Vai al contenuto

TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K

jetblack

Messaggi raccomandati

AVMagazine riporta altri prezzi, a detta loro fonte Panasonic Europe

Serie U30 (Italia - prezzi di listino)

TX-P42U30 (42") - 599 Euro

TX-P50U30 (50") - 999 Euro

Disponibilità: Marzo 2011

Serie G30 (Italia - prezzi di listino)

TX-P42G30 (42") - 899 Euro

TX-P46G30 (46") - 1099 Euro

TX P50G30 (50") - 1299 Euro

Disponibilità: Marzo - Aprile 2011

Serie GT30 (Italia - prezzi di listino)

TX-P42GT30 (42") - 1399 Euro

TX P46GT30 (46") - 1599 Euro

TX P50GT30 (50") - 1799 Euro

Disponibilità: Marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi francesi, che poi di solito combaciano con quelli italiani, per il VT30

Serie VT30 (prezzi in Francia)

TX-P42VT30 (42") - 1699 Euro

TX P50VT30 (50") - 2099 Euro

TX P55VT30 (55") - 2799 Euro

TX P65VT30 (65") - 4399 Euro

Disponibilità: metà Aprile 2011 (42, 50 e 55 pollici) - metà Giugno (65 pollici)

Monitor professionali OLED di Sony,

il 25" a 28mila dollari

il 17" a 14mila dollari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
il vice presidente di una delle divisioni coreane di Samsung, Kim Hyun-seok, sarebbe arrivato a definire gli ingegneri della concorrenza degli stupidi per non dire di peggio (l'espressione usata, ma non confermata, sarebbe stata "stupid shit"). LG ha prontamente minacciato con una conferenza stampa una querela se Samsung non si fosse scusata, cosa che è avvenuta negli scorsi giorni con una lettera ufficiale da parte del vice-presidente. Oggi LG ha rilasciato una nota per dire che le scuse sono state accettate e che la compagnia rinuncerà al ricorso legale. Tutto nasce dal fatto che LG sostiene come la sua tecnologia sia in grado di offrire una qualità in 3D analoga al full HD con occhiali attivi, un'affermazione che naturalmente non piace a Samsung che ci tiene a sottolineare come solo il suo 3D sia in grado di offrire una vera immagine 1080p in 3D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato sabato. O meglio, venerdì sera l'han portato su dal magazzino.

Alle 19:45 :thumbdown:

Io e il bosso ci guardiamo... "Vabbeh, è Zamzung... dai, lo esponiamo domani e baffanc**o :lolla:"

Esposto l'indomani... che dire? Ci mette 10 minuti a trovare la rete wi-fi (e in negozio una ce n'è :pfff:), per installare tutto c'è un tutorial stile impianti BOSE che NON SI POTE SKIPPARE (Epic Fail :pfff:) e per finire si vede una merda. Bianco stile neve di Cortina alle 9 del mattino e colori saturi quasi come un Sharp :pazzia:

Non oso pensare come saranno le pulciar edition per i poUeri :ph34r:

Panasonic non consegna finché non vendiamo tutta la merda che c'è in casa, quindi te lo dico a maggio quando vado a lavorare in Expert, che là li ho già :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Shappe soffre di colori eccessivamente saturi

Se Zamzung è nammedda (io devo dire che il Serie 8 che ha portato a casa mi pà scorsa primavera fa il suo porco lavoro)

Chemmiprendo? Sony? Panasonic? Vabbeh che tanto fino al 2012 me sa che non se ne parla, mortacci a Giulio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Shappe soffre di colori eccessivamente saturi

Se ti vedi 20 TV in parete da 30 metri, lo Sharp lo riconosci AL VOLO :sisi:

Se Zamzung è nammedda (io devo dire che il Serie 8 che ha portato a casa mi pà scorsa primavera fa il suo porco lavoro)

Se? :pfff::°_°:

Chemmiprendo? Sony? Panasonic? Vabbeh che tanto fino al 2012 me sa che non se ne parla, mortacci a Giulio...

Che domande :uff: Osaka no terebi tutta la vita :sbal::fap

Ma pure Pony spigne, eh :hitler: Solo che sò LEDdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dal sito dell'Occhio...

In occasione della conferenza stampa "Spectacularge" tenutasi ieri, Sharp ha annunciato il LC-70LE732U da 70 pollici: il TV LCD HDTV più grande del mondo. È provvisto di tecnologia Quattron, retroilluminazione a LED, Netflix, CinemaNow, Vudu Apps e DLNA, ma niente 3D. Sharp ha annunciato che, per soddisfare tale richiesta, durante l'estate presenterà altre tre versioni dello stesso TV provviste di tecnologia 3D. Il costo di questi 70 pollici? Solo 3.799 dollari americani. La data d'uscita dovrebbe venire confermata tra qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi dite della LG?

Che è sempre merda koreana.

Punta a tv giapponesi, per cui per i plasma c'è solo Panasonic, invece per gli lcd Panasonic, Sharp, Sony e Toshiba.

Vai sul forum di Av Magazine a leggerti i commenti sui tv, così ti fai un idea sull'utilizzo reale, perchè spesso e volentieri la visione nei centri commerciali è molto differente da quella in casa propria.

Tieni presente che il tv perfetto non l'hanno ancora fatto, per cui sceglieti quello coi difetti che ti sono meno fastidiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti