Vai al contenuto

Conan - dalla penna di Robert E. Howard

Erik

Messaggi raccomandati

Mi sono partite le coronarie bastardone :blow: :blow:

Hei!

Io t'avevo avvertito che faceva ridere! :biggrin:

p.s.

Quanto vorrei partecipare agli screen test :lol:

Se le performance di Momona sono queste, credo che mi butterebbero fuori dopo poco, perché con le mie risate renderei inascoltabile il film a tutti gli altri.

O peggio, li farei ridere quanto me. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!!!! :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Se avete una giornata pesante, siete annoiati e non soffrite di pressione alta, guardate questa nuova fantastica foto di Jason Momoa.

Impagabile. :lolla:

Rientro nella categoria, comunque me fai schiatta' dalle risate.

Mi trovo spesso a riflettere come sia incredibile che il development di un film possa andare storto pur partendo, come in questo caso, da una fondazione solida (script eccellente). Altro esempio recente che mi viene in mente è American Gangster: un copione da urlo selvaggiamente massacrato da Pannolone Ridley Scott. A volte è davvero l'esecuzione a fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezzionaleee, grazie Erik. non mi fermo più...ma la faccia è asss.. :lolla: :lolla:

la vedo brutta, per ora...se pensano ad un Conan con quelle braghe. :goccia: non è che basta avere il mascellone e capello lungo, ssto qua è sempre allo specchio :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, se guardate bene, impugna la spada come si impugna una pagaia.

E' allucinante! :lolla:

Spero e sono convinto che si tratti di uno shot in azione, preso (da qualcuno che non ha alcun senso artistico), isolato e photoshoppato con un fondale fittizio urendo.

Non c'è niente di peggio della pubblicità fatta male volontariamente. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, è incredibile se si pensa che c'hanno perso tempo dietro a 'sta fotaccia ridicola. e nessuno ha detto che fa potentemente "tenerezza", che le mani sono assurde (posizionate così può essere solo il passaggio di spada tra le due mani in piena azione), che non c'è assolutamente (muso a parte :lolla: ) tensione muscolare, soprattutto nelle gambe...insomma na cagada completa >_<

lavoraccio :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avessero fatto qualche anno fa l'ideale era triple h, grande grosso e con la faccia giusta

C'è solo un problema: è un cane che abbaia. E' molto più semplice scegliere un talento e sottoporlo a regime fisico che viceversa.

non lo trovo tanto cane, alla fine oggi i wrestler recitano parecchio per me ben diretto (e magari ben doppiato) poteva essere convincente, sicuramente + del coso in questione.

Cmqe non che il primo swarzi fosse 'sto gran attore... era un cultorista che ci provava... e cmqe secondo me il ruolo non necessita di grandi doti d'attore ma della presenza giusta e di quella senzazione di "carisma e potenza" che il buon triplo ha

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo trovo tanto cane, alla fine oggi i wrestler recitano parecchio per me ben diretto (e magari ben doppiato) poteva essere convincente, sicuramente + del coso in questione.

Cmqe non che il primo swarzi fosse 'sto gran attore... era un cultorista che ci provava... e cmqe secondo me il ruolo non necessita di grandi doti d'attore ma della presenza giusta e di quella senzazione di "carisma e potenza" che il buon triplo ha

Non sono d'accordo, per me l'acting è sempre e comunque fondamentale: il saper esprimere, chessò, con uno solo sguardo stati d'animo differenti e finanche contrastanti tra loro non è alla portata di tutti. Utilizzare wrestler nei film è per me sempre una sonora sconfitta quando magari ci sono dozzine di talenti sconosciuti che si fanno il mazzo tanto nelle drama-school. E' una banale questione di meritocrazia. A drigrignare i denti e flettere i muscoli sono bravi tutti. Pur'io me la cavo discretamente.:P Nessuno ha mai lodato le capacità di Schwarzy (ma concedo che con gli anni è senz'altro migliorato) e infatti ha sempre interpretato personaggi consoni con la sua monoespressività.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la meritocrazia va unita al personaggio, ora certe dimensioni con 6 mesi di allenamento non le raggiungi, o hai dietro anni e anni di palestra o ti bombi di steroidi c'è poco da fare.

poi puoi essere bravo quanto vuoi ma se hai i tratti somatici di un nero anche se col trucco ti sbiancano la pelle nel ruolo di un ariano non ti ci vedo molto (ed esempio)

qui ci voleva uno alto, grosso, muscoloso, con la faccia cattiva e che sapesse recitare.

un wrestler ha sicuramente le prime 3 e fa qualcosina (per la cronaca qualche film minore l'ha anche fatto) della quarta che ben biretta puoi portare a livelli accettabili, per me per certe parti può bastare.

poi se si vuol prendere un attore perchè sa recitare e pomparlo/alzarlo di statura con trucchi vari si è sempre liberi di farlo, io 'sto qua come attore non lo conosco ma l'aspetto sembra sempre più cannato.

per farti un esempio è un film leggero ma the rock nel re scorpione non mi è dispiaciuto, si trattava di fare +- la stessa operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

per farti un esempio è un film leggero ma the rock nel re scorpione non mi è dispiaciuto, si trattava di fare +- la stessa operazione

Senza offesa e non voglio titarla per le lunghe, ma a me The Rock fa potentemente schifo: ha una sola espressione con sopracciglio inarcato. The Scorpion King è un'operina di facile consumo per 13enni di bocca buona che non può essere comparato con Conan che necessita di un impianto stilistico e valori produttivi radicalmente differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

... che non può essere comparato con Conan che necessita di un impianto stilistico e valori produttivi radicalmente differenti.

Ahimè è fin troppo vero.

Purtroppo io userei il condizionale: Conan meriterebbe un impianto stilistico e valori produttivi di primissimo livello.

Sfortunatamente mi pare di vedere ben poco di tutto questo, nelle foto del povero Momoa.

By the way, avete notato che c'ha pure i ginocchini secchi e torti? Povero. :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa e non voglio titarla per le lunghe, ma a me The Rock fa potentemente schifo: ha una sola espressione con sopracciglio inarcato. The Scorpion King è un'operina di facile consumo per 13enni di bocca buona che non può essere comparato con Conan che necessita di un impianto stilistico e valori produttivi radicalmente differenti.

premesso che i gusti sono gusti (a me il re scorpione con tutti i suoi limiti non è dispiaciuto, mi ha divertito) è ovvio che avere un attore vero che abbia anche l'aspetto giusto sarebbe stato il massimo ma il minimo che mi aspetto da un film del genere è che entra conan in una scena senza parlare magari inquadrato anche solo di spalle mi deve dare l'impressione di potenza fisica.

Trovare attori che abbiano anche quel fisico non è facile soprattutto se mentalmente faremo tutti il paragone con quello swarzy.

Poi sarò pessimista ma da queste prime immagini come detto il risultato mi sembra peggiore come credibilita del filmetto di sopra.

Io probabilmente sopravvaluto la possibilità di elevare il livello recitativo di un wrestler con buona regia e buoni attori di contorno, ma in passato per certi ruoli (complice la mancanza di effetti speciali) si è quasi sempre finito per prendere body builders,wrestler o simili. swarzy era quello, ferrigno idem. Qui possono costruirmi l'atmosfera che vogliono ma se entra questo che sembra la matrioska di conan in escena la credibilità va a farsi benedire ancor prima che apra bocca indipendentemente da quanto sappia recitare bene.

A meno che non lo pompino e alzino in maniera mostruosa con effetti speciali poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre epiche immagini di Momoa(dire Conan sarebe troppo).

2w4l20i.jpg15pixxy.jpg

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

L'espressione da ebete incute tanto timore: che maestosità, che magnetismo animale, che guizzo nervoso dei muscoli, perdindirindina è proprio Conan sputato, un painting di Frazetta che ha preso vita...

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte lui, lo stanno girando in un PARCO? Gli alberi sembrano piantati più o meno ordinatamente.

Bulgaria.

E' risaputo che in Cimmeria ci fossero i giardinieri migliori dell'Era Hyboriana. :sisi:

:lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti