Garion-Oh Inviato 20 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2015 Dovresti vedere dal vivo. Il problema è che avendo dei capelli "veri" e non pezzi di plastica scolpita, potrebbero farti un effetto Barbie davvero indigesto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 La due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Alla fine ho preso quella con i capelli corti perche': *l'espressione era piu' "decisa" *ho potuto vedere che il costume risulta piu' resistente negli 'snodi' (e' posabile, ha una ventina di snodi) *anche se mi piaceva di piu' con i capelli lunghi (sempre detto cosi' del resto), non mi piace l'attaccatura di quel taglio e come diceva Garion, effettivamente, tra i capelli cosi' e la posabilita' era pure peggio di una Barbie e con questo finisco davvero con le "ragazze"; a questa ci tenevo perche' molto posabile e starebbe bene in un simil diorama; inoltre con il ratio 1/6 sta benissimo nella teca singola illuminata che ho da parte (quella da Heavy Metal che tolgo dalla vetrina sta bene nel display 'grande' che ho preso l'altro giorno, mo' vediamo quando arriva la nuova Red Sonja che prende il suo posto come modello dalle dimensioni piu' grandi che ho con 68cm circa; quella sarebbe molto bella in una teca illuminata sua, ma non ho trovato nulla che faccia al suo caso, peccato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Tra parentesi, un piccolo dettaglio per mostrare perche' la roba Sideshow costa una fucilata: quella sopra e' una delle due pistole di Black Widow. Sotto la pistola, nell'euro che ho messo per avere un riferimento in dimensioni anche con la pistola in se', c'e' *il caricatore* che va dentro il manico della pistola di sopra. E che ci entra pure con uno 'scatto'. Ma non e' mica finita qui, perche': ...dentro il caricatore ci sono i proiettili. (Se guardate la prima immagine, e non la seconda, si vede un proiettile sopra/dentro il caricatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Beh, ma ce n'è uno solo in rilievo e dipinto... Fail clamoroso... Dovevano metterli da inserire... e il carrello? Il carrello della pistola? Scorre o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Scorre la zip sulla tuta. Schiatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Luglio, 2015 Share Inviato 24 Luglio, 2015 Eheh bella li' ^_^ Io intanto ho scoperto una robba: http://www.sora-shop.com/ L'oggetto in questione e' il display case, non quello all'interno. (le immagini sono state mandate da un cliente, ce n'e' una gallery) Lo shop e' in De aka teteschia, ora provo un po' a vedere un ordine. (il mio spese comprese dovrebbe venire 70 euro) Si, si vedono in esterno dei perni per l'assemblaggio, ma stica, a me piacciono pure ^^ Alle quali aggiungo la mia prova: (non chiedete perche' e' tra un piumone e uno schermo Toshiba, il mondo non e' ancora pronto per sapere certe cose) Il flash ha fatto un effetto strano sul bordo alto, ma e' tutto intero ^^ Che dire, davvero una bella vetrinetta, e anche 'divertente' da assemblare, 78 euro con lo specchio dietro. Sti crucchi hanno inventato qualcosa di molto bello, magari piu' in la' dico meglio perche'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Luglio, 2015 Share Inviato 25 Luglio, 2015 Scorre la zip sulla tuta. Schiatta :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Luglio, 2015 Share Inviato 28 Luglio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2015 Share Inviato 28 Luglio, 2015 Domanda idiota; ma le hai prese in qualche fiera, o sono in vendita da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Luglio, 2015 Share Inviato 28 Luglio, 2015 (modificato) ogni anno da qualche anno vengono fatte edizioni "limited" di Oran Soda e Lemon Soda con personaggi anime. L'anno scorso erano quelli di Captain Tsubasa(riuscii a comprare solo Kojiro Hyuga\Mark Lenders), quest'anno One Piece(mi manca ancora Sanji). Dovresti poterle trovare nei supermercati e nei bar al prezzo di quelle normali http://www.lemonsoda.it/limitededitiononepiece/ Modificato 28 Luglio, 2015 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 ogni anno da qualche anno vengono fatte edizioni "limited" di Oran Soda e Lemon Soda con personaggi anime. L'anno scorso erano quelli di Captain Tsubasa(riuscii a comprare solo Kojiro Hyuga\Mark Lenders), quest'anno One Piece(mi manca ancora Sanji). Dovresti poterle trovare nei supermercati e nei bar al prezzo di quelle normali http://www.lemonsoda.it/limitededitiononepiece/ Qui si possono prendere online http://www.barcampari.it/special/one-piece-limited-edition.html?gclid=CLqUzYWzgMcCFdHItAodjWwPSg# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 20€ sono un po' troppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 C'e' la confezione cartonata.Eppoi c'e' il concorso, con te che metti la faccia dietro la plastica trasparente della confezione, scatti un selfie che diventa una foto con taglia, la inviiiii e poi partecipi al concorsone. Almeno qui c'e' il coso di cartone, nella day one di tales of hearts c'era una cartolina con il faccione disegnato di Baba che ti faceva partecipare al solito inutile concorso. E poi infatti metti che i tuoi amicici mettono le manine su quella fotina li', ti prenderebbero per il c*lo per i successivi 10 anni, vuoi mettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Hong Kong casa mia in sei giorni scarsi. E le altre due volte i pacchi si erano fatti una e due settimane di fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 In arrivo: Kakusei Sarya / Fire Emblem Maga umana da Lineage p.s. se qualcuno se lo stesse chiedendo, al di la' della deriva 'discintamente accentuata' degli ultimi arrivi, la mia collezione e' tutta, ehm, gentil sesso e mostri vari. Ehr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 C'hai n'età! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 C'hai n'età! Questo e' pure un modello di roba di piu' di 5 anni fa, insieme ad altri delle elfe,,, dovrebbe esserci piu' recente un modello di dark elf. Perche' te non sai una cosa della serie Lineage della GSC (non penso abbiano replicato la cosa molte altre volte) ... fai una ricerca per immagini e lo capisci subito p.s. Sarya invece e' soltanto e banalmente meravigliosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 Non vorrei ti facessero male D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 Prenditi la briga e guarda che dicevo prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 (modificato) sarya non si può guardare, quell'espressione e quella posizione da gatta in calore a 90 semplicemente non c'entrano nulla con il personaggio del gioco. Modificato 14 Agosto, 2015 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 fai una ricerca per immagini e lo capisci subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 sarya non si può guardare, quell'espressione e quella posizione da gatta in calore a 90 semplicemente non c'entrano nulla con il personaggio del gioco. Pentiti dinanzi alla dea. (e poi mica e' vero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 14 Agosto, 2015 Share Inviato 14 Agosto, 2015 sarya non si può guardare, quell'espressione e quella posizione da gatta in calore a 90 semplicemente non c'entrano nulla con il personaggio del gioco. Pentiti dinanzi alla dea. (e poi mica e' vero) Io adoVo Sarya, perchè è una graziosa yandere sociopatica, mica perchè va in giro con due centimetri quadrati di stracci addosso. Dimmi una sola linea di dialogo in cui ti viene soltanto un vago sospetto che lei voglia usare il suo sex appeal per ottenere qualcosa... lei preferisce i malocchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati