kevin8 Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Ma quello è Yellowstone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 kevin: in realtà sono "fissato" allo stesso modo con tutte le cose che mi piacciono. Di buono c'è che sono troppo crtitico, come mentalità, per legarmi a un brand in modo cieco, obnubilato. Infatti in genere mi definisco come un "otaku with a brain" o un "half-assed otaku, the other half actually thinks". XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Mah... anche io tendo a fissarmi con alcune cose, ma la Apple la fissa me l'ha fatta perdere alla svelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Lo capisco. Del resto, credo tu avessi comprato dei prodotti inadatti alla loro 'collocazione', quindi non poteva che venirne odio (specie se un po' di sfiga ci si mette di mezzo). Quanto a me, non è che "difenda Apple", perché non sono quel tipo di otaku. Mi piacciono i prodotti che mi piacciono, e semmai spero che il produttore ne faccia altri che mi piaceranno. Se non accade, oh beh. Non sento mai il bisogno di niente di nuovo. Sono proprio un rifiuto dell'impermanenza. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Ma quello è Yellowstone!!!!! OSX 10.11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 (modificato) Parlando di Iosemiti, l'interfaccai grafica mi lascia perplesso. Ne parlavo ieri con un mio amico che è (tra l'altro) un pro designer di icone, lavora per Apple come tecnico hardware, lavorò per Adobe, conosce il tizio che aveva disegnato l'ora passata icona di iTunes (quella blu che Jobs approvò e fece adattora anche se era fatta "da un fan"). Il nostro discorso suppongo sarebbe parso matto a ogni persona normale. Per esempio, parlavamo di come l'icona del Finder ora sia inaccettabile, perché ha perso il suo senso (originariamente sono due tratti, uno verticale e uno orizzonatale, che disegnano 'quasi per caso' la faccina, infatti il tratto verticale "sborda" sopra e sotto dal rettangolo - fateci caso). Il mio amico ha semplicemente commentato: "L'icona del finder è offensiva." Col punto fermo, eh. Come potete capire, lo adoro. A me paice questo livello di pèartecipazione, questo livello di passione categoria e clear-cut. Sono certo che Steve avrebbe approvato la logica, e in fondo quel vecchio otaku hipster ci piaceva per lo stesso motivo. Ma oltre a ciò, è strano che mote cose si siano bidimensionalizzate, altre no. Tipo la sempre orrenda icona di Preview, quella di iPhoto, e altre - inaccettabili. In più, la palette grafica usata da Ive è davvero molto da toy store. Sembra molto Fisher-Price (prima era Braun), come dire "can't harm your children". I gradienti sfumati soli, le trasparenze ovunque, i colori accesi ma desaturati fanno molto strand dei palloncini al Luna Park. Sembra tutto un po' troppo infantile. Almeno a me. Modificato 31 Ottobre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 L'icona di iPhoto non è stata aggiornata semplicemente perché ha la data di scadenza marchiata a fuoco con l'uscita nel 2015 di Foto. Nemmeno Aperture s'è toccato. L'icona più brutta di tutte comunque, secondo me, è preferenze di sistema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 Sì, quella sembra il frontale di una lavatrice a cui sia stato asportato il cestello, rivelando la maccanica retrostante. Ma dimi, quale delle due versioni della nuova icona di Finder è la defintiiva? Quella sbagliata: O quella offensiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 La seconda, ma nella foto che hai postato tu c'è un'ombreggiatura sulla riga verticale che nella versione definitiva credo sia stata sacrificata sull'altare del flat design Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Ottobre, 2014 Share Inviato 31 Ottobre, 2014 (modificato) Quindi quella offensiva. L'ombreggiatura non ha senso, perché così hai come due pezzi di un puzzle con un 'dente' tra loro, ma il tratto del sorriso non riporta il dente, non ha senso. Sono cose per cui chi ha una certa mentalità da designer può perdere sonno, salute e sanità mentale. Povero Picasso. Tutti il senso dei tratti è perduto. http://fairerplatform.com/2014/06/mac-finder-icons-macos-1-0-os-x-10-10/ Modificato 31 Ottobre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Della serie tanto rumore per nulla. Se proprio dobbiamo fare i sofistici io sono molto più sdegnato dalla nuova icona di iTunes... che quel rosso proprio fa a pugni con tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Eh, rosso è il colore delle cuffie del Dr. Nigga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Novembre, 2014 Share Inviato 3 Novembre, 2014 Porca troia non ci avevo pensato. Ad ogni modo a Settembre era suonata una delle prime trombe dell'apocalisse: innerfidelity ha parlato bene di un paio di Beats, se ripesco l'articolo lo linko ma non so se c'ho tutta sta forza per leggere qualcosa dove si parla bene delle DrNigga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 Non è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Novembre, 2014 Share Inviato 4 Novembre, 2014 http://www.innerfidelity.com/content/time-rethink-beats-solo2-excellent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Novembre, 2014 Share Inviato 6 Novembre, 2014 C'è evidentemente un lauto compenso alle spalle, una Beats non può suonare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Novembre, 2014 Share Inviato 7 Novembre, 2014 Ma infatti io non vedo l'ora di provarle ste Solo2, chiaro che non potranno mai nemmeno lontanamente avvicinarsi alle mie Grado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2014 Share Inviato 20 Novembre, 2014 Questo Apple non riesce a farlo. https://www.youtube.com/watch?v=VbBZi1Wm4ig /fugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Novembre, 2014 Share Inviato 20 Novembre, 2014 Recensione: https://www.youtube.com/watch?v=xKtHAicd1-Y /fugge piu' velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Novembre, 2014 Share Inviato 22 Novembre, 2014 Ok, dato che siamo sulle divagazioni leggiadre, pensavo questo. Tutto il mondo della Mela (pppf che stronzata solo scrivere una cosa così) è in dubbio su chi potrebbe interpretarew Jobs nella sua "biopic", pare che in vari abbiano dato forfait. Boh, io da quando vidi un film che prima odiai, poi amai e alla fine odiai, ho pensato che lui sarebbe perfetto: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=C6n34E2vXzs#t=134 Corey Stoll. Almeno nel fare Hemingway, ha la stessa luce ssemispiritata ma paracula negli occhi. Di Jobs, dico. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 Lo hai visto Jobs con Ashton Kutcher? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 Era tutto sbagliato ma sì, l'ho visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Dicembre, 2014 Share Inviato 3 Dicembre, 2014 (modificato) Attenzione questa è tosta Ovviamente tutto da dimostrare da ambo le parti Modificato 3 Dicembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Dicembre, 2014 Share Inviato 4 Dicembre, 2014 C'è quella, c'è quella dell'iPhone5C che vene pià dell'iPhone6plus (e sarebbe solo sensato), ce ne sono tante, ma.... Steve Jobs @ NHK (2001) http://www.dailymotion.com/video/xptlkn_steve-jobs-on-japanese-tv-2001_tech Di questi tempi, sto davvero "unendo i puntini" delle idee che aveva. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Dicembre, 2014 Share Inviato 13 Dicembre, 2014 una domanda speculatoria: un iPhone 4S da 32GB nuovo di pacca(ancora chiuso nella scatola), a quanto lo si potrebbe vendere come prezzo minimo\massimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati