Endrius Inviato 29 Marzo, 2011 Share Inviato 29 Marzo, 2011 Ma in quei post ci tutta roba tua? Se non ti sta, te la tngo io Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Riguardo al discorso di AmiAmi e le spedizioni dei prodotti GSC, ieri ne ho ordinato uno e l'ordine è stato accettato senza riserve, quindi non posso che confermare quanto scritto da Pirkaf, se c'è qualcosa che non possono davvero vendere all'estero non lo pubblicano nemmeno nel sito "internazionale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Aprile, 2011 Share Inviato 4 Aprile, 2011 Ma in quei post ci tutta roba tua? Se non ti sta, te la tngo io Fate Se cerchi i miei post si, è tutta roba mia e foto fatte da me. Fate me la tengo io e me la coccolo io, vorrei avere un attimo di tranquillità per montarle la Zeus Zamber, è grossa come il mio avambraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Aprile, 2011 Share Inviato 4 Aprile, 2011 Ma allora perchè non sei gruppo utenti "Endrini"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 Cazzo ne so? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Aprile, 2011 Share Inviato 5 Aprile, 2011 Arrivata l'armatura pesante per la Valkirye in scala 1:48 Yamato!!! Bella scatolona, il robot diventa bello massiccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 E' arrivata Nadeko in tutta la sua jailbaititudine, stasera vado a prenderla, se domenica sono preso bene la spacchetto e la fotografo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Arrivata anche kokò da una settimana. Spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Arrivata Audrey, zero dogana grazie ai drittoni di Anime-Export. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 E' arrivata la mia adorabile sorellina P.S. Ho ancora tre nendo da tirare fuori dalla scatola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 La mia Nadeko è arrivata oggi e non è passata per la dogana, immensa gioia e soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 Non mi fa ne caldo ne freddo :fap :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Non mi fa ne caldo ne freddo :fap :fap parli di Hades-sama? Comunque la Boa purple è quella fedele all'illustrazione originale, ma il bianco invece le mette più in evidenza le poppe...è stata una dura scelta... Per chi è interessato vendo la Nami col bikini rosso, mai aperta, ancora sigillata...anzi se siete interessati vi mando pure la scatola del Toei Store. Mandatemi un pm, cercherò di fare un prezzo in linea con la valutazione attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Minchia che puppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Ecco gli acquisti degli ultimi mesi : :°_°: :pazzia: era scontato, no? Questa fara' rosicare qualcuno In più ci sono anche due Nendoroid, già montati, che non postero' al momento per ovvie ragioni (ne manca ancora uno per completare il Diorama).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Aprile, 2011 Share Inviato 21 Aprile, 2011 Ottimi acquisti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Maggio, 2011 Share Inviato 4 Maggio, 2011 Finalmente il diorama è completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Ho Dizzy della Alter in dirittura d'arrivo, questa settimana se tutto va bene spacchetto Nadeko e le faccio le foto, porcoggiuda non avere più tempo per ste cose mi fa girare i coglioni a elica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Giugno, 2011 Share Inviato 9 Giugno, 2011 Una cassa di Asahi da 12 bottiglie da mezzo litro. :godisempre: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 Con quello che pesano quanto hai pagato la spedizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 Ma soprattutto: ormai la trovi in tutti i supermercati italioti XD Comunque ho appena pagato miserrimi 6800 yen spedita Rin versione UBW grazie ai devastanti 3500 punti che avevo accumulato su HS. Ora prego per un Archer complementare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 Con quello che pesano quanto hai pagato la spedizione? Ma le ho prese alla Metro di Mestre. Non è vero che si trovano in tutti i supermercati, qua da noi non si trova e fino all'anno scorso alal Metro tenevano solo il barattolone da 2 lt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 A Milano si trova isi :\ Comunque per allietare tutti gli endrini del forum un bel tre quarti della nostra jailbait preferita. Almeno è la mia jailbait preferita. La foto non le fa completamente giustizia devo ammettere ma c'era un po' una luce demmerda e ho dovuto compensare come potevo con il flash Devo farle un servizio migliore possibilmente spacchettando anche Dizzy, posso farcela per l'anno prossimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Giugno, 2011 Share Inviato 24 Giugno, 2011 Arrivato l'Exbein. Molto bello, decisamente posabile, ha anche un buon assortimento d'accessori. Un po' deboli gli agganci sugli avambracci, forse, ma per il resto perfettamente in linea con gli ultimi Fix. Anzi, sembra anche un po' più "solido" del Gurren Lagann. Ad ogni modo mi sa che il Cybuster di questa linea potrebbe non rendere un granché, quindi aspetto che annuncino la versione SRC. E ora sotto con il Boxer e il Gunner, Bandai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati