Vai al contenuto

Nyankoi, l'anime dei gattari!

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Perché non sai cos'ha detto che fa con la coda del suo gatto... :ph34r:

Ah! in pratica la versione italiana di Kobushi Abiru :goccia:

Alla fine parla di gatti abusati, potrebbe anche essere istruttivo :rotfl:

Si, ma, scusa, detta cosi' chissa' che s'immagina chi legge :lolla:

(un abuso come qua detto ad esempio e' che la pucciola di turno e' troppo-TROPPO affettuosa con i mici e li abbraccia e strapazza come fossero pelouche. No, non Quel Pelouche. Insomma ce semo capiti :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo vedo :nono:

Voglio troppo bene ai mici per guardarmi 'sto coso :pazzia::porcodance:

Ma guarda che non c'e' niente di strano :dance2:, e' praticamente la storia di questo sfigato (ma va' :giggle: ) che in qualche modo 'offende' un kami gattiforme, e per questo riceve una maledizione; da allora capisce quello che dicono i gatti. Il problema e' che la maledizione non si ferma mica a questo e se non aiutera' almeno un centinaio di gatti, diventera' un gatto a sua volta :giggle:

(le storie sono tutte incentrate su particolari piccoli casini che possono capita' ai gatti, come il fatto che all'inizio sono terrorizzati da un mostro che li tortura; che poi si scopre essere una pucciola che li strapazza per vie delle coccole :lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

quale mente malata ha partorito un anime del genere!? :o

quasi quasi ci do un occhio, anzi entrambi :lolla:

ma guarda, rispetto a quello che trova albe' di solito e' piu' che normale, giusto ieri aveva trovato il manga di una rori che voleva fondare a scuola il club dell'underwear.. :ph34r:

Titolo? :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si tratti di TITOLO NON ENDRINOSAFE!!, girava un trailer ai tempi dell'ultimo comicket...

Nyan Koi comunque mi pare una serie abbastanza normale in confronto col resto, se si escludono ovviamente i gatti che parlano con la voce di Lulù e del maggiore Kusanagi. :giggle:

Modificato da Elfo
ELIMINAZIONE MATERIALE NON SAFE
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si tratti di TITOLO NON ENDRINOSAFE!!, girava un trailer ai tempi dell'ultimo comicket...

Nyan Koi comunque mi pare una serie abbastanza normale in confronto col resto, se si escludono ovviamente i gatti che parlano con la voce di Lulù e del maggiore Kusanagi. :giggle:

E le ganguro con la voce di Hayate.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...