? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Lo farò quando avrò la casa nuova. La esporrai nel centro del salotto? Naaaa, sarà in una delle decine di vetrine della mansarda... ...e il Gunbuster com'è? merita l'acquisto in revol? In linea con il resto dei Revoltech. In questo caso un sacco di parti da staccare e attaccare per trasformare. Non mi piace molto la tendenza di farli troppo ingobbiti per renderli più aggressivi, però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Il garion ha comprato giusto due cosine negli ultimi tempi... Beh se ho visto bene sono gli acquisti da ottobre ad oggi, ci stanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2011 Il garion ha comprato giusto due cosine negli ultimi tempi... Beh, se tieni conto che Pegasus v1 era uscito a maggio dell'anno scorso... in realtà sono 10 mesi di acquisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Ecco la mia testa invece contava dagli appendix OCE...ovvero dalla prima cosa in ordine temporale che non ho ancora recuperato (delle tante che ho in arretrato). Comunque Seiya era uscito a giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Beh, allora è preoccupante per le poche cose acquistate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Dear Muflozzi-san, we are very sorry to inform you that, due to to the troubles and difficulties everyone is experiencing in Japan, we are now unable to process every order customers like you placed weeks or months ago. Particularly, concerning: Item name : Saint Cloth Myth Hades (PVC Figure) Store code : 10131927 Item price :6,375 yen x Q.T.Y :6 = 38,250 yen we will be able to send you only 3 (three) items instead of the 6 (six) you placed before. We are very sorry for the inconvenient this might cause. Sincerly, Hiroshi Tenbata - Aftersale Center Support Hobby Search ... lo sapevo, cazzo. :goccia: Meno male che almeno Sengoku parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Ma erano tutti per te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Eccerto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Eccerto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 S'è tenuto basso, all'inizio aveva intenzione di prenderne dodici e fare tutte le pose doppie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 ma ne prendeva qualcuno cosmic soprautto con la mania di usare l'attack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2011 Beh, allora è preoccupante per le poche cose acquistate.... Beh, non è che compro dozzine di articoli al mese. Normalmente sono 1-2. Ci sono dei mesi in cui sono 4, ma è l'eccezione. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Beh, complimenti cmq... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 I miei (soli ) tre Hades sò partiti oggi co' Sengocucian al seguito. Se mi arriva un pacco verde fluorescente vi avviso :P Sono anche ufficialmente migrato su AmiAmi prenotando Hitagician by Alter Dizzy e Kanbaru saranno gli ultimi oggetti su HS :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Amiami però non vende le cose GSC al di fuori del Giappone (o almeno alcune), Sengokucian ad esempio è un prodotto vendibile solo in Giappone (ma tanto è già esaurita) e quindi mi sa tanto che per Mayoi e Tsubasa quando usciranno, se mai le prenderai, dovrai tornare su HS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Questa politica restrittiva di AmiAmi verso GSC mi giunge nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Questa politica restrittiva di AmiAmi verso GSC mi giunge nuova Se guardi i prodotti GSG su AmiAmi noterai che hanno tutti la dicitura "**for sale in japan only." mentre i prodotti di altri produttori non la hanno quella dicitura, poi non so se lo han scritto solo e poi a conti fatti vendono anche a clienti fuori dal Giappone, quando ho acquistato Hitagi Senjougahara da loro non ci ho fatto caso se quella scritta era già presente, ma ad oggi in tutti i prodotti GSC campeggia quel "**for sale in japan only.". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Ma infatti ti ringrazio per avermelo segnalato Il bastardo che abita all'ombra della torre pendente che dice in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Ma infatti ti ringrazio per avermelo segnalato Il bastardo che abita all'ombra della torre pendente che dice in merito? Dico una sola cosa OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Arrivato oggi Valkyries Second Sortie: Tenjin Hidetaka Art Works of Macross... gran bel tomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 Ma infatti ti ringrazio per avermelo segnalato Il bastardo che abita all'ombra della torre pendente che dice in merito? Dico una sola cosa OLD Non mi ricordavo proprio. Va beh, vedremo quando usciranno i preorder di Mayoi e Hanekawa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Amiami però non vende le cose GSC al di fuori del Giappone (o almeno alcune), Sengokucian ad esempio è un prodotto vendibile solo in Giappone (ma tanto è già esaurita) e quindi mi sa tanto che per Mayoi e Tsubasa quando usciranno, se mai le prenderai, dovrai tornare su HS. Dunque, mi sono interessato alla faccenda (ovvero ho scritto ad amiami e ho letto resoconti di altre persone) e fino a poco tempo fa la situazione era questa: a good smile company non piace la scontistica che amiami pratica sui suoi prodotti perché danneggia i distributori esteri coi quali hanno dei contratti. Per questo amiami si è vista costretta a ritirare vari prodotti dal sito internazionale (mi dicono vari nendoroid oppure la Saber Unlimited BlaBla che vendevano in saldo al 60%), continuando a venderli però sul sito giapponese. Ora, non conosco la storia di quella scritta che compare, ma so per certo che se non vogliono venderlo fuori dal giappone la scheda dell'oggetto nemmeno compare su amiami english. Il fatto che ci siano e siano acquistabili o preordinabili mi fa pensare che si possa farlo, magari metteranno uno stock limitato ma comunque sarà possibile. Preordinateli, tanto al massimo vi cancellano il preordine. Di siti che fanno una buona scontistica se ne trovano comunque (per esempio otacute). @Muflone: se ti interessano altri Hades è in stock su amiami: qui, la spedizione (per uno) in registered sal viene 1590 yen. Modificato 28 Marzo, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Marzo, 2011 Share Inviato 28 Marzo, 2011 E' tardi, sono stanco Beccateve le foto di Fate E' enorme cazzo è ENORME NON SO DOVE METTERLA :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati