Fencer Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Inucane non andava in prima serata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Long John Silver Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 (modificato) Inizialmente era in tarda serata poi ho perso le traccie. Si, Inuyasha andava in prima serata. Comunque a questo punto visto l'andazzo si potrebbe organizzare un tottoanime sui titoli da passare su Rai 4. Modificato 28 Aprile, 2015 da Long John Silver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Inucane non andava in prima serata? Ok, ma non certo a mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Aprile, 2015 Share Inviato 28 Aprile, 2015 Beh, ma Rinne ovviamente lo usi per rilanciare la fascia in orari umani e non vampirici.Era questo che intendevo per effetto inucane. Se serve qualcosa che faccia da riempitivo di palinsesto all'orario che capita come dicevo è facile ci ficchino qualcosa di già doppiato come i Giganti, così da non pagare il doppiaggio. E' anche una serie che è già disponibile in home video e quello che doveva vendere tra gli appassionati e casualVVVVID ha già venduto, quindi non è che è una serie a cui chiedere ancora qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Non avevo la benché minima idea di dove piazzare la cosa, quindi ho ristretto la scelta a questo topic ed a quello sulle censure televisive(dovendo forse parlare di Mediaset, mi sembrava calzante:giggle:) Leonardo Graziano(Naruto) ha annunciato di essere stato scelto come doppiatore di Lyon Vastia, personaggio di Fairy Tail: ra il lontano 2009 quando i fan della serie Fairy Tail, ricevettero l'annuncio che i diritti dell'adattamento anime del manga fantasy di Hiro Mashima, all'epoca ai suoi primi episodi anche in Giappone, erano stati acquistati da Mediaset. Da quel momento sono passati 6 anni di silenzio, ma forse qualcosa sembra essersi sbloccato...Leonardo Graziano uno dei più conosciuti doppiatori italiani del momento, interprete fra gli altri di Naruto Uzumaki nell'omonima serie e Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, ha annunciato oggi tramite il suo account twitter di essere stato selezionato per interpretare il ruolo di Lyon Vastia nell'adattamento italiano dell'anime di Fairy Tail. Per motivi contrattuali Leonardo non ha potuto rivelare quale sarà l'etichetta che si occuperà della serie e al momento non ci sono stati annunci ufficiali nè da parte di Mediaset, nè da chi altro sia eventualmente subentrato al suo posto. Vi terremo aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Man-ga aveva annunciato di aver preso un nuovo shonen pazzesco. Sarà questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 (modificato) interessante la voce dei protagonisti è come noto la stessa di Tenma e Sasha di Lost Canvas... vediamo un po per farmi un'idea Modificato 13 Maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Ma sono troppi episodi per Yamato. Poi non so, PAZZESCO dovrebbe essere l'indizio e Fairy Tail lo definirei più distruttivo che pazzesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Se non è mediaset, l'unica emmittente che si potrebbe permettere di doppiare una serie lunga è la rai, visto il topic. Ma dove lo farebbero vedere? Su rai 4 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 (modificato) Al massimo RaiGulp ma non credo proprio... ci sarebbero pure Super o K2 Modificato 13 Maggio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Sono abbastanza sicuro che a Rai 4 interessi Fate (sia lo Zero che UBW), per dire. Affermazioni pesanti dette da uno come te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Al massimo RaiGulp ma non credo proprio... ci sarebbero pure Super o K2 Lo censurerebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Maggio, 2015 Share Inviato 13 Maggio, 2015 Al massimo RaiGulp ma non credo proprio... ci sarebbero pure Super o K2 Lo censurerebbero? Diciamo che non sarebbe esattamente uguale alla versione Jappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Long John Silver Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 L'Attacco dei Giganti da Settembre su RAI4! Fonte: La loro pagina FB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Preferivo Fate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 (modificato) Non l'aveva già capito mezzo mondo che erano i Giganti. Modificato 14 Maggio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Era abbastanza scontato. Speriamo che l'altro titolo per la serata anime non sia Tokyo Ghoul. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 (modificato) Ora c'è da capire a che ora Tokyo Ghoul a questo punto mi pare scontato Fosse anche per l'anno prossimo e non per questo Magari arriverà anche altro Modificato 14 Maggio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 L'Attacco dei Giganti da Settembre su RAI4! Fonte: La loro pagina FB Ma vadano affanculo... Meno male che erano interessati a Fate... se nemmeno cacciano più soldi per doppiare non servono a una sega Era abbastanza scontato. Speriamo che l'altro titolo per la serata anime non sia Tokyo Ghoul. Eh... ormai non mi aspetto altro di utile Preferivo Fate. Come tutti qui dentro credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 (modificato) Però dipende. Se Tokyo Ghoul per settembre non sarà uscito tutto in BR, allora può darsi che vedremo altro I Giganti hanno ben pensato di far completare prima l'opera e poi mandarli in TV. Stile Evangelion Modificato 14 Maggio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Beh no i giganti sono usciti in 6/7 mesi non 5 anni... però anche in questo caso l'effetto positivo di uno che ti paga il doppiaggio sul prezzo delle uscite non c'è stato... e si ricomincerà con chi pensa "ma che compro a fare a quel prezzo che poi me lo trovo gratis in TV?" la replica di un film già visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 la replica di un film già visto Non credo perché all'epoca di Eva i fansub non c'erano (in sostanza). Adesso chi si è comprato i DVD/BD dei Giganti se li era cmq già visti prima. Il fatto che vadano in tv o meno non cambia che li voleva. In caso contrario gli sarebbero bastati i fansub. Al massimo poi butteranno fuori un box complete... ma quello ormai lo fanno per quasi tutte le serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Vero, l'effetto sarà minore, ma nei BD c'era l'esclusiva del doppiaggio che su VVVVID non avevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 Vero, l'effetto sarà minore, ma nei BD c'era l'esclusiva del doppiaggio che su VVVVID non avevi Ma doppiaggio o meno, se io compro un BD è per avere la qualità HD al massimo, cosa che una trasmissione tv o un file scaricato non mi daranno mai. Trasmetterlo o no non danneggia le vendite dei BD. Poi secondo me, R4 e il Cava sono già d'accordo che quello che il secondo fa uscire in video, il primo lo trasmetterà in tv dopo un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Maggio, 2015 Share Inviato 14 Maggio, 2015 (modificato) Vero, l'effetto sarà minore, ma nei BD c'era l'esclusiva del doppiaggio che su VVVVID non aveviMa doppiaggio o meno, se io compro un BD è per avere la qualità HD al massimo, cosa che una trasmissione tv o un file scaricato non mi daranno mai. Trasmetterlo o no non danneggia le vendite dei BD. Poi secondo me, R4 e il Cava sono già d'accordo che quello che il secondo fa uscire in video, il primo lo trasmetterà in tv dopo un anno. Se è vero spero che El cUvazzon si faccia pagare il doppiaggio prima dato che non so se i palinsesti li fanno già l'anno prima e sono già sicuri che questo o quel prodotto avrà spazio. Che fanno se da un anno all'altro Rai4 sega lo spazio anime? Tragedie incombono sulla casa sconsiderata che non tiene conto di queste cose Modificato 14 Maggio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati