Vai al contenuto

Mondo Apple (sempre più QUALITY)

Brarez

Messaggi raccomandati

Eh, sappiamo bene, dai tempi di Windows'95, che Apple ha un piede nella tagliola di 'non poter fare quello che è stato implementato da altri'. E' una cosa idiota, come si capisce, perché statistica vuole che le buone idee vengano a tutti, prima o poi, magari pure non equamente distribuite, ma a tutti.

Il dock di OSX è il più grosso e stupido quicklauch di sempre, atto a mascherare una taskbar che non si possa chiamare taskbar, e che infatti non funziona come dovrebbe.

In compenso, la taskbar di Win7 incorporta tutto il buono del Dock di OSX in una taskbar che faceva quel che doveva da sempre (quella di Windows).

E' anche divertente vedere strombazzare come novità assoluta la "applicazioni a schermo pieno", la cui bellezza sarebbe stata 'scoperta con iPad', quando per avere un semplice fottuto tasto di 'maximize @fullscreen' di una qualsiasi finestra si deve da sempre ricorrere a hack, script o soft aggiuntivo. Solo su Mac. XD

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Tze.

Dovrebbero importare massicciamente e mettere in catalogo QUESTO:

http://www.amazon.com/Marmoter-Machine-Knuckle-Case-iPhone/dp/B00A3NTX0M

51Fr7OSrXsL._SY300_.jpg

va' come spigne il case-tirapugni.

:hitler:

Ce l'aveva una tipa in via Tortona durante il salone del mobile.

Sono inorridito, ma dopotutto aveva un vestito che sembrava un tappeto persiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

tim cook come gendo ikari :lolla:

http://www.businessinsider.com/tim-cook-in-meetings-2013-8

he has a tough side. In meetings, Cook is so calm as to be nearly unreadable, sitting silently with hands clasped in front of himself. Any change in the constant rocking of his chair is one sign subordinates look for: when he simply listens, they're heartened if there is no change in the pace of his rocking.

"He could skewer you with a sentence," the person said. "He would say something along the lines of 'I don't think that's good enough' and that would be the end of it and you would just want to crawl into a hole and die."
Link al commento
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS! I più edotti siti di melagossip riportano che la scocca in policarbonato del presunto iPhone 5c sarà più resistente ai graffi di quella in alluminio satinato dell'attuale iPhone 5 (e presunto 5s). Wow, davvero? Ma sicuri sicuri? Possibile? Accipicchia!

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli dici che il loro 3G (rigorosamente non S) non vale più un cazzo ti ritrovi con una mitraglietta di insulti. Scena tipo:

"Io l'ho pagggaaaato settecento euri! Voi la dovete finire di far uscire la robbbbba ogni 6 mesi!"

"Guardi che questo iPhone è fuori produzione da 3 anni"

"Ma Io l'ho pagggaaaato settecento euri!!!"

"Ha anche il vetro rotto, non può avere un valore..."

Ecc, ecc...

Speriamo non esca dagli USA, sto trade-in

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli dici che il loro 3G (rigorosamente non S) non vale più un cazzo ti ritrovi con una mitraglietta di insulti. Scena tipo:

"Io l'ho pagggaaaato settecento euri! Voi la dovete finire di far uscire la robbbbba ogni 6 mesi!"

"Guardi che questo iPhone è fuori produzione da 3 anni"

"Ha anche il vetro rotto, non può avere un valore..."

Ecc, ecc...

Speriamo non esca dagli USA, sto trade-in

Vergogna!

Nemmeno i fonni comprati a Ginza scambiate :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Titolo di questo post è:

"Se anche tutti, noi no!"

Dunque, a breve (10 settembre) usciranno i nuovi iPhone, ovvero apparentemente iPhone 5s (nuovo top di gamma, more-of-the-same di iPhone5) e iPhone5c (nuovo entry level, essenzialmente un iPhone5 budget con scocca in policarbonato colorato). Opinabilmente, l'iPhone5 resterà nella gamma come 'mid range', nel solo taglio da 16GB, e questo uniformerà la gamma di iPhone come screen size e connettore (Lighting). Ok, tutto bello.

Anzi, no: ho già detto che il connettore Lighting è lammerda? Lo è. Funziona malissimo, si rompe facilmente, fa un sacco di bizze. Not funny. Era una bella idea, ma è ingegnerizzato male. Fail.

Lampi a parte, la cosa per me bella davvero è che uscirà anche iOS7. Ora, a parte che stilisticamente mi piace molto di più dello scheumongolismo di cui iOS da sempre, e che introduce numerose nuove funzioni di usabilità ( i fan di Android diranno che sono entrambe cose che vengono da Android, ma non che mi interessi - non sono in primate e non mi bullo di primati dell'e-menga). Soprattutto, si spera che Ive che non è un pirla (come il suo predecessore nel ruolo) avrà modo e cura di consegnare un prodotto *testato**. Tipo, che non ti fotte l'HARDWARE del tuo telefono (cfr. qualche post fa) come hanno fatto per molti le ultime release di iOS6. Quindi tutto ok.

Shitarello is amused and happy.

Ma, no.

Shitarello non potrà passare a iOS7, e a nessun prodotto che lo monti (quindi, neppure al prossimo iPad, che pare infine quello buono), perché per passare a iOS7 bisognerà avere l'ultima generazione di iTunes.

Che fa cagare.

Quindi, se anche tutti, noi no.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti