Zio Sam Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 No, non puoi, che cazzo ti stai inventando? Rai4 è un canale free come un altro, tu al massimo parli di paytv Dipende cosa intende per scene di sesso . Se sono una cosa tipo film erotico di 7Gold si possono vedere benissimo ( ho visto pure di peggio su canali come Iris in fascia protetta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Sì ma non perché è 7Gold ma perché nessuno di chi doveva controllare se n'è accorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Anime che non m'interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Sì ma non perché è 7Gold ma perché nessuno di chi doveva controllare se n'è accorto Ma se facevano i Porkis al pomeriggio su Cielo...... anche sulla Rai ogni tanto va qualche filmetto con qualche culo e tette e nessuno dice nulla Una volta addirittura ho visto su Rai Gulp un telefilmper ragazzi dove c'era un sottointeso sul masturbarsi sotto la doccia... ne passano di cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Settembre, 2015 Share Inviato 25 Settembre, 2015 Stessa cosa, non è un canale tematico ed è free E' un canale dedicato al cinema, più tematico di cosi. (scusate se sto causando un deragliamento della discussione, non era la mia intenzione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Avete letto le news su Fairy Tail su Rai4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 no, ce l'hanno fatta? Quando si becca che almeno un episodio doppiato voglio vedello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 no, ce l'hanno fatta? Quando si becca che almeno un episodio doppiato voglio vedello Sì, hanno annunciato il cast principale. Ancora non si sa quando andrà, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 no, ce l'hanno fatta? Quando si becca che almeno un episodio doppiato voglio vedello Sì, hanno annunciato il cast principale. Ancora non si sa quando andrà, però. Ma Fairy Tail com'è a livello di violenza e tette e culi ? Io non lo ho mai letto/visto. Visto che R4 affermava che non avrebbe mai preso serie lunghe, mi viene da pensare che potrebbe essere una licenza acquista dalla Rai "nomale", tipo per andare su Rai Gulp ma già che ci sono lo passano prima su R4 ( che poi anche Aria e Romeo x Giuliet sono andati prima su R4 e poi su Gulp) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 no, ce l'hanno fatta? Quando si becca che almeno un episodio doppiato voglio vedello Sì, hanno annunciato il cast principale. Ancora non si sa quando andrà, però. Ma Fairy Tail com'è a livello di violenza e tette e culi ? E' uno shonen per bimbi/ragazzini. Quindi minimo (come violenza, come tette e culi il manga la sua dose ne ha ma in modo molto pudico). Comunque lo affermava in passato. Ora che Rai4 è anche su Sky magari i piani sono cambiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 no, ce l'hanno fatta? Quando si becca che almeno un episodio doppiato voglio vedello Sì, hanno annunciato il cast principale. Ancora non si sa quando andrà, però. Qual e' il cast? ^^ (i soliti, Natsu, Lucy e forse sono pure piu' curioso per Happy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 da facebook NATSU Manuel MeliLUCY Chiara OlivieroGRAY Daniele RaffaeliELSA Eleonora RetiHAPPY Monica Bertolotti Doppiaggio italiano: La Bibi.itDirettore del doppiaggio: Paola Majano - Guido Micheli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Thanks ^^ E ora andiamo a sentire chi non ricordo/conosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 da facebook NATSU Manuel Meli LUCY Chiara Oliviero GRAY Daniele Raffaeli ELSA Eleonora Reti HAPPY Monica Bertolotti Doppiaggio italiano: La Bibi.it Direttore del doppiaggio: Paola Majano - Guido Micheli Thanks ^^ E ora andiamo a sentire chi non ricordo/conosco... In più c'è Leonardo Graziano sul rivale di Grey, l'aveva confermato su Twitter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Anche se volessi dargli una possibilità qui da me Rai4 è impossibile da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 (modificato) beh Daniele Raffaelli l'ho già sentito da qualche parte.... poi Bibit e Majano mi sembrano i soliti che hanno lavorato su altre serie passate in Rai (tipo pretty cure etc...) Modificato 2 Ottobre, 2015 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Anche se volessi dargli una possibilità qui da me Rai4 è impossibile da vedere. Adesso è pure su Sky. E credo che i programmi siano visibili per una settimana in streaming sul sito Rai in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Anche se volessi dargli una possibilità qui da me Rai4 è impossibile da vedere. Passa anche su sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 beh Daniele Raffaelli l'ho già sentito da qualche parte.... Su Shinji Ikari, forse? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Adesso è pure su Sky. E credo che i programmi siano visibili per una settimana in streaming sul sito Rai in ogni caso. Andrò di streaming, Sky non ce l'ho mai avuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Su Elsa c'è la doppiatrice di Penny? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 E su Lucy la doppiatrice di Rinko Kikuchi di Pacific Rim, sono riuscito a sentirla mo'. Mi sembra interessante sta cosa ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Se l'orario non mi è avverso, proverò a vederlo, anche se gli anime che durano 3924 miliardi di puntate, ormai non riesco più a reggerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Ottobre, 2015 Share Inviato 3 Ottobre, 2015 beh Daniele Raffaelli l'ho già sentito da qualche parte.... Su Shinji Ikari, forse? xD Ma soprattutto Metabee di Medarot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Ottobre, 2015 Share Inviato 9 Ottobre, 2015 intro di Fairy Tail su sito facebook rai4 https://www.facebook.com/175278142499856/videos/vb.175278142499856/1125907134103614/?type=2&theater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati