Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)


Brarez

Messaggi raccomandati

Sì è la stessa cosa del 5, solo che ora sembra più grave per via delle dimensioni maggiori a fronte di uno spessore inferiore del telefono, specie sul 6+. Pare basti tenerlo nella tasca anteriore dei pantaloni e sedersi per piegarlo.

 

Hanno fatto anche il test, eccolo:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non era già successo con l'iPhone5? 

Ma soprattutto, se ti siedi su un cellulare da 1000 euro ti meriti solo le peggio cose, tipo i calzini spaiati la mattina.

Credo che il problema si presenti anche mettendolo nella tasca laterale.

I calzini spaiati la mattina però non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico

 

Edit: i test li fanno con la pressa per la sottiletta :°_°:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo non era già successo con l'iPhone5? 

Ma soprattutto, se ti siedi su un cellulare da 1000 euro ti meriti solo le peggio cose, tipo i calzini spaiati la mattina.

Credo che il problema si presenti anche mettendolo nella tasca laterale.

I calzini spaiati la mattina però non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico

 

Edit: i test li fanno con la pressa per la sottiletta :°_°:

 

Si appunto, tenendolo nella tasca anteriore si piega...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Shu: a partire dall'iPhone5 a causa del materiale 'dolce' (alluminio) e della scarsa massa delle parti del suddetto, la scocca degli iPhone è particolarmente suscettibile alla deformazione plastica. Non è una figata, perché ti obligga a dover fare un uso ancora più "in punta di piedi" dell'oggetto pe rovinarlo malamente. Ma è "solo" una delle tante coperte corti che questi device sempre più raffinati mettono in campo. :-/

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa sconcertante del video non è tanto il fatto che il telefono si riduca in quello stato dopo averlo volontariamente piegato (anche se è stato comunque troppo semplice), ma che già in partenza con un paio di giorni di utilizzo avesse una piega ben visibile.

L'alluminio è il burro dei metalli, non capisco perché ci vanno a fare questi telefoni sottiletta, sapendo che la gente non li tratta certo con i guanti (magari i primi giorni, poi tanti saluti). Li facessero in magnesio come i Surface sarebbe infinitamente meglio, infatti spero che Microsoft faccia qualcosa del genere con i prossimi flagship Lumia.

 

Non capisco neanche la corsa al telefono più sottile, visto che a furia di ridurre lo spessore si sta perdendo totalmente l'ergonomia. Capisco ridurre il peso, ma qual è il vantaggio di avere lo smartphone ridotto a 6mm?

Rimanessero a 8-9mm e raddoppiassero le batterie piuttosto.

Modificato da Kiba85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il design è molto una questione di gusto pensonale: dei designer e degli acquirenti.

 

Ovviamente nel gusto esiste sempre una grossa parte "indotta" da tanti fattori.

 

Alluminio e vetro sono due materiali che personalmente amo molto, emanano un senso di "chiara e pura integrita" (alla mia percezione visiva e tattile), ma concordo che la loro combinazione mal si addica a un oggetto che si voglia tanto sottile e da tenersi pressoché addosso.

 

Credo che come "built" il meglio della famiglia resti iPhone 4s.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.glistockisti.it/iphone-6-16gb-black.html

 

Ovviamente il design è molto una questione di gusto pensonale: dei designer e degli acquirenti.

 

Ovviamente nel gusto esiste sempre una grossa parte "indotta" da tanti fattori.

 

Alluminio e vetro sono due materiali che personalmente amo molto, emanano un senso di "chiara e pura integrita" (alla mia percezione visiva e tattile), ma concordo che la loro combinazione mal si addica a un oggetto che si voglia tanto sottile e da tenersi pressoché addosso.

 

Credo che come "built" il meglio della famiglia resti iPhone 4s.

Mah dipende.

I Sony sono in vetro(temperato) e (in realtà non sono sicurissimo che lo sia ) alluminio. Hanno trovato la combinazione giusta e pare resistano alle cadute ed alle pressioni(o comunque non si piegano come l'iPhone 6). Dipende tutto da quanta intelligenza ci metti nel fare le cose. E magari se eviti di cullarti sugli allori perchè sai di avere gente che comprerebbe un iPhone anche se fatto di plastica(il 5C in giro si vede. Anche se in realtà mi sembra gomma più che plastica >.<)

 

 

Edit: probabilmente oltre a bloccare la release di iOS8, ritireranno il 6Plus dal mercato (al momento)

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lastampa.it/2014/09/25/tecnologia/iphone-bendgate-apple-sostituir-i-telefoni-che-si-piegano-xY46ScOfEtntF0q5Hu0fpL/pagina.html

 

Quindi cosa faranno? Useranno un goniometro per capire se la piega rispetta la curvatura della tua coscia o della tua chiappa? Non rimpiazzano iPhone piegati oltre tot gradi perchè chiaramente intenzionale?

Sto cazzo di telefonino si piega, non è una feature, è un difetto, si sostituisce ebbasta.

Pessimi, non vedo l'ora sia Natale per mettere le mani sullo Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.lastampa.it/2014/09/25/tecnologia/iphone-bendgate-apple-sostituir-i-telefoni-che-si-piegano-xY46ScOfEtntF0q5Hu0fpL/pagina.html

 

Quindi cosa faranno? Useranno un goniometro per capire se la piega rispetta la curvatura della tua coscia o della tua chiappa? Non rimpiazzano iPhone piegati oltre tot gradi perchè chiaramente intenzionale?

Sto cazzo di telefonino si piega, non è una feature, è un difetto, si sostituisce ebbasta.

Pessimi, non vedo l'ora sia Natale per mettere le mani sullo Z3

 

Perchè, tu non riesci a distinguere la curvatura della chiappa o della coscia? :giggle:

Comunque è tutta una strategia per sostiuirne il mno possibile.

Anche io*.* In realtà potrei puntare anche lo Z3 Compact

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordarvi che quando Jobs insisteva per avere il primo iPhone tutto con la scocca in alluminio, e gli ingegneri gli risposero che no, le onde elettromagnetiche poi non ci passano, lui disse: "e non potete fare un buco per farle passare?" - sic. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo