Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

In fiera basta comprare da quei 2/3 negozi che hanno costruito la propria affidabilità proprio vendendo esclusivamente originale; ovviamente i costi, specie per le figure, sono decisamente più alti rispetto alla merda spacciata nel resto degli stand.

Purtroppo nei negozi si trova roba sia originale che tarocca, tipo ad uno SS di Roma ho trovato sia revoltech originali che nendo tarocchi. 

Comprando da store online giapponesi tipo amiami o hlj o hobby and search si sta sicuri, tra l'altro i prezzi sono in genere più bassi, a meno che il negozio italiano non compri grossi stock abbattendo i costi di spedizione (tipo come credo avvenga coi gunpla), il rovescio della medaglia è che online talvolta gli articoli vanno rapidamente in sold out, quindi in certi casi o si acquista subito o si rischia di perdersi la figure.

Ah sul sito linkato poco sopra si trova anche un articolo su come riconoscere le figure tarocche, si citano i bollini, le scatole, le differenze dei modelli fasulli rispetto agli originali e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Questo mi è arrivato la scorsa settimana...

Sono da sempre un grandissimo appassionato degli Zoids degli anni 80... ricordo che da ragazzino appena avevo 10000 lire ne acquistavo uno di quelli a molla.

E li ho ancora tutti in ottimo stato e ben mantenuti.

Ogni tanto ne acquisto qualcuno su e-bay se il prezzo è buono e se è misb, ma mai mi era capitato uno Zoidzilla MISB da magazzino a un buon prezzo...

Eccolo!13756029995_1aa8dbca1b.jpg

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
Visitatore John

-.-

Delle mani di Seiya God Cloth 10th Anniversary... visto che ho notato ieri che la versione regolare ha mani di un colore più scuro del corpo. Così magari se nella nuova versione aveva una colorazione uniforme ci facevo un pensierino.  

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Al Lucca Comics, Japan Town padiglione s. Francesco, allo stand Bee Group, ce l'avevano in esposizione* insieme a quello del Getta Robot G.

*allo stand vendevano le Figma ed i Nendo in esposizione (tra l'altro con ottimi prezzi (la Figma Ex-011 Rin Shibuya esclusiva del Wonder Festival 2013 presa a 30 euri quando sul sito la prezzano a 3333 Yen)), ma non mi sono informato se anche i Nendogettar fossero in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Lucca Comics, Japan Town padiglione s. Francesco, allo stand Bee Group, ce l'avevano in esposizione* insieme a quello del Getta Robot G.

Per curiosita', ricordi anche all'incirca quanto veniva?

E' perche' quei due trasformabili della GoodSmile sono come dire 'esauriti' da un po' e io quello l'ho preso a un prezzo vergognoso (ancoraunpoemiciprendevolaps4)  :sweatingbullets:

No, tranquillo non c'erano tanti nendo, è stata un po' una delusione per me :frown:

Quindi mi limito all'invasione postale  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosita', ricordi anche all'incirca quanto veniva?

No, non ho chiesto perché (non odiarmi :beg:  :beg:  :beg:  :beg: ) i nendo trasformabili dei Getter non mi interessavano più di tanto (preferisco i Perfect Change come realizzazione tecnica (anche se costano un bottiliardo di neuri e non si trovano praticamente più)).

Comunque, se consideri che le Figma ed i Nendo in esposizione avevano i prezzi in euro che eran praticamente la conversione dei prezzi in Yen* (il nendo della Snow Miku di quest'anno aveva praticamente la conversione esatta al centesimo del costo, sottratte delle spese di spedizione (infatti mia sorella c'è rimasta un po' male visto che l'ha dovuto comperare dallo shop di GSC cogli obligatori 2000 Yen di spese di spedizione)) ti puoi fare un'idea del loro eventuale prezzo in fiera.

* anche se qualche eccezione, probabilmente, c'erano: io mi son preso la No. 218 (Hazuki Mizuhara) che allo stand facevano circa 42-44 euro (non rammento il prezzo esatto, visto che era parte di un "lotto comune d'acquisto") mentre sul sito figma è prezzata 3704 Yen).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic