Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Un paio di fotine anche per me, che qui non aggiorno da un po' Bakemonogatari Giesseccì Bakemonogatari Alter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Ora che finalmente ho finito la veranda era il caso di apporre qualche ornamento da scrivania, che per altro era qualche mese che giaceva inscatolato. Signore e signori Revoltech Jehuty versione ZOE1, scattato a un drammatico ISO 800 (e si vede) con la Olympus XZ1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Non poteva mancare la figma di KOS-MOS che pure lei è rimasta inscatolata per mesi. Prossimi arrivi: Figma Saber (versione classicissima che doveva uscire a fine mese), Revoltech Jehuty 2ns Runner, Revoltech Anubis... che sulla scrivania la scala piccola è piùbbella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Arrivata fresca fresca Asuka della Max Factory. Imponente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 la metti sotto l'abero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 La mette sotto. Punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Comunque sappiate che ho scartato Asuka e devo dire che è meravigliosa, sia dal punto di vista scultore o (personalmente preferisco questo culo a quello della versione Alter) sia dal punto di vista pittoreo (i capelli sono lumeggiati mentre quelli della controparte Alter no). Entrambe due grandi AF ma per me quella Max vince il fapcontest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 19 Gennaio, 2012 Share Inviato 19 Gennaio, 2012 Il mio ultimo arrivo di natale, davvero bellissima soprattutto dal vivo O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Gennaio, 2012 Share Inviato 19 Gennaio, 2012 Azz ti invidio assai (almeno finchè non arriverà a casa Love is War delacccs) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 19 Gennaio, 2012 Share Inviato 19 Gennaio, 2012 quella l'ho vista ed è davvero uno spettacolo. Ottima scelta, avrai di che fapparti XDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Per ora piango per l'indegno prezzo pagato a causa dell'eurogay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 This message is to let you know that the following merchandise has been shipped to you from HobbyLink Japan. MEG71248 Audrey Burn PVC http://www.hlj.com/product/MEG71248 Stock Status: Discontinued Giusto in tempo, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIG-MOE-2278&page=top%2Fsearch%2Flist%3Fs_keywords%3Daudrey%24pagemax%3D100%24getcnt%3D0%24pagecnt%3D1 Seriamente, devi smetterla di usare siti FAIL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Ma ha speso 1200 yenni in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 No, su HLJ ci sta lo sconto fisso del 10% ora. Mi sembrava comunque che Amiami richiedesse per forza l'uso di paypal, ma a quanto vedo non è così. E' forse cambiato di recente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Mi sembrava comunque che Amiami richiedesse per forza l'uso di paypal, ma a quanto vedo non è così. E' forse cambiato di recente? Sì hanno cambiato per il nuovo anno, quando hanno rifatto il sito in pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Arrivato Venerdì scorso, sfidando la bufera di neve, il modellino di Haro con allegata Audrey Burn: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Io c'ho da montare millemila figure ma prima c'ho bisogno della libreria nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Io devo ancora montare Distant Avalon ma per montarla ho bisogno di riordinare il tavolo e per riordinare il tavolo ho bisogno di smettere di tornare a casa alle 21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) Presa a DenDenTown, non sapevo neppure fosse uscita (esistesse) una cosa così. Ho scoperto quindi casualmente l'intera linea di queste nuove doll molto graziose, chiamata Azone Pure Neemo Doll, al Kotobukiya. E Yuu era anche in sconto del 33%! Pazzi! :-) Modificato 15 Aprile, 2012 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Pare che Miku Love is War edizione snobbona sia in arrivo in questi minuti presso la mia residenza eporediese, affidata alle cure di un corriere decisamente molto disponibile ma decisamente poco versato nella lingua italiana. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 Miku Love is War è arrivata. Un Perfect Grade è compreso in un imballo più piccolo. Semplicemente gargantuesca, purtroppo non credo di spacchettarla prima di un mese, devo fare spazio in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Luglio, 2012 Share Inviato 13 Luglio, 2012 (modificato) Oggi mi è arrivato uno scatolone di kit da HLJ... tra questi anche la Valkirye 1:60 Yamato in kit di montaggio... Ecco, non ne ero sicuro, ma è esattamente la stessa venduta come AF, ma in kit... Ah, notare che con SAL ci ha impiegato 12 giorni ad arrivare... Modificato 13 Luglio, 2012 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2012 Il mio Daigigio Questa invece la dedico a Roger: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Settembre, 2012 Share Inviato 29 Settembre, 2012 (modificato) http://springofchaos.blogspot.it/2012/09/yamato-kagura-tsuchimiya.html Modificato 13 Ottobre, 2012 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati