Shuji Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 MA PD chi diavolo l'ha fatto sto programma, Eta Beta in astinenza di naftalina? E ha fatto fare il testing a Pluto? Tanto per dirne una, una volta installato, la finestra di input di Google e' piccolissima, e ho messo pure i font 'enormi', tutto il resto anche i risultati si vede bene. Poi si arriva ai siti che hanno qualcosa a che fare con flash, manco mi sono messo a segnare quali pur trovandone a iosa (e a cercare l'anaologo problema in rete se ne trovano di tutti i colori), ma sono piu' le volte che mi crea un problema con il plugin flash e me scrive na roba tipo "Internet Explorer has closed the web page to protect your computer" (lo scrivo in inglese perche' ora sto cercando qualche HELP in inglese), me chiude la pagina, e per poco me spernacchia. MA RI- PD Ma che ***** hanno combinato??!? p.s. se qualcuno sa come uscire da sta cosa, o c'e' gia' passato, dica qualcosa (lo so, io uso sempre firefox, ora ho pure installato Safari, nessuno mi crea problemi a parte sta versione 8 del Piffero, ma il problema reale e' che per qualche sito puo' servire, o meglio prima serviva, proprio explorer, come quel PD di software di home banking, anche se poi c'e' una versione integrata nella ram della chiavetta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 MA PD chi diavolo l'ha fatto sto programma, Eta Beta in astinenza di naftalina? E ha fatto fare il testing a Pluto? Tanto per dirne una, una volta installato, la finestra di input di Google e' piccolissima, e ho messo pure i font 'enormi', tutto il resto anche i risultati si vede bene. Poi si arriva ai siti che hanno qualcosa a che fare con flash, manco mi sono messo a segnare quali pur trovandone a iosa (e a cercare l'anaologo problema in rete se ne trovano di tutti i colori), ma sono piu' le volte che mi crea un problema con il plugin flash e me scrive na roba tipo "Internet Explorer has closed the web page to protect your computer" (lo scrivo in inglese perche' ora sto cercando qualche HELP in inglese), me chiude la pagina, e per poco me spernacchia. MA RI- PD Ma che ***** hanno combinato??!? p.s. se qualcuno sa come uscire da sta cosa, o c'e' gia' passato, dica qualcosa (lo so, io uso sempre firefox, ora ho pure installato Safari, nessuno mi crea problemi a parte sta versione 8 del Piffero, ma il problema reale e' che per qualche sito puo' servire, o meglio prima serviva, proprio explorer, come quel PD di software di home banking, anche se poi c'e' una versione integrata nella ram della chiavetta) io exploder l'ho aggiornato ma mai usato ad ogni modo ietab su firefox funziona ottimamente per quei siti scritti per solo exploder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 ora ho pure installato Safari Safari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 ora ho pure installato Safari Safari Domani Michè, domani sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 La cibikka me sfonda la ciotola de katsudon in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2009 Com'e' che semo passati da exploder al fappamento Safariano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 E' tutto uno Sciuggifault, hai citato te "THE" browser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 13 Agosto, 2009 E' tutto uno Sciuggifault, hai citato te "THE" browser E basta citare per far partire il fappamiento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Agosto, 2009 Share Inviato 13 Agosto, 2009 E' tutto un piano per far sclerare la Cibikka, ma non bisogna dirglielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 14 Agosto, 2009 Share Inviato 14 Agosto, 2009 come quel PD di software di home banking, anche se poi c'e' una versione integrata nella ram della chiavetta) Hai provato con Opera? Io Explorer non lo uso più da non so quanto tempo... comunque imho la 8 è mooolto meglio della 7 che praticamente mi andava in crash di default alla seconda pagina aperta... Il fatto che il sito di home banking funzioni solo con ie mi sembra strano... btw ieri ho fatto l'aggiornamento al pc di un mio cugino e ie8 è andato bene... lento ma bene. Personalmente uso firefox e opera (a seconda dei siti e delle pagine che voglio salvare). Prova con quest'ultima. ah, un'ultima cosa: prova ad aggiornare la platform di java: a me non dava accesso ad alcune funzioni di fb. Inoltre ieri mio cugino non riusciva a navigare perché aveva la data del pc a gennaio 2010 invece che agosto 2009... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 14 Agosto, 2009 Share Inviato 14 Agosto, 2009 MA PD chi diavolo l'ha fatto sto programma, Eta Beta in astinenza di naftalina? E ha fatto fare il testing a Pluto? Tanto per dirne una, una volta installato, la finestra di input di Google e' piccolissima, e ho messo pure i font 'enormi', tutto il resto anche i risultati si vede bene. Poi si arriva ai siti che hanno qualcosa a che fare con flash, manco mi sono messo a segnare quali pur trovandone a iosa (e a cercare l'anaologo problema in rete se ne trovano di tutti i colori), ma sono piu' le volte che mi crea un problema con il plugin flash e me scrive na roba tipo "Internet Explorer has closed the web page to protect your computer" (lo scrivo in inglese perche' ora sto cercando qualche HELP in inglese), me chiude la pagina, e per poco me spernacchia. MA RI- PD Ma che ***** hanno combinato??!? p.s. se qualcuno sa come uscire da sta cosa, o c'e' gia' passato, dica qualcosa (lo so, io uso sempre firefox, ora ho pure installato Safari, nessuno mi crea problemi a parte sta versione 8 del Piffero, ma il problema reale e' che per qualche sito puo' servire, o meglio prima serviva, proprio explorer, come quel PD di software di home banking, anche se poi c'e' una versione integrata nella ram della chiavetta) Guarda, mi sa che è un problema del tuo computer, visto che a me IE8 questi problemi non li da... :asd: Prova con Chrome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 14 Agosto, 2009 Solo a me? C'e' tanto di troubleshooting sul sito di adobe per l'installazione del plugin 10 senza activex su ie8... :goccia: come quel PD di software di home banking, anche se poi c'e' una versione integrata nella ram della chiavetta) Hai provato con Opera? Io Explorer non lo uso più da non so quanto tempo... comunque imho la 8 è mooolto meglio della 7 che praticamente mi andava in crash di default alla seconda pagina aperta... Il fatto che il sito di home banking funzioni solo con ie mi sembra strano... btw ieri ho fatto l'aggiornamento al pc di un mio cugino e ie8 è andato bene... lento ma bene. Personalmente uso firefox e opera (a seconda dei siti e delle pagine che voglio salvare). Prova con quest'ultima. ah, un'ultima cosa: prova ad aggiornare la platform di java: a me non dava accesso ad alcune funzioni di fb. Inoltre ieri mio cugino non riusciva a navigare perché aveva la data del pc a gennaio 2010 invece che agosto 2009... :goccia: Con alcune applicazioni quali chiavi non password-token ma del genere con meccanismo di cifratura pubblica/privata, a volte usano solo explorer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 19 Agosto, 2009 Share Inviato 19 Agosto, 2009 Personalmente sono passato a IE8 per l'ambiente Win con ZERO problemi e molte migliorie. Va detto che io sono con XPsp2 però. Già SP3 NON lo reggo, con cose che 'vogliono fare da sole' tipo Desktop Search. Safari lo suo in ambiente OSX, ma non ho capito se è ora Safe passare al 4, noto per problemi di 'uberspamming' di file temp occultati (dico, GIGA interi) fintanto che era in Beta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 25 Agosto, 2009 Share Inviato 25 Agosto, 2009 Con alcune applicazioni quali chiavi non password-token ma del genere con meccanismo di cifratura pubblica/privata, a volte usano solo explorer A volte per fortuna è solo pigrizia ed è sufficiente che il browser si presenti come l'Altro (ci sono allo scopo plugin di Firefox che fanno proprio questo), altre volte ci si mette in mezzo il modo in cui viene generata/scambiata la chiave. Pigrizia, appunto (comunque, se una banca mi costringe ad optare de facto per un browser che guarda caso esiste in forma aggiornata per un solo un sistema operativo non è che stia facendo propriamente il mio interesse...). Comunque, anche facendolo girare in cosiddetta modalità Compatibile con IE7 (per clienti) ho riscontrato occasionali problemi, specialmente se ad essere coinvolti sono certi linguaggi di scripting. IE8 tende a strafare e si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2010 Questa e' bella http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_16/internet-explorer-rischio-governo-tedesco_520c8fd2-02ed-11df-8bfd-00144f02aabe.shtml Il governo tedesco agli utenti:«Non usate Explorer» L'allarme: «Mette a rischio la sicurezza del pc». La Microsoft ammette che c'è una falla MILANO - Internet Explorer mette a rischio la sicurezza del pc. È l'allarme lanciato dal governo tedesco che ha invitato gli utenti a utilizzare gli altri browser. Secondo la Bbc, la Microsoft ha ammesso che è stata una falla nel suo browser il punto debole dei recenti attacchi a Google. Il gigante di Redmond si è affrettato a chiarire che, per evitare buchi nella sicurezza del pc durante la navigazione on-line, è necessario impostare le opzioni di protezione del browser su 'alto', nonostante le limitazioni nei siti accessibili. Ma le autorità tedesche hanno avvertito che neppure questo accorgimento renderebbe sicuro Explorer. Graham Cluley, responsabile dell'azienda antivirus Sophos, ha spiegato che le versioni più vulnerabili del browser Microsoft sono 6, 7 e 8. Dalla Microsoft, intanto, hanno fatto sapere che si sta lavorando a un 'update' che risolverà il problema. (Fonte Agi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Ma c'è chi usa ancora IE? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Ma c'è chi usa ancora IE? :huh: Tutti i gniubbi che acquistano un pc, fidati :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Ma c'è chi usa ancora IE? :huh: burumaru e anche chibi, ma per un altro motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Ma c'è chi usa ancora IE? :huh: Tutti i gniubbi che acquistano un pc, fidati :goccia: Per non parlare dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 Ma c'è chi usa ancora IE? :huh: Tutti i gniubbi che acquistano un pc, fidati :goccia: Per non parlare dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni... :goccia: Confemo, nel mio lavoro nella creazione di applicazioni nella pubblica amministrazione ho dovuto usare esclusivamente explorer come ambiente di lavoro, con la conseguenza che l 99 per cento delle pagine web sono virtualmente inservibili con gli altri browser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 17 Gennaio, 2010 Share Inviato 17 Gennaio, 2010 L'ho dovuto usare anch'io oggi, il car configurator del sito della Mercedes và solo con IE :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 Io lo uso per Pchan, e non mi trovo male. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 Io per windows update e vedere Rai4 in streaming (con FF va troppo a scatti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 18 Gennaio, 2010 Share Inviato 18 Gennaio, 2010 Io per windows update e vedere Rai4 in streaming (con FF va troppo a scatti) Che versione di Firefox usi, Halman? Io sto testando con successo la RC di Namoroka su uno dei PC dell'ufficio, quello che uso per il web design. Per la gioia degli endrini, ha pure dei temi con le code. Sospetto che il problema comunque non risieda tanto in FF-così-come-è quanto nell'interazione con Silverlight, che Rai4 usa per andare in streaming. A me non ha dato problemi di scattosità, ma c'è anche da dire che ho relativamente poche estensioni attive (Adblock Plus e GreaseMonkey su tutte). IE8, invece, va bene per l'uso generico ma mi lascia ancora interdetto per come gestisce gli script... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2010 Share Inviato 19 Gennaio, 2010 Che versione di Firefox usi, Halman? 3.5.7 ultima stabile... ma ho anche un PC antidiluviano del 2000/2001... Sospetto che il problema comunque non risieda tanto in FF-così-come-è quanto nell'interazione con Silverlight, che Rai4 usa per andare in streaming. Sì ma questo l'ho pensato pure io, mica addosso la colpa a FF, in ogni caso son costretto a usare IE8... del resto SL è di M$... IE8, invece, va bene per l'uso generico ma mi lascia ancora interdetto per come gestisce gli script... Questo non lo so perché a parte i due casi citati non lo uso... anzi, pure per un paio di altri siti che evidentemente sono sviluppati solo per IE... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati