Ryudo Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Finalmente l'himitsu store è stato svelato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Piccola prova annunciata 'aprioristicamente' per verificare la mia fiducia nel 'genere umano': stiamo a vedere se inizieranno a mettere lo 'steve jobs seal of approval' a qualche nuovo prodotto (sia dicendo che l'aveva messo lui in cantiere, sia dicendo che rispecchia la sua 'visione' delle cose). In questo senso il futuro Apple Snobstore in Galleria ha già ricevuto lo Steve Jobs Seal of Approval in quanto l'articolo specificava come questo store è stato fortemente voluto da Steve ma che non ha mai potuto realizzarlo per una serie di misteriosi vincoli e cavilli che gli imponeva l'amminstrazione meneghina, cose che lasciarono molto perplesso Steve in quanto nessun'altra città aveva mai fatto opposizione di fronte a una richiesta di apertura di uno Store in centro che, anzi, le amministrazioni percepiscono come un valore aggiunto all'offerta cittadina (lamminchia ) finendo poi per optare su Carugate prima e su Rozzano poi. La domanda però è lecita: ha senso in un capoluogo concentrare ben TRE Apple Store??!?!? Non si rischia di frammentare troppo la clientela? E soprattutto, che fine faranno gli angoli Apple attualmente presenti in Mondadori, Messaggerie e FNAC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 A me oggi si è bruciato il terzo I-Mac in azienda in meno di due anni... appunto, questo ha meno di due anni e dopo essersi inchiodato come il peggior PC ha deciso di non riavviarsi più... Grande la quality Apple... E non si può nemmeno dire che sia stato sfruttato... quanto può essere sfruttato un I-Mac che viene usato per fare DDT-Fatture-Offerte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Sai che non sei il primo che si lamenta? Un mio amico ha lo stesso problema col secondo Macbook... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Non so se hai mai provato a mettere una mano sopra un I-mac dopo un'ora di funzionamento... Sul PC di casa ho un utility che mi segnala quando un disco supera le temperature massime consentite, ma secondo me l'interno di un I-Mac le raggiunge sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 iMac is fail circa da quando è Intel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 (modificato) Quindi da quando Apple si è messa a fare PC costosissimi... peccato però che i due I-Mac precedentemente bruciati erano dei PowerPC G5 da 20"... Mi sa tanto che se l'Imac appena bruciato non è recuperabile, assemblo un bel PC e poi gli monto il MacOs (tanto l'originale ce l'ho...) Modificato 11 Ottobre, 2011 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Credo cmq che l'ultimo iMac buono fosse quello 'a lampada' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Non lo so, io so solo che ho 3 cadaveri di I-Mac e una grande voglia di tornare agli assemblati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Mi sa tanto che se l'Imac appena bruciato non è recuperabile, assemblo un bel PC e poi gli monto il MacOs (tanto l'originale ce l'ho...) Non si pote! E' illegale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Dì che mi facciano causa... li accolgo con un badile in mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Mac mini is your friend. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Naaaa... con un mac mini faccio poco male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Sono sicuro che Mu sarà contentissimo di venderti un Mac Mini condito da megaschermo 21" che costa più del Macmini stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 27" vorrai dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Io uso solo schermi antiglare della generazione Aluminium Cmq, stanno fioccando le prime recensioni su iPhone4s, e sono tipo "wow". Ora, su Siri. La mia impressione rimane (un passo avanti verso l'autismo), ma sono impressionato: Sembra veramente una cosa dal futuro. Mi aspetto sempre che dica "I'm afraid I can't do that Dave", e infatti ci hanno pensato anche loro. Sono dei fottuti otaku, ma con stile, come era Steve. Credo il suo stile mi piaccia per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 @Kevin: assembla un MacPro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Ma nemmeno morto... oggi parte per l'assistenza, vediamo che dicono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Naaaa... con un mac mini faccio poco male.... pigghia questo http://www.engadget.com/2011/10/10/iced-out-24-carat-gold-macbook-pro-proves-diamonds-are-an-apple/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 (modificato) Dunque, sono stati giorni di grandi aggiornamenti e grandi fallimenti per gli utenti della Mela. Credo che, come si divertono a far file, si divertano a smadonnare una notte facendo updates in remoto quando TUTTO IL MONDO fa altrettanto. "Eh, ma essere tra i primi...." Certo, come no. Ad ogni buon grado, è stata lanciata la 3-hit combo: iTunes10.5 - iOS5 - iCloud Che in teoria sono un sistema molto integrato, futuribile, e cose. Di mio, proverò tutto ciò quando (se) comprerò un iPhone4S. Sul mio bell'iPad first-gen iOS5 non ci andrà, dato che secca le gestures multitouch. E quindi, anche iTunes10.5 aspetta. In informativa, dopo è sempre meglio di prima. Almeno a casa mia. Modificato 14 Ottobre, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 (modificato) Su iPhone 4ebbasta funziona perfettamente e l'ho scaricato senza colpo ferire (40 minuti di tra dl e avvio, li mortacci), tutte le applicazioni sono state aggiornate in via preventiva (bellissima quella di Facebook, davvero, poi anche qua mi sa che sono l'unico a non averci avuto problemi) tranne Meebo che crasha ogni tanto, mi auguro metteranno presto fine a questo problema. AH, noto, ma è una mia sensazione, una leggera migliore performance della batteria Modificato 14 Ottobre, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Credo che il nuovo 'sistema' (la 3-hit combo) sia sensato appunto per i sistemi realmente mobili. Io uso anche l'iPad più o meno come un desktop, maniaco delle cose ordinate a modo mio come e quando dico io, quindi il 'pushing' non fa per me. Tuttavia, credo che su un iPhone sia un ottimo step-up. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 "questa giovane suicida" lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 E' bellissimo ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati