Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)


Brarez

Messaggi raccomandati

C'era eccome! :-)

 

Il primo "figlio" di Jony è l'originale iMac (Bondi Blue). ^^

 

 

Hello (again) ebbe ben ragione di scatenare il visibilio. :-)

 

L'entusiasmo di Jobs era troppo bello, si vede lo spirito dell'otaku col giocattolo: "It's SO cool! ... The back of this thing looks better than the front of the other giuys, btw... looks like it's from another planet. And a good planet. A planet with better designers."

 

Erano tempi in cui il computing era ancora ambito di sviluppo e innovazione, e con Apple divenne anche un ambito di tendenze e design.

 

Sicuramente, i prezzi premium che si potevano applicare (guarda quelli del PowerBook Titanium) permettevano scelte veramente estreme in termini di costi e rendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'introduzione del mini 3 credo sia un palese tentativo di circonvenzione di incapaci.

Secondo me ci sono gli estremi per una denuncia :°_°:

 

 

 


Da 2700€ :pazzia:

Ma quello è giusto, il Dell 5K lo davano a 2500$, quindi in realtà il prezzo dell'iMac sembra quasi vantaggioso.

La vergogna è chiedere 200€ per avere 16GB di ram o non montare ancora un SSD di default (e chiedere 300€ per quello da 512GB).

Considerando che già ti chiedono quasi 3000€ sarebbe stato bello se anche il resto dell'hardware fosse stato all'altezza dello schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato Yosemite.

Per ora funziona tutto.

L'interfaccia grafica è quanto di più bello e pulito si sia mai visto su un computer, davvero, è un piacere da fissare e spero sempre di più anche su Windows si diffonda questo gusto per le interfacce minimali e le icone "flat".

Attendo shitorecensione quantoprima, sempre che il suo Mac lo supporti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no.

 

A me il flat non piace a me piace la profondità... Se volevi il flat potevi installarti il Workbench di Amiga... più minimal di così...

 

:D

 

Mi spieghi a che serve la profondità in uno spazio bidimensionale a parte introdurre effetti cool e pacchiani che servono solo a bruciare risorse di sistema?

Comunque nemmeno questo Yosemite è estraneo a pacchianità, il fatto che le applicazioni appena aggiornate o installate siano visualizzate all'interno del Launchpad circondati da un'alone di stelline sberluccicose è semplicemente orribile, cattivo Jony, cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-si-piega-ed-esplode-ustioni-di-secondo-grado-per-il-possessore_54549.html

 

Si torna a parlare di bendgate, un caso scoppiato con iPhone 6 Plus, per cui sarebbe facile provocare sullo smartphone flessioni permanenti, anche a mani nude. Nella nuova circostanza portata alla luce da Geek, un iPhone 6 si è piegato durante un incidente stradale che ha visto coinvolto Philip Lechter e la sua famiglia all'interno di un risciò.

phone-back-590x330.jpg

Invece di essere stato sbalzato fuori dal veicolo, Lechter è rimasto "metà dentro, metà fuori" e solo dopo essersi rassicurato delle condizioni di salute degli occupanti del risciò ha iniziato a sentire un forte odore di bruciato. Dalla tasca dell'imprenditore usciva una nube di fumo abbastanza densa, provocata dal rogo generato dall'iPhone 6 che lì veniva tenuto.

Durante l'incidente lo smartphone si è piegato in maniera vistosa (anche se la forma mostrata in foto è stata assunta solo dopo l'incidente, nel tentativo di estrarre il dispositivo dalla custodia), compromettendo pesantemente anche la struttura della batteria, che è esplosa e ha generato il rogo. Il possessore ha riportato un'ustione di secondo grado sulla gamba, circondata da una lieve bruciatura di primo grado. A niente è servita la custodia in pelle in cui Lechter teneva lo smartphone di Cupertino.

A causare il collasso della struttura portante dello smartphone sono state naturalmente le enormi forze sprigionate durante l'incidente, tuttavia anche per casi al limite come questo, la batteria dovrebbe essere protetta dallo stesso chassis del dispositivo, e non presentare un pericolo per chi "indossa" quest'ultimo su base giornaliera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, causa incidente è normale che si pieghi, più problematica la questione della batteria, anche se credo che bisognerebbe verificare anche in che posizione si trovava lo smartphone al momento della botta(se si è piegato quasi a 90(probabile, vista la foto(dove lo smarpthone è stato raddrizzato)), era impossibile non danneggiare la batteria).

Da dire però che l'Xepria Z di una mia amica è volato fuori dal finestrino dopo un incedente d'auto(bello grosso) e sia stato ritrovato illeso ò.ò

Tutt'ora perfettamente funzionante(è avvenuto a Giugno l'incidente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato Yosemite.

Per ora funziona tutto.

L'interfaccia grafica è quanto di più bello e pulito si sia mai visto su un computer, davvero, è un piacere da fissare e spero sempre di più anche su Windows si diffonda questo gusto per le interfacce minimali e le icone "flat".

Attendo shitorecensione quantoprima, sempre che il suo Mac lo supporti

 

Grazie per l'implicita descrizione di stima, Gara. :-)

 

Io sono fermo a Snow Leopard. Da Lion in poi, per me OSX è divenuto davvero troppo giocattoloso. Certamente ho apprezzato la sterzata (inversione a U ) verso il bidimensionale, ma ora come ora, se dovessi comprare un nuovo Mac, penso che perderei ore a disabilitare cose: sono il tipo di utente che non vuole nulla di automatico, di pushed, nulla. Mi piace fare manualmente le cose quando voglio io, dal controllare la mail e checkare gli aggiornamenti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa, io voglio ricevere mail solo quando deliberatamente premo su "scambia mail", e invio quel che ho in outbox e scarico da server in inbox. ^^

Vabbè, son scelte diverse. Le notifiche pushed per la mail le trovo molo utili e comode, soprattutto quando devo scambiare/controllare file(ovviamente dipende dai file)/discutere/chiedere istruzioni per e-mail con qualche cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, per me è fondamentale avere il controllo esclusivo delle cose. Trovo intrusiva qualsiasi automazione...

 

Ah, ho comprato un iPhone nuovo.

 

Un iPhone 4s. ^^;

Mi auguro non ti sia costato più di 200 euro visto che non è un prodotto più supportato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un modello 64GB mi è costato di più, ma non quanto un ultimo modello. :-)

 

Non so neppure cosa si intenda per "prodotto non supportato". Ci metterò sopra l'ultima versione di iOS7 - in update da iTunes, offline. Se mi romperà le balle con "aggiorna a iOS8" dovrò usare Jaiblreak, suppongo.

 

"I do as I please" (cit.)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh mi fa piacere che tu non abbia problemi finanziari tali da fare dei ragionamenti relativi al valore intrinseco di un oggetto rapportato al prezzo... Male che vada potrai dire di aver acquistato un pezzo di modernariato da collezione!

iPhone 4S comunque non è supportato da iOS8

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo